Archivio tag: luca onestini e lory del santo a mattino 5

Lory Del Santo offesa dal comportamento di Luca Onestini lo mette in guardia contro Ivana Mrazova: “la possessività del partner può minare una promettente carriera”

Lory Del Santo offesa dal comportamento di Luca Onestini lo mette in guardia contro Ivana Mrazova: “la possessività del partner può minare una promettente carriera”

Lory del Santo e Luca onestini

Lory Del Santo, intervistata questa settimana da “Nuovo tv”, ha parlato di Luca Onestini e di quanto si fosse risentita che lui, quando si sono ritrovati nei camerini a Mattino 5 per presenziare come ospiti nella stessa puntata una decina di giorni fa, avesse fatto finta di non riconoscerla. Durante la puntata lei glielo aveva fatto presente e lui fece intendere che era offeso perchè mentre lui ed Ivana Mrazova erano nella casa del GFVIP, lei non aveva parlato bene di loro. La regista ci tiene a spiegare in realtà che non ha offeso mai nessuno ed espone il suo punto di vista sul vero motivo per cui l’ex tronista è risentito.

“Ho fatto qualche dichiarazione su Ivana, sì: al GFVIP parlava poco e aveva messo su un paio di chili. Lei stessa ha ammesso di essere ingrassata. Non vedo, quindi, perchè si sarebbe dovuta offendere. Evidentemente quando si forma una coppia, una parola in più su uno dei due vale per entrambi e così se l’è presa pure lui. Ma per me era arrabbiato per altro…L’ho capito quando ha raccontato che, per gelosia, Ivana lo aveva costretto a cambiare la sua personal trainer e a preferirle un uomo. Attenzione, Luca: certe dinamiche di gelosia e possessività del partner possono minare una promettente carriera”.

Poi sul fatto che avesse dichiarato sempre a  Mattino 5 che lui aveva trascorso più di un’ora a casa sua, dando adito a chiacchiere su una breve liaison tra loro ha detto:

“Con lui c’è stato esclusivamente un rapporto professionale, mai farei qualcosa che possa sembrare ambigua”

E poi spiega però perchè non l’ha fatto più recitare in una delle sue web series

“Luca mi ha poi detto che avrebbe accettato il ruolo, ma dietro un determinato compenso. Per rispetto verso gli altri miei 180 attori, ho ritenuto che la cifra richiesta non fosse idonea”.

Luca ribatterà alle accuse di Lory?

Leggi anche...