Archivio tag: ivana e luca onestini

Ennesima intervista a Ivana Mrazova che però ci spiazza: arriva l’accorata difesa a Ignazio Moser e il duro attacco a Soleil Sorgè

Ennesima intervista a Ivana Mrazova che però ci spiazza: arriva l’accorata difesa a Ignazio Moser e il duro attacco a Soleil Sorgèignazio-ivana-gf-vip

 

Arriva l’ennesima intervista a Ivana Mrazova, stavolta rilasciata a Fanpage.it, in cui troviamo due punti interessanti che non erano ancora stati toccati dalla bella modella.

Il primo riguarda le pseudo-offese che avrebbe ricevuto da Ignazio Moser mentre erano nella casa del GFVIP, che la apostrava come una “cicciona” e su cui molti blog han scritto articoli velenosi per condannare il ciclista, non comprendendo che in realtà i due stavano scherzando (motivo da noi compreso subito e per il quale non abbiamo perso tempo nello scrivere qualcosa di non veritiero)

“Con Ignazio è sempre stato uno scherzo. Quando disse in diretta che gli piacevo si riferiva al fatto che mi trovava carina e simpatica. Lo chiarimmo immediatamente e non c’è stato altro. Anche le battute sul mio peso erano uno scherzo, ci abbiamo sempre riso sopra. Ho sentito dire che avevo pianto perché dispiaciuta, ma non è vero. Mi dava delle “cicciona” perché mangiavo continuamente, ma era solo uno scherzo. Ero la prima a ridere.”

E poi frecciatona su Soleil Sorgè

“Soleil? Non sono abituata a gareggiare con altre donne e non vedo perché dovrei. Di lei non mi è piaciuto come si è comportata, né il modo in cui ha parlato male della famiglia di Luca”

Chissà se a questo punto l’italo-americana si sentirà di controbattere e difendersi dall’ennesimo attacco di questo ultimo periodo?

Leggi anche...