Archivio tag: ivana mrazova SANREMO

#GFVIP Vi sveliamo il presunto fidanzato di Ivana Mrazova…secondo voi Ignazio Moser può competere con lui?

#gfvip Ecco il presunto fidanzato di Ivana Mrazova!Dovrà preoccuparsi di Ignazio Moser?

by Haske

Ivana Mrazova, ex valletta di Sanremo nel 2012 accanto a Gianni Morandi e Rocco Papaleo, ora concorrente nella seconda edizione del Grande Fratello Vip, ha colpito molti spettatori per la sua bellezza mozzafiato e per la sua eleganza. Ultimamente si sta discutendo della sua vita privata, in quanto la ragazza sostiene di essere fidanzata seppur da poco e senza lasciar intendere di essere innamorata persa.

Tutto ciò ha spinto gli “shipper” intramontabili del reality a sperare di vederla in una dinamica affettuosa con qualche giovincello: c’è chi la vedrebbe ideale per il ‘daddy’ Gianluca Impastato, c’è chi invece propende per un ragazzo della sua età come Ignazio Moser o addirittura per Jeremías Rodríguez, il quale però è al momento nella squadra opposta e sta iniziando una specie di flirt con l’altra modella (Carla Cruz). Ma noi de Il Vicolo delle News abbiamo voluto indagare sul suo presunto fidanzato e dall’Instagram della ragazza, possiamo notare alcune foto che la ritraggono spesso in compagnia di un ragazzo di nome Alessandro Allevato (si seguono reciprocamente).

È lui il fidanzato in questione? Poco sappiamo di lui, se non che si tratta di un imprenditore romano, il quale gestisce alcune attività a Milano e a Mykonos. Per il momento Ivana ha solo detto di apprezzare l’aspetto fisico dei ragazzi presenti in casa e di non aver nulla da ridire sulle loro personalità, ma certamente non si sbilancia oltre. Secondo voi, Alessandro deve preoccuparsi della presenza di questi ragazzi? Ivana cederà, a causa della convivenza, al fascino dei suoi coinquilini?

Leggi anche...