Archivio tag: Luca esterna con Anna Munafò

#anticipazioni #temptationisland: il vicolo vi svela in esclusiva un’altra coppia partecipante ed attenzione perchè lui è stato il corteggiatore di Anna Munafò!

Ormai le registrazioni di Temptation Island sono cominciate e la curiosità sale sempre di più perchè molti vogliono scoprire le coppie che vi parteciperanno oltre a Ludovica Valli e Fabio Ferrara.

ieri vi abbiamo svelato due coppie non famose che fanno parte del cast, leggi articoli (Anticipazioni Temptation Island: ecco un’altra coppia partecipante! Scoop by talpina vicolinaAnticipazioni Temptation Island: scoop delle ragazze della casetta Ferravalli – ecco chi sarà l’altra coppia amica che parteciperà insieme a Ludovica Valli e Fabio Ferrara).

Oggi vi abbiamo postato la prima foto rubata dell’esterna di Fabio Ferrara e una tentatrice (GUARDA QUI)

Stasera per continuare il gioco SI DICE CHE…vi sveleremo un’altra coppia non famosa che fa parte del cast, rivelataci da una dolce dolce talpina Vicolina Facebookiana che ci ha scritto:

Ciao ho una notizia che potrebbe interessarvi: ho avuto una soffiata da un amico/a di una coppia che è partita per temptation island. Loro sono Mariarita Salino e Luca Lantieri, lei 30 lui 25 anni stanno insieme da più di un anno e lui non è nuovo di questo ambiente corteggiò Anna Munafò e uscirono anche una volta in esterna. Spero di essere stata utile…un bacio.

Ecco l’esterna che Luca fece con la Munafò, cliccate sull’immagine per vederla:

lucaanna

Non sappiamo di cosa si occupano nella vita ma sappiamo che sono siculi e possiamo dire che lei è una che per il web recensisce veramente di tutto e lui sicuramente fa body building visto che ha partecipato anche a delle gare, ecco alcune foto della coppia:

 

Vi piacciono? A noi sembrano proprio una bella coppia

A voi i commenti!

P.S. resta il fatto che se abbiamo preso un abbaglio la coppia potrà venire a smentire pubblicamente  HAHA  ITALIA

Leggi anche...