Archivio tag: lorenzo flaherty

#gfvip Intervista a Lorenzo Flaherty: come sono i rapporti con gli ex coinquilini della casa? In arrivo una nuova trasmissione televisiva ed un fratellino per Emilio?

#gfvip Intervista a Lorenzo Flaherty: come sono i rapporti con gli ex coinquilini della casa?

Lorenzo Flaherty

Lorenzo Flaherty, reduce dall’esperienza al Grande Fratello Vip ha concesso un’interessante intervista alla rivista “SPY”.

All’interno della stessa ha svelato particolari inediti relativi ai suoi prossimi progetti televisivi e non solo:

“D: Lorenzo, dai fornelli  del Grande Fratello Vip, dove spadellava a tutte le ore, ora potrebbe debuttare alla conduzione di un format culinario tutto nuovo. Di cosa si tratta?”

“Si chiamerà Show Food. E’ un programma allegro, gustoso e moderno. Potrei girare l’Italia, in maniera inedita, raccontando le eccellenze, i territori e i grandi chef.”

“D: Andrà in onda sulla Rai o su Mediaset?”

“Non posso dirlo, ma avrà un’appendice sul web. Potremmo cominciare a lavorarci il prossimo mese e dovrò incastrare un po’ di impegni.”

“D: Che cos’altro bolle in pentola?”

“Uno spettacolo teatrale sul femminicidio. Sono emozionato, perché è un tema importante: debuttiamo l’11 marzo, poi partirà una tournée. Ma prima inizierò a girare un nuovo film.”

“D: Non ha avuto paura di fare un passo falso partecipando al reality di Canale 5?”

“Mai. Basta che ci sia qualità e il GFVip è fatto da professionisti di primo livello, e non parlo solo dei concorrenti. Mi sono sempre messo in gioco nella mia carriera.”

“D: Che cosa le ha dato il GF Vip?”

“Una visibilità incredibile e tante proposte di lavoro. Ho fatto conoscere al pubblico un altro lato di me, quello più ironico e comico.”

“D: E’ rimasto in contatto con i suoi ex colleghi di “reclusione” televisiva?”

“Certo, soprattutto con Daniele Bossari e Luca Onestini. Ma ci messaggiamo un po’ con tutti perché l’affetto è rimasto immutato.”

“D: In tutto questo baillamme ci pensa ad allargare la famiglia?”

“Mi piacerebbe moltissimo. Diciamo che io e mia moglie (Roberta Floris, ndr) ci stiamo lavorando.”

Cosa pensa delle sue parole?

Leggi anche...

#gfvip Jeremias Rodriguez vuole abbandonare la casa del Grande Fratello Vip…lo sfogo è duro, sincero…questo mondo non fa per lui! Cosa pensate delle sue parole?

Jeremias Rodriguez vuole abbandonare la cas del Grande Fratello Vip

Jeremias Rodriguez questa settimana è in nomination insieme a Veronica Angeloni e ieri si è fatto prendere dallo sconforto raccontando ai suoi compagni di avventura che vorrebbe uscire, ecco le sue parole:

“Voglio andare a fan**, non voglio stare più qua. Non c’entri tu (rivolgendosi ad Ignazio, ndr), ci vedremo fuori. Non ho bisogno di stare qui a farmi giudicare dalle persone, è un mondo che non mi piace. Lo immaginavo già prima, ma ora so che non ho bisogno di questo. Non voglio nascondere quello che sono: io sono fatto così, per quanto stare chiusi qui amplifichi tutto. Non voglio più stare qui dentro a condividere cose con gente che non mi interessa.

Lorenzo Flaherty  ha provato a fargli capire che è normale sentirsi cosi:

“Le nomination fanno parte del gioco. Quando sei nella settimana della nomination, sai che hai che hai il 50% di possibilità di uscire e ricominci a pensare alla tua vita reale. A quel punto metti in discussione il fatto di restare, è normale”.

Jeremias ha ribadito comunque di non voler più stare lì…

“Non ho più voglia di divertirmi, di scherzare, non sono più io. So che posso stare meglio fuori, che ca** ci sto a fare qua?”.

Dopo si è confidato anche con la sorella Cecilia , uno sfogo più intimo e le ha ribadito il concetto che non gli interessa più stare lì…

“Non mi interessa stare qui con gente che le maschere e non posso essere puro, per questo mi arrabbio…”

Ad un certo punto è arrivata la compagna di nomination, Veronica e Cecilia le ha detto:

“Non ci credo che siete tutti e due in nomination, se esce uno o l’altro per me è una tragedia, usciamo tutti e tre insieme.”

Cecilia manterrà la promessa? Secondo voi Jeremias è triste e vuole lasciare la casa perchè si è sentito tradito da qualcuno?

A voi i commenti…

Leggi anche...