Anticipazioni Amici 23: Holden è figlio di qualcuno che conosciamo bene

Oggi è stata registrata la nuova puntata di Amici 23 che andrà in onda domenica 24 settembre. La classe di quest’anno è stata formata e salta subito all’occhio che tra i cantanti c’è un ragazzo che conosciamo già, un figlio d’arte.
Lui in arte si chiama Holden, ma il suo vero nome è Joseph Carta. Vi ricorda qualcosa questo cognome? No, non è un parente di Marco Carta il vincitore di Amici 8. Ma è comunque parente di un noto autore di canzoni: Paolo Carta. E sapete chi è Paolo? Il marito di Laura Pausini nonchè suo chitarrista e produttore di tanti cantanti famosi.
Holden è romano, ha 23 anni ed è un rapper che ama l’autotune. La sua canzone “Non fa per me” del 2019 ha visualizzato più di 7 milioni su youtube e più di 16 su spotify. Il suo brano Na Na Na ha totalizzato quasi 44 milioni di ascolti. Il ragazzo su instagram supera i 45.000 followers e a gennaio ha fatto uscire un nuovo singolo “Lampi“.
Attorno a lui è girato anche il gossip, quando si era messo insieme alla famosa tik toker Cecilia Cantarano. Una storia che poi è andata a morire.
Joseph è un allievo di Rudy e durante la puntata ha cantato il suo inedito “Dimmi che non è un addio”. Appare evidente che è entrato nel talent per farsi conoscere e provare a riemergere più prepotentemente che mai.
Ce la farà?
















