Archivio tag: karma

#GFVIP Luca Onestini su Soleil Sorgè dichiara: “per lei sarei uscito dalla casa!” Nel frattempo lei continua a piacciare commenti velenosi contro di lui…

#gfvip Onestini rivela: “Io per lei non avrei neanche fatto il GFVIP!” E se Soleil tornerà da lui? Ecco cosa risponde Luca!

L’ex tronista Luca Onestini sembra ormai aver voltato le spalle alla storia con Soleil Sorgè. Nella casa del GFVIP, i due hanno definitivamente troncato dopo che l’ex corteggiatrice non ha trovato rispettoso il comportamento di Luca che si messaggiava con Giulia Latini, e dopo che Luca ha appreso del flirt di Soleil con Marco Cartasegna, suo ex compagno di trono.

In un dialogo notturno con Raffaello Tonon e Ignazio Moser, Luca pare essere ormai perfettamente sereno e anche sorridente di fronte all’epilogo, senza alcun rimorso. Racconta di essere stato fortemente innamorato di Soleil, per lei avrebbe anche rinunciato al GFVIP (eppure è lì, come si spiega?!), e che se lei si fosse presentata durante la sua permanenza con un trolley in mano chiedendo di uscire e andare via insieme, lui l’avrebbe fatto.

Come in un film, in barba a cavilli e penali? Difficile da credere. Tonon gli ribadisce il concetto che Soleil, per ottenere visibilità e la scusante per mollarlo e mettersi con l’altro, ha inscenato questa pantomima programmata da tempo. Inoltre l’opinionista gli insinua il dubbio che lei possa tornare al suo cospetto. Luca invece è certo che qualora lei dovesse tornare sui suoi passi, non la perdonerà e sarà completamente incurante.

Infine, non manca l’argomento ‘karma‘: i due ripetono: “Tutto torna!”, certi che in qualche modo lei possa subire la stessa sorte in futuro.

 

Nel frattempo però lei sta facendo di tutto per confermare la sua decisione di lasciarlo e star con il suo “acerrimo nemico”. La ragazza continua a frequentare Marco alla luce del sole (o quasi) e a piacciare commenti contro l’ex, che ancora rinchiuso in casa non può di certo controbattere. Ecco alcuni dei suoi like più “velenosi”:

Addirittura likkare Veronica Angeloni che uscita dalla casa ha palesato il suo rancore verso Luca, quando all’inizio non aveva una grande opinione di lei a giudicare da certi commenti che faceva. Ma se è felice col suo nuovo amore perchè continuare a parlare dell’ex? Che ognuno si viva la sua vita e il…suo karma :) o no?

Leggi anche...