Archivio tag: ivana mrazova instagram

#gfvip La linea della vita di Ivana Mrazova: gioie, dolori, la malattia che l’ha trafitta e un attaccamento alla famiglia molto toccante…ecco cosa ha raccontato la modella!

 

Ivana Mrazova

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ieri è toccato ad Ivana Mrazova a tracciare la linea della sua vita al GFVIP, una prova che gli autori fan fare a tutti coloro che sono in nomination e che devono per quell’occasione parlare della loro vita da quando nascono ad oggi.

Ivana parla del “problema al cervello” con il quale è nata: a tre mesi in piena crisi la mamma la porta di corsa in ospedale e lì viene salvata da un ottimo medico.

Da piccola lei e la sorella (nata dalla relazione della madre con un altro uomo che non è suo padre) avevano due soli giocattoli con cui intrattenersi e li condividevano con piacere.

A 14 anni la mamma manda le sue foto ad un concorso di bellezza, lei però non voleva far questo lavoro, voleva rimanere a giocare nella sua campagna adorata. Inizia così a far la modella trasferendosi poi a Milano.

Poi si emoziona raccontando della morte del nonno a causa del cancro al quale era legatissima, un evento che l’ha fatta molto soffrire e che ha cambiato la sua vita. Poi parla della nascita della sua nipotina che nasce lo stesso giorno del nonno.

Emozionante il racconto di Ivana che mai avrebbe creduto di resistere tanto nella casa, che è contenta di questa esperienza di cui farà sicuramente tesoro. Possibile che questa ragazza sia l’unica a cui non han fatto mai una sorpresa durante gli abbondanti 60 giorni che si trova nel reality? Si fa sempre più plausibile l’idea che arrivi in finale…e perchè no pure rubare la vittoria ai due favoriti Giulia De Lellis e Daniele Bossari. Voi ne saresti contenti?

Leggi anche...