Archivio tag: lite ignazio moser e luca onestini

#GFVIP Luca Onestini e Ignazio Moser discutono e Cecilia Rodriguez prende le parti del ciclista…ecco cosa è successo

Il gioco dei tappi è la vera rivelazione di questa edizione del Grande Fratello Vip. Chi segue il live, avrà vistO i ragazzi giocare con dei tappi sul tavolo ad una sorta di mini gioco delle bocce. Ieri si sono sfidati Luca Onestini e Ivana e la vincitrice è stata lei. Ignazio ha preso più volte bonariamente in giro l’ex tronista per aver perso e questo alla fine ha irritato Luca.

In giardino quindi si è data vita ad una discussione tra i due belli della casa, con Luca che ha tirato fuori altri scherzi di Ignazio a suo dire pesanti

“Sei pesante. Pian piano vieni fuori. Adesso viene Daniele e gli dici che ho dato addosso a lui e non è vero. Non è uno scherzo. Se è continuo e reiterato non è più uno scherzo. Non mi fa ridere. Sono stronz*** però dopo un po’ stancano. Mi dà fastidio che vieni qua e dici ‘Che umiliazione’. Io scherzo e rido ma lo faccio da solo. Non mi metto mai con quattro, cinque persone a dare addosso a una persona. La scena non mi è piaciuta perché non è stata bella. Mi sono presa la bottiglia d’acqua in faccia ma non ho fatto scene. Stamattina torni e dici ‘Che umiliazione, che umiliazione’. Poi sei andato da Daniele a riportare ciò che avevo detto io. Sono piccole cose a cui dopo un po’ rispondo”.

Ignazio replica cosi:

 “Non pensavo fossi così permaloso. Mi vergogno di quello che stiamo dicendo, stiamo parlando del gioco dei tappi. Ti rendi conto del motivo per cui ti stai arrabbiando? Nessuno si è messo d’accordo per darti addosso. Se la metti così ti chiedo scusa, non era assolutamente mia intenzione. Non sento di essere la iena del gruppo. Io ho sempre cercato di risolverli i casini anziché crearli. Ti chiedo scusa”.

Cecilia Rodriguez ovviiamente si è schierata dalla parte di Ignazio e ha commentato:

“Luca ha vinto il premio del più permaloso”.

Comincia a farsi sentire la tensione in casa?

Leggi anche...