Archivio tag: jefeo

‘Sanremo 2020’ Continua l’ecatombe dei cantanti provenienti dal talent Amici rifiutati per il Festival!

‘Sanremo 2020’ Continua l’ecatombe dei cantanti provenienti dal talent Amici rifiutati per il Festival!

Sanremo 2020 amici amadeus

In un nostro articolo precedente ci siamo occupati dell’ipotesi, naufragata, di vedere i due vincitori del talent Amici, Riki e Irama, in gara al prossimo Festival di Sanremo.

Questa possibilità è sfumata anche per Thomas (Amici 16) e Jefeo ( Amici 18) che nella serata di ieri su Raiuno non ce l’hanno fatta ad essere ammessi nei 5 che gareggeranno a febbraio a Sanremo Giovani. Cosa sta succedendo ai talenti provenienti dal programma di Maria De Filippi? Perché quest’anno, almeno a quanto finora sappiamo, sono esclusi dalla principale kermesse nazionale? Sono così mediocri e dunque da lasciare a casa o sotto c’è dell’altro? LAMAGA

L’unica speranza che ancora resta è vedere tra i big gareggiare Elodie con Marracash, oppure Alberto Urso o Giordana Angi.

Ma finora certezze non ne abbiamo. Che spiegazione vi siete dati?   THINKING

by emmaforever

Leggi anche...

‘Sanremo 2020’ Due ex Amici di Maria De Filippi fatti fuori da Sanremo. Che sarà successo?

‘Sanremo 2020’ Due ex Amici di Maria De Filippi fatti fuori da Sanremo. Che sarà successo?

Sanremo 2020 e amici

 

 

 

 

Oggi il settimanale “Chi” ha pubblicato questa interessante notizia:

Pare proprio che i due cavalli di razza usciti dal talent Amici, Irama e Riki non saranno presenti al Festival di Sanremo 2020. Per il primo sarebbe stata la seconda volta, dopo il trionfale successo dell’anno scorso con “La ragazza dal cuore di latta”.

Il giornale dichiara che Irama non riesce a spiegarsi il rifiuto della produzione, tempi duri forse per lui dopo la separazione professionale con il manager Francesco Facchinetti?

Inoltre sappiamo che domani sera, 19 dicembre, su Raiuno verranno decretati i cinque finalisti di Sanremo Giovani e a concorrere ci saranno altri due ex allievi di Amici di Maria De Filippi: Jefeo e Thomas.

E’ per far posto a loro che i primi due sono stati lasciati a casa? Il Festival rischiava forse di diventare un Amici bis?  LAMAGA 

by Emmaforever

Leggi anche...

‘Sanremo 2020’ Continua la corsa per il palco dell’Ariston a febbraio per due “Amici di Maria De Filippi” e il figlio d’arte ex di X-Factor

‘Sanremo 2020’ Continua la corsa per il palco dell’Ariston a febbraio per due “Amici di Maria De Filippi” e il figlio d’arte ex di X-Factor

Sanremo 2020 giovani

 

 

 

 

 

Si è conclusa ieri la seconda manche per eleggere gli ultimi cinque cantanti esordienti che si scontreranno con altri cinque in prima serata su Raiuno il 19 dicembre per conquistarsi l’esibizione sul Palco dell’Ariston a febbraio. Le selezioni sono avvenute per due sabati consecutivi all’interno del programma Italiasi condotto da Marco Liorni.

Da questo gruppo di dieci, il 19 dicembre ne usciranno solo cinque, ai quali si uniranno per la gara di febbraio il vincitore di Sanremo Young  e altri due provenienti da Area Sanremo.

Nei dieci che hanno passato il turno segnaliamo il figlio d’arte Leo Gassman ex partecipante di X-Factor e i due Amici di Maria De Filippi Thomas e Jefeo:

In bocca al lupo a tutti!

by emmaforever

Leggi anche...

‘Sanremo 2020’ Due pargoli di Maria De Filippi, amatissimi dai giovani, continuano la loro corsa per cantare sul palco dell’Ariston!

‘Sanremo 2020’ Due pargoli di Maria De Filippi, amatissimi dai giovani, continuano la loro corsa per cantare sul palco dell’Ariston!

Maria de Filippi e Amadeus

 

 

 

 

 

In questo periodo il direttore artistico della prossima edizione del Festival della Canzone Italiana, Amadeus, insieme alla sua giuria di esperti ha scelto, tra 65, i 20 cantanti che accederanno alla prossima selezione che scremerà il gruppo di ulteriori 10. Da quest’ultimi, il 19 dicembre su Raiuno in prima serata, ne verranno scelti solo cinque che affiancheranno altri tre esordienti e formeranno gli 8 definitivi concorrenti del Sanremo Giovani 2020.

