Archivio tag: Jennifer Milan

Nella prima puntata di X Factor 12 due cantanti già noti grazie ad Amici e Ti lascio una canzone convincono i giudici. Ve li ricordate?

Nella prima puntata di X-Factor 12 due cantanti già noti grazie ad Amici e Ti lascio una canzone convincono i giudici. Ve li ricordate?

X Factor 12

 

 

 

 

 

Nella prima puntata di X-Factor abbiamo visto che tra i ragazzi ai provini c’erano due vecchie conoscenze per chi segue i talent: parliamo di Andrea Faustini e Jennifer Milan.

Il primo ha esordito con “Ti lascio una canzone” e ha già partecipato a X-Factor Italia in precendenza , decidendo all’epoca all’improvviso di ritirarsi autonomamente durante i Boot Camp. Successivamente l’abbiamo rivisto a X Factor UK e All Music Italia, dove si classificò terzo e pubblicò con la RCA l’album Kelly.
Jennifer invece ha partecipato ad Amici 8, ma è rimasta nell’ombra rispetto alla vincitrice Alessandra Amoroso e al secondo classificato Valerio Scanu
In seguito ha inciso un album e dei singoli, l’ultimo è Dancefloor del 2013. Da tempo si è trasferita a Los Angeles e ora si esibisce col nome d’arte Jemi. A X-Factor ha ottenuto la standing ovation per la sua interpretazione di un brano di Sia.
Chissà come sarà il loro percorso a X Factor 12, li seguirete?

By emmaforever

Leggi anche...