Archivio tag: laura freddi e daniele bossari storia

Laura Freddi e il tradimento di Daniele Bossari raccontata da Di più che però fa una grande gaffe…voluta? Lei è costretta ad intervenire…

Laura Freddi

Laura Freddi e il tradimento di Daniele Bossari raccontata da Di più che però fa una grande gaffe…voluta? Lei è costretta ad intervenire…

Questa settimana Di più per alzare un po’ la tiritura di copie da vendere ha deciso di postare un’intervista di Laura Freddi che parla della sua storia passata con Daniele Bossari. La relazione di breve durata rilale al 1999, poco prima che lui incontrasse l’attuale compagna Filippa Lagerback e quando era alla ribalta con la conduzione di programmi come Festivalbar o Pop star. Le parole usate non sono delle più carine, infatti guardate cosa dice:

“Io e Daniele abbiamo vissuto un legame impetuoso. Quando Bossari è entrato nella mia vita, io avevo già alle spalle due rapporti molto importanti (Paolo Bonolis e Fabio Galante). Poi conobbi Daniele e tra di noi fu subito passione intensa. Andammo a vivere insieme. Mi ha tradito ferendo la mia fiducia. Quando ho scoperto chi era veramente Daniele e qual era la sua vera personalità, sono entrata in crisi. Ero turbata e in un solo pomeriggio ho traslocato dalla nostra casa e non ho voluto più sentirlo.”

Le relazioni si sa iniziano e finiscono quindi non ci sarebbe nulla di male a leggere un’intervista simile anche se forse non sarebbero azzeccati i tempi visto che sono cose accadute tanto tempo fa che ora riteniamo irrilevanti, se non fosse che lo staff di Laura stessa ieri, dopo aver letto l’articolo ha pubblicato una smentita dichiarando che si tratta di un’intervista rilasciata anni e anni fa

Che senso ha quindi riportarla in auge proprio ora? Solo per sfruttare la popolarità del conduttore che avendo vinto il GFVIP al momento è sulla  bocca di tutti? Non sarebbe stato meglio intervistare direttamente il vincitore o Laura che lo scorso anno è arrivata quinta nello stesso reality? Colpo basso di Mayer questa volta tocca riconoscerlo, bastava specificare che si trattava di un’intervista datata e la gaffe sarebbe stata evitata…o no?

Leggi anche...