Archivio tag: live gf16

Grande Fratello 16: scoppia un putiferio in casa a causa di Lemme e volano minacce pesanti da Valentina Vignali e Daniele. Si prenderanno provvedimenti? Ecco il video della talpina…

Grande Fratello 16: scoppia un putiferio in casa a causa di Lemme e volano minacce da Valentina Vignali e Daniele e aggressione verbale. Si prenderanno provvedimenti? Ecco il video della talpina…

gf16 liti

Ieri nella Casa del Grande Fratello 16 è scoppiato il caos! C’è stata una lite che forse avrà degli strascichi con relativi provvedimenti che saranno presi, in quanto per una frase infelice di Alberico Lemme, Valentina Vignali è scoppiata ed ha iniziato a minacciarlo pesantemente e aggredirlo verbalmente. Cosa è successo nei fatti? Lui pare abbia appellato la professoressa Ambra con un ‘La principessa del pisello” e “La professorina del pisello“. La cosa ha fatto inviperire la cestista, che già non aveva molto in simpatia il finto dottore, e che si è scagliata su di lui per difendere l’amica, trattenuta da Gennaro ed altri inquilini, in un modo molto forte:

La questione però non è finita lì. Ci segnala una talpina che ha seguito il live, che subito dopo Daniele avrebbe detto testuali parole rivolte a Lemme (ma alle sue spalle):

“Perché non lo seviziamo, non lo leghiamo e lo picchiamo…e lo lasciamo lì”.

Le parole forse dette con leggerezza hanno scatenato un putiferio sul web. Prenderanno provvedimenti? Andrebbero presi secondo voi? Vi lasciamo anche il video di Daniele che ci ha mandato la talpina. Giudicate voi

Leggi anche...