Archivio tag: Luca Argentero e Myriam Catania

Crisi superata per Luca Argentero e Myriam Catania?

Luca Argentero e Myriam Catania hanno superato la crisi?

Il matrimonio tra Luca Argentero e Myriam Catania sembrava essere finito ma a quanto pare non è cosi…

Luca e Myriam sono stati visti insieme al cinema e sono stati paparazzti insieme come nulla fosse, sarà calma apparente o la crisi è davvero superata?

Voi cosa ne pensate?

A voi i commenti….

Leggi anche...

La pessima figura della rivista Oggi nei confronti di Luca Argentero

Luca Argentero smentisce clamorosamente la rivista Oggi per un’allusione incommentabile…

E’ da parecchio tempo che si parla di una presunta crisi tra Luca Argentero e sua moglie Myriam Catania che è stata smentita proprio in questi giorni da Argentero al settimanale Vanity Fair e proprio sul rapporto con la moglie dichiara:

Se fossi geloso di natura, non potrei stare con lei: è molto fisica, flirta bacia e salta addosso ai suoi amici, è così da quando la conosco. Tra l’altro, andando più d’accordo con gli uomini che con le donne, ha molti amici maschi, quindi è normale che esca con loro

Pochi giorni dopo l’intervista al settimanamale, Oggi.it ha pubblicato una foto di Myriam in compagnia di un misterioso uomo di notte senza Luca Argentero

L’attore sul suo profilo twitter condivide l’articolo e risponde cosi…

Ci scusiamo per il linguaggio usato da Luca Argentero, forse dopo aver ribadito a Vanity Fair che con Myriam non c’è nessuna crisi si è stancato di leggere sempre le stesse cose, voi cosa pensate della sua reazione?

A voi i commenti…

Leggi anche...

Luca Argentero e Myriam Catania nessuna crisi per loro : serata da complici al ristorante

 

Nessuna crisi. Anche questa volta Luca Argentero e Myriam Catania mettono a tacere le voci che li vorrebbero all’addio infatti
I due sono stati paparazzati da Chi in un ristorante nel cuore di Roma. Con l’ex gieffino 36enne tanta intimità, risate e pure un bacio appassionato.

Continua a leggere: http://www.gossip.it/news/myriam_catania_e_luca_argentero_nessuna_crisi_news.html?ID=1401281837#ixzz332zfvDX7

Sugli scatti rubati da Diva e Donna, la Catania è chiara con il settimanale diretto da Alfonso Signorini: “Già, peccato fossimo sotto casa mia e stessimo provando le scene di un contometraggio, “Maledetti da Dio”, che ho girato per la scuola di mia madre (la Actor’s Planet Luiss di Rossella Izzo ndr) e che è prodotto da Luca. Prima che ci scattassero quelle immagini, al fotografo gliel’ho spiegato. Ma niente, la gente è maligna e deve per forza insinuare cose non vere”.

A luglio saranno cinque anni di matrimonio con Argentero. La bionda recrimina per il poco tempo che trascorrono insieme: “Luca lavora sempre di più, quando va bene ci vediamo sei mesi all’anno”. Finito “Amici”, l’attore andrà in Puglia a girare un film con Edoardo Leo. “Le nostre vacanze si ridurranno a una settimana”, spiega Myriam. E aggiunge: “All’inizio uno dice: “Che bello, facciamo i fidanzati”. Poi però quel figlio che vorremmo entrambi non si riesce a fare… Siamo troppo stressati”. Ma il sentimento resiste.

 

Leggi anche...