Belen cambia passo e trova un altro uomo relegando Stefano De Martino in un cassetto

Belen e Stefano De Martino si sono lasciati…di nuovo! I segnali erano chiari ormai da settimane e ve li avevamo mostrati tutti QUI e QUI. Lui non è uno che ama il gossip, pertanto togliersi la fede aveva già fatto capire che era definitiva la rottura. Ora però ci sono le prove portate dai paparazzi del settimanale Chi. Lei insieme ad un altro!
Il tutto si fa molto chiaro alla festa di compleanno di Ignazio Moser, fidanzato di Cecilia Rodriguez, la location é La Mimosa Polo Club di Pogliano Milanese. Oltre al festeggiato e alla fidanzata, ci sono i genitori delle Rodriguez, Gustavo e Veronica, i figli di Belen, Santiago e Luna Mari, gli amici del festeggiato, fra i quali Andrea Damante ed Elisa Visari.
A festa iniziata arriva anche Belen, accompagnata da con Elio Lorenzoni. Lui saluta con affetto Ignazio Moser. Quindi probabilmente i due si conoscono bene e magari la Rodriguez l’ha conosciuto proprio grazie al cognato chissà. Occhi puntati sulla nuova coppia. I due durante la festa si sfiorano, lui l’abbraccia, lei gli sistema la camicia. Gesti d’intesa, di complicità. Alla fine della giornata i genitori dell’argentina vanno via con la sua macchina, portandosi Santiago, mentre lei sale sull’auto di Lorenzoni con Luna Mari. Sotto casa di Belen, l’ uomo parcheggia la sua vettura elettrica a una colonnina per la ricarica. Sono le 21 e, la mattina seguente, la macchina di Lorenzoni é ancora lì.
Ma conosciamo meglio Elio Lorenzoni che ricorda la tipologia di uomini chi piacciono a Belen: moro, ricco, laureato in economia e gestione aziendale all’universita Cattolica di Milano. Soprattutto presidente di Lorenzmotors e amministratore di Lorenzoni srl, che si occupa di moto, accessori e componenti in tutto il mondo. Bisogna capire se farà la fine di Gianmaria Adinolfi, una fiammata e poi le ceneri…oppure se sarà un amore più duraturo come quello con Andrea Iannone. Potrebbe però essere una storia come quella con Spinalbese, dove per Belen ci sarà la nascita del terzo figlio.
Solo il tempo può dire che tipo di amore è questa volta, l’unica certezza sta nel fatto che purtroppo la coppia si è sgretolata e difficilmente potrà esserci un nuovo ritorno. Il detto che la minestra riscaldata non è buona purtroppo è sempre più valido.
Dispiaciuti per questa ennesima “calessata”?