La selezione è molto dura dunque e, come vi avevamo specificato in questo articolo, molti erano gli artisti provenienti dai talent.

Ad oggi sono rimasti solo questi 20 cantanti in gara:

AINE’ – Van Gogh
AVINCOLA – Un rider
DEVIL A – Disordine
EUGENIO IN VIA DI GIOIA – Tsunami
FADI – Due noi
FASMA – Per sentirmi vivo
FEDERICA ABBATE – I sogni prima di dormire
GIULIA MUTTI – Romanzo Cattivo
JEFEO – Un due tre stella
LEO GASSMANN – Va bene così
LIBERO – La Casa del Vento
MARCO SENTIERI – Billy Blu
MIKE BAKER – Stupido
NICO AREZZO – Volo
NOVA – Resta
RAIM – Labirinto

RÉCLAME – Il viaggio di ritorno 
SAMUEL PIETRASANTA – E dove sarai tu
SHARI – Stella
THOMAS – Ne 80 

Come potete leggere, direttamente da Amici ritroviamo in lizza Jefeo e Thomas.

Anche il figlio di Alessandro Gassman, Leo che abbiamo conosciuto l’anno scorso ad X-Factor, è ancora in gara.

Che ne pensate dei ‘superstiti’? Siete curiosi di ascoltare i loro brani?  LAMAGA Ma soprattutto chi tra i citati vorreste sul palco?

by Emmaforever

Leggi anche...

‘Sanremo 2020’ Tra i giovani in lizza per la categoria omonima molti cantanti provenienti da Amici e X Factor!

‘Sanremo 2020’ Tra i giovani in lizza per la categoria omonima molti cantanti provenienti da Amici e X Factor!

Sanremo 2020 amici

 

 

 

 

 

 

 

E’ partito il conto alla rovescia per i cantanti che intendono partecipare al Festival di Sanremo 2020In particolare, in molti sono stati i giovani che si sono presentati alle selezioni per l’omonima categoria. Tvblog ci fa sapere che, degli iniziali 842 presentati alla Commissione, ne sono rimasti 65. Questi ultimi si esibiranno tutti il prossimo 3 novembre durante le Audizioni del Teatro delle Vittorie di Roma di fronte ad una Commissione presieduta da Amadeus ( direttore artistico e conduttore di Sanremo 2020) e composta da Claudio Fasulo, Gianmarco Mazzi, Massimo Martelli e Leonardo De Amicis. Da 65 rimarranno in 20 che si sfideranno nel programma di Marco Liorni Italia si. Da qui ne usciranno 10 che vedremo esibirsi alla finale del 18 dicembre trasmessa da Raiuno.

Tra i partecipanti ci sono molti ex allievi di Amici: Yamatt, Jefeo, Federico Baroni, Michele Merlo e Thomas Bocchimpani.

Ma non mancano  anche altri partecipanti ai talent come Leo Gassman, figlio di Alessandro e Matteo Costanzo, entrambi provenienti da X Factor.

Indubbiamente il talent di Maria De Filippi la fa da padrone: vi piacciono i cantanti selezionati ?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Amici’ ‘Gossip’ Continua la frequentazione tra Alberto Urso e Valentina Vernia. C’é realmente solo amicizia? Ecco l’indizio inequivocabile…

‘Amici Gossip’ Continua la frequentazione tra Alberto Urso e Valentina Vernia. C’é realmente solo amicizia? Ecco l’indizio inequivocabile…

Valentina Vernia e Alberto Urso

 

 

 

 

 

 

Qualche giorno fa vi avevamo postato il duro sfogo di  Luigi Turettiormai ex fidanzato di Valentina Vernia deluso perchè lei gli aveva fatto una cosa molto grave. Sul web gli utenti avevano evidenziato uno story di Alberto Urso che riprendeva la ballerina con lui a cena in una pizzeria. Lo sfogo di Turetti era palesemente collegato a questa cena, come aveva poi confermato direttamente lui sul suo profilo (anche se poi aveva deciso di cancellare).

