Archivio tag: la finale di amici

#Amici16 – la finale col televoto: ecco tutti i premi in palio e chi potrebbe vincerli!

Chi vincerà Amici 16? A quanto pare un po’ tutti

Questa sera finalmente andrà in onda la finale di Amici 16 IN DIRETTA e si decreterà il vincitore di questa edizione. I bookmakers vedono favorito il cantante milanese Riccardo Marcuzzo, ma stiamo attenti al ballerino Andreas Muller che potrebbe far le scarpe al giovane dagli occhi cerulei.

Quindi chi vincerà questa sera? A quanto ci viene detto da Paolo Giordano, il critico musicale che scrive per Il Giornale che stasera siederà tra i giornalisti presenti alla gara, tutti potrebbero ricevere un premio

Ricapitolando il regolamento che potete trovare QUI, un solo cantante e un solo ballerino tra i più votati potrà arrivare a disputarsi il premio finale, questo vuol dire che in palio ci sono 4 premi (categoria ballo, categoria canto, vincitore assoluto e i 35.000 euro di vodafone e forse un 5° premio cioè quello della critica ma su questo ancora non si hanno le idee molto chiare) e che tutti potrebbero vincerne uno (almeno noi così abbiamo capito, e voi?).

Come andrà secondo noi?

Sebastian premio Vodafone

Federica premio critica

Riccardo premio canto

Andreas premio ballo

Riccardo o Andreas premio assoluto!

E così tutti saranno felici e contenti…il vincitore assoluto sicuramente più di tutti…quindi in bocca a lupo e diteci chi secondo voi vincerà!

Leggi anche...