Archivio tag: Luca Favilla

A Ballando con le Stelle ritorni importanti e per sopperire all’assenza di Raimondo Todaro arrivano ben due ex ballerini di Amici

A Ballando con le Stelle ritorni importanti e per sopperire all’assenza di Raimondo Todaro arrivano ben due ex ballerini di Amici

E’ in procinto di partire la tanto attesa nuova edizione di Ballando con le Stelle e il blog Cinguetterai su Twitter ci fa sapere quali saranno i nuovi maestri che insegneranno ai vip i segreti della danza latina:

Oltre dunque al ritorno di Luca Favilla (già maestro negli anni precedenti e allievo ad Amici 15), ci sarà quello di Alessandra Tripoli, tornata in attività dopo il periodo di maternità.

Chi sarà il sostituto di Raimondo Todaro, emigrato in altri lidi?  Marco Tocchini!

Infine tra le maestre arriva un volto noto al pubblico di Amici: si tratta di Giada Lina, che ad Amici 14 accompagnava nelle coreografie l’allievo latinista Graziano Di Prima. Tra i due scoccò l’amore e insieme entrarono nella compagnia latino americana Burn on the Floor. 

Successivamente Graziano è entrato a Strictly Come Dancing, la versione inglese di Ballando con le Stelle. E ora tocca alla sua compagna insegnare nella versione italiana.

Buon lavoro dunque a tutte queste new entries dello show condotto da Milly Carlucci!

by emmaforever

Leggi anche...

‘Amici 20’ Ex allievo si scaglia contro il talent!

‘Amici 20′ Ex allievo si scaglia contro il talent!

In queste ore il web è in subbuglio a causa di quanto accaduto nel corso dei serali del talent Amici 20, che sta creando spaccature nel pubblico e tra gli addetti ai lavori.

Tra questi ultimi a dire la sua c’è anche Luca Favilla, ex allievo di ‘Amici 15’ che per un anno è stato poi anche maestro a ‘Ballando con le Stelle’.

Favilla, come sapete, è solito dire la sua e stavolta ha ampiamente criticato il modo in cui il latino americano è gestito nel talent:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Secondo lui ad Amici questa disciplina viene considerata di serie “B”, a partire dal non adottare le regole basilari, come l’utilizzo di scarpe adatte ed esecuzione di coreografie rigorosamente in coppia.

Anche le movenze che sono utilizzate non hanno a che fare, secondo lui, con la disciplina in questione.

Cosa ne pensate delle sue parole?

by Emmaforever

Leggi anche...

#ballandoconlestelle Esplode la Passione nei camerini tra un’allieva e il suo maestro! Ecco l’indiscrezione…cosa farà ora Milly Carlucci?

Esplode la Passione nei camerini tra un’allieva e il suo maestro a Ballando con le Stelle! Ecco l’indiscrezione…cosa farà ora Milly Carlucci?

Milly Carlucci

La nuova edizione di Ballando con le Stelle non è passata inosservata, dopo la polemica divampata sui social a proposito di Zazzaroni e le sue critiche sulla ‘same sex dance’ della coppia Ciacci-Todaro arrivano alcune indiscrezioni hot.

Il primo tassello di molti altri retroscena da svelare che infiammano i concorrenti e i loro “maestri”.

Vi abbiamo parlato tempo fa di una coppia di ballerini molto giovane: lui è una nostra ex conoscenza di Amici (l’ex concorrente Luca Favilla), lei una modella semi-sconosciuta rumena di nome Cristina Ich.

Ebbene, molti erano pronti a scommettere su un flirt tra i due vista la bellezza e l’età in comune e quanto pare non si sbagliavano, perché effettivamente i due vengono sorpresi più volte assai vicini e in atteggiamenti intimi… POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Ma non è tutto: il ballerino Favilla si è trasferito nel residence di Cristina, e la cosa sorprendente è che c’è chi ha rivelato di sentire strani rumori provenire dal camerino della modella, ormai divenuto anche il camerino di Luca, così almeno riporta il settimanale “SPY”.

In sala prove non mancano tenere effusioni e baci molto hot.

Ci chiediamo se l’integerrima “generale” Milly Carlucci parlerà di questo nuovo amore o cercherà di glissare.

Infine, un gossip piuttosto curioso riguarda proprio Ciacci, al centro dei rumours attuali.

Lo stylist sembrerebbe essersi invaghito di “Robozao”. Chi segue il programma, saprà che si tratta di un robot ballerino.

Ma naturalmente non si è innamorato del robot, bensì di chi lo manovra: un brasiliano con occhi verdi e alto due metri. SBAVO Peccato si dica che sia già impegnato da tempo con qualcun altro…

Voi cosa pensate?

A cura di Haske

Leggi anche...

#amici Ex concorrente di Amici entra nel corpo di ballo di “Ballando con le Stelle”… e anche una scartata dai prof! Ecco di chi si tratta…contenti?