Ma cosa è successo nei giorni successivi? Intanto Luigi e Valentina non si seguono più su Instagram (com’era prevedibile) e ieri, grazie all’ex rapper della squadra blu, Jefeo abbiamo avuto una prova interessante da unire alle precedenti. Jefeo si trovava a Milano, per un instore, e ieri sera ha fatto una storia su Instagram, per strada, in compagnia, (indovinate un po’ ?) proprio di Valentina e Alberto!  LAMAGA 

Studiando i loro impegni ieri, 28 giugno, Alberto e Valentina avevano una giornata di riposo: lui il 27 aveva avuto un instore  a Limbiate, in Brianza mentre oggi, 29 giugno, lo attendono in provincia di Foggia. Anche a Valentina ieri non risultavano impegni di lavoro a Milano, anzi stamattina è partita alla volta di Roma, dove l’attendono per uno stage.

Dunque, i due è palese che si trovassero a Milano per puro piacere e non per lavoro. Che ne pensate? Sta nascendo una nuova coppia inaspettata, post Amici 18?

P:S: Noi  al contrario di altri, amiamo indagare realmente sui casi che proponiamo e siamo supportate dalle migliori talpe del web KISS . Questo fa sì che la maggior parte dei nostri articoli corrispondano a verità (a volte la verità cambia in corso), anche quando ci chiamano visionari perchè non credono ai nostri scoop. Eppure, seguendo questa politica, siamo stati i primi a segnalare la nascita dell’amore tra Veronica Peparini e Andreas Muller (venuti poi allo scoperto solo mesi dopoe poco dopo sono fioriti migliaia di articoli sull’argomento. Dunque, sappiate che noi quando parliamo di un certo argomento siamo suffragati da prove….sarà forse per questo che siamo ritenuti il blog più “pericoloso” del web?  ;)  FOOTOO  (cool)

by emmaforever

Leggi anche...

‘Amici 18’ Jefeo e Ludovica Caniglia si sono lasciati? Ecco cosa ci rivelano le nostre glitterate talpine…

‘Amici 18‘ Jefeo e Ludovica Caniglia si sono lasciati?!? Ecco cosa ci rivelano le nostre glitterate talpine…

ludovica caniglia e jefeo 1

L’edizione di Amici di quest’anno è stata molto avara di ship.

L’unica coppia formatasi quest’ anno è stata quella formata dalla cantante Ludovica Caniglia e il rapper Jefeo. Tra loro nella fase finale del programma erano sorte delle incomprensioni, per via delle nominations di lui, poi una volta usciti dal programma avevano cominciato a frequentarsi pubblicamente.

Addirittura si parlava di un progetto di lavoro comune, come vi avevamo raccontato qui:

Negli ultimi giorni però le nostre infaticabili talpine KISS KISS KISS hanno notato un forte cambiamento nei loro profili Instagram: sono sparite le foto di coppia !  :O

Inoltre lui ha smesso di seguirla! Che cosa è accaduto a questa giovane coppia? Semplice litigata…oppure la loro storia d’amore è repentinamente naufragata?

by Emmaforever

Leggi anche...

‘Amici 18’ Jefeo e Ludovica Caniglia si sono riuniti e svelano il progetto che manda in visibilio i fan

‘Amici 18’ Jefeo e Ludovica Caniglia si sono riuniti e svelano il progetto che manda in visibilio i fan

jefeo e ludovica caniglia amici 18

Nell’ articolo di qualche giorno fa, vi abbiamo raccontato di come la storia tra Jefeo e Ludovica Caniglia proceda a gonfie vele. I due si sono rivisti dopo l’uscita dal talent, hanno riallacciato la loro storia e si sentono pronti anche a fondere le loro vite in campo professionale, incidendo un disco insieme:

In attesa di scoprire cosa bolle in pentola, che cosa ne pensate?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Amici 18’ Per Jefeo, eliminato dal talent, oltre alla carriera c’è posto anche per l’amore verso Ludovica Caniglia? Ecco la risposta…

‘Amici 18’  Per Jefeo, eliminato dal talent, oltre alla carriera c’è posto anche per l’amore verso Ludovica Caniglia? Ecco la risposta…

jefeo e ludovica caniglia 1

Quest’anno nel talent, oltre alle gare tra gli allievi, ha tenuto banco la storia d’amore fra Jefeo e Ludovica Caniglia

Quest’ultima, come dichiarato in una sua recente intervista (che trovate QUI), ha intenzione di proseguire la conoscenza col trapper anche al di fuori del programma, ma lui? Cosa ne pensa?

Vuole occuparsi solo della sua carriera o c’è posto anche per l’amore nella sua vita?

