Archivio tag: jeremias e cecilia

#GFVIP – Jeremias Rodriguez parla della fine della storia d’amore tra Belen e Stefano De Martino: “lui non è riservato, è furbo!”.

Giulia De Lellis ha un futuro nello spettacolo, tocca riconoscerglielo. Come fa le domande lei per far parlare le persone, nemmeno Maurizio Costanzo e Fabio Fazio nelle loro interviste la superano.

Oggi è toccato a a Cecilia e Jeremias, ai quali la ragazza,  ha chiesto da quanto stavano insieme Belen e Andrea Iannone. Hanno risposto 1 anno e mezzo. Poi gli ha chiesto come si sono lasciati Belen e Stefano e Gianluca ha fatto una battuta, alludendo forse all’intromissione improvvisa di una terza persona? Loro hanno detto che non c’era nessuna terza persona, che Belen è molto difficile da gestire perché è troppo autonoma, complessa, che non vuole l’aiuto di nessuno e fa tutto da sè e hanno detto che capiscono che un uomo possa far fatica a stare con lei.

Jeremias ha detto che Stefano De Martino da quando si sono lasciati non ha più parlato con lui, ma che hanno sempre avuto un buon rapporto. Hanno raccontato che Santiago ha un bel rapporto con Andrea e gli vuole molto bene ma sa perfettamente che non è il padre. Che il bimbo è innamorato del padre. Poi Giulia ha chiesto se Stefano si fosse fidanzato e loro hanno riposto si, ma che lui non fa sapere niente, Giulia ha ipotizzato che non dica nulla perché forse è riservato, ma Jeremias controbattuto che più che riservato è furbo. Poi viene improvvisamente messo a tacere con un richiamo in confessionale.

Stavano forse parlando troppo i fratelli Rodriguez, ai quali bisogna riconoscere onestà e nessun pelo sulla lingua?

Grazie alla talpina dolcina che ci ha mandato il resoconto dettagliato!

Leggi anche...