Archivio tag: l’arena

#gossip Intervista a Fabrizio Corona a “Non è l’Arena” di Massimo Giletti, ne ha davvero per tutti! E finalmente apprendiamo perché Selvaggia Lucarelli ce l’abbia tanto con lui! A me viene da ridere e a voi?

#gossip Intervista a Fabrizio Corona a “Non è l’Arena” di Massimo Giletti, ne ha davvero per tutti! E finalmente apprendiamo perché Selvaggia Lucarelli ce l’abbia tanto con lui! A me viene da ridere e a voi?

Fabrizio Corona

Nell’ultima puntata di quest’anno de “L’Arena”, Massimo Giletti ha voluto come ospite il tanto discusso Fabrizio Corona, per intervistarlo sulle sue ultime disavventure giudiziaria.

Ma, quando c’è di mezzo l’ex fotografo, il trash ha la meglio su qualunque buona intenzione!  HAHA

Innanzitutto Corona ha sconfessato le parole di Don Mazzi che, in una lettera al Corriere della Sera, affermava:

“Solo io potrei salvarti, perchè fai il cretino a tue spese. Un abbraccio caldo come ai tempi di Opera e telefoniamoci! Tuo Don Antonio.”

Corona ha specificato:

“Mai avuto rapporti di cura con Don Mazzi. Io stavo nella comunità Exodus ma lui non veniva mai. Lui si deve vergognare, deve appendere il Crocifisso al chiodo! Oggi perchè Don Mazzi non è voluto venire qui?”

Poi fanno vedere all’ex fotografo il momento dell’ultimo arresto e lui ha un sussulto di emozione.

Nel vederlo l’opinionista Giampiero Mughini sembra fare un gesto ironico con le mani e Corona sbotta:

“Non sei vestito da sessantenne, ma da buffone! (effettivamente il look del professore è molto eccentrico… HAHA HAHA ) Babbo Natale con gli occhiali! Ti insegno io il giornalismo e l’estetica! Se io mi confido ad una trasmissione TV, perchè lui (Mughini, ndr) fa così con le braccia?”

Il terzo momento trash è rivolto all’altra sua acerrima nemica, Selvaggia Lucarelli, alla quale l’ex fotografo aveva proposto un confronto da Giletti (ma lei ha preferito non presentarsi prefesnedo non annullare la sua vacanza rpogrammata).

Ecco le sue parole:

“Chi scrive sui giornali deve pesare le sue parole. La signorina in questione, quando ho fatto la pseudorissa, ha dichiarato che erano le 23, erano invece le 8 di sera, i filmati l’hanno smentita. Dovevano cacciarla dall’Ordine dei Giornalisti. Perchè non è venuta questa sera? Io penso che abbia accanimento e frustrazione contro di me perchè non ci sono mai stato. Perchè è anni e anni che vuole il mio corpo e io non glielo do.”

Sarà dunque questa la spiegazione dell’attrito fra lui e la LucarelliNOTME In ogni caso, dopo aver detto la sua anche da Giletti (in evidente difficltà nel contenere la foga di Fabrizio, nonostante fosse presente il suo avvocato per impedire che potesse dire qualcosa che lo potesse ulteriormente danneggiare), Corona conclude la sua intervista confidando:

“Io mi sento un eroe nazionale!”

Siamo di fronte al nuovo Giuseppe Garibaldi dunque?  THINKING HAHA HAHA HAHA HAHA (ironia) (e ce ne vuole davvero tanta…)

By Emmaforever

Leggi anche...

Intervista a Massimo Giletti, la Rai “fa fuori L’Arena” dai palinsesti e lui si toglie alcuni sassolini dalle scarpe! Barbara D’Urso? Cosa pensate delle sue parole?

Intervista a Massimo Giletti, la Rai “fa fuori L’Arena” dai palinsesti e lui si toglie alcuni sassolini dalle scarpe!

Nelle ultime settimane si è parlato molto di Massimo Giletti e del suo programma, “L’arena”, che va in onda la domenica su Raiuno, programma che è stato cancellato dai palinsesti della prossima stagione televisiva di mamma Rai.

Dopo la diffusione di questa notizia si sono susseguiti numerosi rumors sul suo possibile addio alla Rai, intanto in un’intervista, rilasciata a “Libero”, sebbene non abbia anticipato nulla sul suo futuro, ha lanciato alcune frecciatine al suo (ex) datore di lavoro, ecco le sue parole:

“Non ho ancora preso una decisione. Mio padre mi ha insegnato l’arte di non abdicare mai a onestà intelletturale e dignità. Dalla Rai si entra e si esce. Spesso ho trovato in questa azienda persone che non mi hanno aiutato, anzi hanno cercato di ostacolarmi. Però c’era poi una parte sana che mi dava una mano perchè sapeva come lavoravo. E si stava a galla con gli ascolti.”

Giletti si definisce uno spirito libero e un anarchico, tanto che il direttore della Rai lo mandò a chiamare per chiedergli da che “parte” stesse…

“Se non lo capisce vuol dire che faccio bene il mio lavoro.'”

Poi parla del suo orientamento anti-casta che ha portato L’Arena al successo ma anche a dar fastidio a molti:

“Sono contro le ingiustizie e i poteri forti che si approfittano della loro posizione e non fanno bene il loro mestiere, un conduttore deve stimolare il cambiamento.”

Quanto alla concorrenza di Barbara D’Urso, su Canale 5, afferma:

“L’Arena aveva una forte percentuale maschile di pubblico, temevo più le partite di calcio. Con la D’Urso siamo stati buoni vicini. Abbiamo storie diverse, ognuno fa la sua televisione.”

Cosa pensate delle sue parole?

Leggi anche...