La risposta la ritroviamo su Instagram:

 

 

Dunque la frequentazione continua e lei lo ha subito raggiunto per stare insieme!!! LOVE

Cosa ne pensate di questa coppia? Vi piace?

by Emmaforever

Leggi anche...

‘Amici 18’ La coerenza dei professori viene smarrita in un sol colpo! Ecco le anomalie che non ci hanno convinto e un quesito per voi, perchè si sta cercando di proteggere così tanto Alvis?

Amici 18 La coerenza dei professori viene smarrita in un sol colpo! Ecco le anomalie che non ci hanno convinto e un quesito per voi, perchè si sta cercando di proteggere così tanto Alvis?

maria de filippi e loredana berté

Ieri è andata in onda la terza puntata del serale di Amici 18 e, come al solito, non possiamo non notare le solite strane anomalie di questo talent che ci fanno indignare, ma nel contempo sono per noi spunto di acceso dibattito.

Il programma ha da sempre come obiettivo quello di lanciare nuovi cantanti nel panorama musicale, gli interessi discografici la fanno da padrone ma, se per questi, si debbano poi mettere a rischio veri talenti, diventa un problema rognoso!

Ieri è avvenuto proprio questo e vi speghiamo perchè. Partiamo da quello che succede nella prima manche, basata sul televoto da casa (e questo particolare non va trascurato!): i blu si trovano in vantaggio con 3 punti contro 1 dei rivali della squadra dei bianchi, ma non sanno ancora l’esito della terza prova tim e secretata, dove si sono esibite Tish e Giordana.

Quest’ultima vale 3 punti perchè stranamente, ieri sera, la conduttrice Maria De Filippi ha dichiarato che siccome c’è stata anche la prova proibitiva quella secretata sarebbe valsa tre punti!!! :O Non abbiamo molto compreso la logica esposta, che nesso c’è tra la proibitiva e quella secretata…voi l’avete capito?

A vincere sono così i bianchi con 4 a 3!

Seconda manche: i blu conducono per 2 a 1 ma non si conosce l’esito della prova secretata che, stavolta, torna a valere solo due punti! Gli autori s’inventano la proposta a Ricky Martin di fare una sfida che, se vinta, gli consentirà di vincere anche la seconda manche!

Qui il sudamericano pecca d’ingenuità perchè, palesemente, nella prova secretata il ballerino bianco Rafael Quenedit aveva battuto Vincenzo Di Primo, quindi il suo poteva essere un azzardo non necessario; il cubano poi, ricordiamocelo, è il primo ballerino del Balletto Nazionale di Cuba, dunque una stella della danza classica!

Anche qui Giordana Angi, scelta appunto da Ricky, come nella prima manche, è determinante per portare alla vittoria la squadra bianca!

Nella prima manche, dove c’era il televoto, è stata palese la preferenza del pubblico per alcuni componenti della squadra blu (addirittura per il ballerino Vincenzo l’immunità al 90%! Di Alberto non è nemmeno il caso di parlare visto che pare abbia già la vittoria in tasca) e un televoto tra Giordana e Tish, vinto giusto giusto di misura con 49% a 51%, ha ribaltato il volere del pubblico da casa (ma guarda un po’) allora ci chiediamo: perchè così tanta protezione per la squadra bianca questa settimana? Chi è che proprio non doveva uscire, ieri sera? Il nome del “protetto” potrebbe ai più essere evidente: Alvis!

Si, tutto il pubblico sperava quantomento di vederlo in sfida con Jefeo, una sfida che avrebbe avuto più senso in ogni caso  di quella con Valentina VerniaAlvis si esibisce pochissimo, ha rifiutato la prova proibitiva, è quasi trasparente, eppure è seduto ancora lì.

La scorsa settimana, guarda caso, la stessa Loredana Bertè, autonominatasi paladina della giustizia, lo ha salvato salvo poi prendersela con Jefeo perchè al suo posto è stata mandata in sfida Tish DOH

Insomma, il cantante bianco in tre settimane ha cantato solo due volte, tranne i duetti con ospite e nessuno ha provato a mandarlo a rischio eliminazione. Ieri poi, è stato tutta la serata a girarsi i pollici!

Spendiamo due parole anche sull’eliminazione di Jefeo: un’intera settimana a farci polemica su, con i professori che non vogliono esca, che dichiarano all’unisono di volerlo salvare perchè è un gran talento e poi…eliminato!!! Ma la coerenza in quello studio dove sta?

Rudi Zerbi, tu che sai tutto, ce lo puoi spiegare?  NOTME 

by Emmaforever

Leggi anche...