#amici Ex concorrente di Amici entra nel corpo di ballo di “Ballando con le Stelle”… e anche una scartata dai prof! Ecco di chi si tratta…contenti?

PhotoGrid_1519939608446

Un ex concorrente di Amici, in particolare la quindicesima edizione vinta dal cantante Sergio Sylvestre, sta per entrare nel cast di professionisti di un altro noto talent showper Vip, “Ballando con Le Stelle“.

Si tratta di Luca Favilla: forse non lo ricorderete in quanto non ha avuto la possibilità di accedere al serale, dopo aver perso una sfida a metà percorso della fase iniziale contro Emanuele Caruso. Entrambi si erano candidati nella categoria di ballo latino-americabo, aiutati dalla maestra Natalia Titova.

Altra curiosità: Luca partecipò in coppia con Benedetta Orlandini. La scheda di Amici di due anni fa lo presentava così:

Il percorso ad Amici non è stato semplice perché le maestre Celentano e Titova l’avevano rimproverato di non essersi schierato in un’occasione, mentre poi successivamente Luca avrà da ridire sulla commissione, sostenendo che gli proponessero appositamente delle coreografie non esattamente vicine alle sue corde.

A ‘Ballando con le Stelle’ sarà l’insegnante e partner di Cristina Ich, modella rumena sconosciuta ai più.

Un’altra chicca: persino un’altra concorrente di Amici, scartata non si sa bene in quale edizione, metterà piede nel cast di professionisti dello show di Rai1. Il suo nome è Lucrezia Lando. “Il Messaggero” rivela che la ragazza sia stata messa da parte durante i provini di Amici per poi essere accolta quest’anno dal talent concorrente. La ragazza ha partecipato a numerose competizioni internazionali e spesso ha danzato in coppia con Giacomo Ballarin. Sarà in gara con un modello, Giaro Giarratana.

Ecco a voi il cast completo di professionisti e “Vip”, nelle varie accoppiate: Cesare Bocci e Alessandra Tripoli Stefania Rocca e Marcello Nuzio Nathalie Guetta e Simone Di Pasquale Eleonora Giorgi e Samuel Peron Amedeo Minghi e Samanta Togni Massimiliano Morra e Sara Di Vaira Cristina Ich e Luca Favilla Gessica Notaro e Stefano Oradei Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro Giaro Giarratana e Lucrezia Lando Akash Kuman e Veera Kinnunen Francisco Porcella e Anastasia Kuzmina Don Diamont e Hanna Karttunen.

Vi piace il cast?

By Haske

Leggi anche...

#ballandoconlestelle Milly Carlucci ufficializza il cast…concorrenti che faranno “furore”! Ci sarà anche una gradita sorpresa per il pubblico femminile…siete contenti delle scelte fatte?

Milly Carlucci ufficializza il cast…concorrenti che faranno “furore”! Ci sarà anche una gradita sorpresa per il pubblico femminile…

Milly Carlucci

Sabato 10 Marzo andrà in onda la prima puntata della nuova attesissima edizione di Ballando con le Stelle, poche ore fa la storica conduttrice Milly Carlucci ha ufficializzato i nomi di tutti i concorrenti, ecco l’elenco con i relativi abbinamenti allievo-maestro:

Cesare Bocci e Alessandra Tripoli
Stefania Rocca e Marcello Nuzio
Nathalie Guetta e Simone Di Pasquale
Eleonora Giorgi e Samuel Peron
Amedeo Minghi e Samanta Togni
Massimiliano Morra e Sara Di Vaira
Cristina Ich e Luca Favilla
Gessica Notaro e Stefano Oradei
Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro
Giaro Giarratana e Lucrezia Lando
Akash Kuman e Veera Kinnunen
Francisco Porcella e Anastasia Kuzmina
Don Diamont e Hanna Karttunen

La giuria di esperti sarà composta dagli stessi elementi della passata stagione, cioè Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli e capitanata dall’inossidabile Carolyn Smith.

Confermati come commentatori a bordo campo il direttore di “Di Più” Sandro Mayer e la criminologa Roberta Bruzzone.

L’unica e vera novità annunciata da Milly è che ci sarà un terzo conduttore, di cui la navigata donna di spettacolo non ha voluto svelare l’identità, ma solo rivelare alcuni indizi…quali?

“Fa parte del mondo dello spettacolo, è bello, alto, giovane e atletico”.

Secondo voi chi sarà? Sicuramente sarà una lieta sorpresa per il pubblico femminile da casa…io vado a comprare le POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

La prima puntata, come tra l’altro detto, andrà in onda sabato 10 marzo, ma dal 26 febbraio al 2 marzo manderanno in onda degli speciali  alle 14 su Rai1 al posto di Zero e lode.

Leggi anche...