Archivio tag: #isoladeifamosi11

#Isola-commento di Ludo alla quarta puntata: GianlucaMech mette a tacere la Marcuzzi…ma voi l’avevate notato quel particolare?

Questa e’ la prima edizione dell’isola in cui i concorrenti, avanzando con le puntate, aumentano invece che diminuire!

Di questo passo o dobbiamo sperare in un’influenza intestinale fulminante, o ce li trasciniamo tutti fino a giugno! Ma parliamo della puntata… Premetto di non essere stata super attenta a causa dell’ingolfamento post abbuffata di Pasquetta (ne sto risentendo ancora oggi ovviamente …forse ho esagerato) ma mi e’ sembrato che la puntata fosse molto appetitosa. La divisione dei due gruppi ormai e’ palese, ma ho notato solo io il flusso migratorio dei pentiti che si stanno riavvicinando a Jonas e Mercedesz solo perche’ nettamente piu’ forti rispetto agli altri?

Il gruppo dei BIG, se cosi’ li possiamo chiamare, sta perdendo colpi e la Ventura sta giocando male le sue carte. Da leader incontrastato si sta dimostrando piuttosto furbetta e falsa, giocatrice astuta e abile incantatrice di serpenti grazie alla sua parlantina che sovrasta quella di Jonas Berami che poraccio, con l’italiano fa ancora fatica. Come si diceva in studio, le strategie ci sono sempre state in tutte le edizioni … Onestamente, pero’, non mi aspettavo che proprio la Simona nazionale fosse portatrice sana di zizzania tra il gruppo. Sbaglio o teme parecchio il piccolo espanolito e la biondina? “A CHI TOCCA NUN S’ENGRUGNA” o te lo sei gia’ dimenticata Simo?

Incommentabile Andrea (pseudo modello, attore e regista de che?) classico esempio di come la gente vada dove tira il vento. Falso come Giuda (visto che siamo in tema di Pasqua) e insopportabile. Alla prima nomination esce senza passare dal Via! Chapeau a Signorini per l’intervento sulla carriera, i 30 anni di televisione li puo’ vantare solo la Ventura li’ dentro (anche se, dopo 30 anni di acclamata carriera, andare all’isola come ultima spiaggia non e’ il top, diciamocelo). Lo stridio delle unghie di Nones per arrampicarsi sugli specchi si e’ sentito fino in Patagonia!! Terribile modo per pararsi il lato B dopo che lui e Andrea sono stati sgamati. Altrettanto inutile la scusa: il discorso e’ molto piu’ lungo, sono state tagliate delle parti. Non funziona nemmeno piu’ a Uomini e Donne quando le tipe si difendono gridacchiando che nelle esterne non ci sono stati solo strusciamenti ma grossi discorsi culturali. #machicecrede!

Zia Fiorda ci lascia per la gioia immensa dei chirurghi estetici che potranno tornare a divertirsi col suo viso ormai diventato una maschera di botox. #lamascheradicera
Potremmo quasi chiamarla l’isola delle rifatte perche’ a parte Mercedesz, tutte le altre signore non hanno di naturale nemmeno piu’ un centimetro della loro superficie corporea.. Straordinario!

Agguerritissima prova di pallanuoto per i naufraghi che hanno colto l’occasione per riempirsi di botte passando inosservati visto che per i primi 2 minuti il gioco sembrava un’orgia di corpi piuttosto che una partita di pallanuoto. Ma un fischietto ad Alvin no? Ne esce sconfitto Aristide che con mio grande rammarico deve abbandonare l’isola (e’ mai possibile che ogni volta che esprimo la mia preferenza, puntualmente il soggetto in questione venga eliminato? Secondo me le mie speranze si trasformano in gufate! )

E’ stata punita la banda dell’accendino! Il braccio (Aristide) e la mente (Zia Fiorda) non potranno piu’ escogitare piani per fregare la produzione

Durante la settimana, il temibile Aristide e la valorosa Simona hanno passato qualche giorno con i Desnudi portando loro anche il fuoco (finalmente, sti poveracci non so come abbiano fatto per tutto questo tempo senza!). La cosa piu’ divertente e’ stato vedere che la Bonas avrebbe anche venduto un rene e le tette siliconate pur di andare sull’Isola (mostrando un’indifferenza nei confronti degli altri compagni che manco Ponzio Pilato con Gesu’)

Ma gli scongiuri non sono bastati a far impietosire i naufraghi, i quali, piuttosto che accollarsi Paola e i suoi gridolini da gallina padovana, hanno scelto Giacobbe che diventa cosi’ naufrago a tutti gli effetti.
Patricia (che deve aver lasciato la simpatia a casa) ritorna su Playa Desnuda con Paola maaaa … colpo di scena! Le due vanno al televoto per giocarsi l’ultima chance di ingresso all’isola. E manco a dirlo, con solo il 94% dei voti, passa la Bonas. Patricia viene spedita su una nuova isola, la piccolissima Playa Soledad (io dico BASTA a questi tributi al segreto, ormai mi sogno Donna Francisca anche di notte!) e viene raggiunta da Fiordaliso e Aristide (gioia dei miei occhi *_* )
Donna-botox manco a dirlo non ci prova neanche, Aristide e la simpaticona finiscono al televoto ed il pubblico sovrano decide che sara’ il grandioso Aristide figlio degli egizi, a rimanere in solitaria a tempo indeterminato sull’isola. Lui ed i suoi magici occhiali per accendere il fuoco, pero’ toglieteli la dolcevita nera altrimenti mi si trasforma in torcia umana.
Ciao Patricia, va ed insegna agli angeli come lamentarsi per non aver capito che non sareste entrati tutti all’isola. L’avevano capito anche i sordi.

Volevo tra l’altro farvi notare la nochalance con cui Mek ha smerdato la Marcuzzi. Vi ripropongo il discorso e poi finisco di rotolare dal ridere:

Mek: “Voto Marco Carta perche’ essendo arrivato da poco non ho ancora capito da che parte stare e sono sicuro che Marco non lo votera’ nessuno” (il dietologo ha giustamente preferito dare questa sorta di voto a vuoto, della serie: lo faccio giusto perche’ sono obbligato)
Marcuzzi: “Mah, Gianluca, lo capisci vero che la nomination e’ una cosa pesante?”
Mek: “Ho trovato piu’ pesante la minaccia di buttarmi in mare dalla zattera solo perche’ non stavo bene. Sai non e’ bello dopo le violenze che ho subìto da piccolo. Ciao e grazie”

CIAOOOONE ALESSIA! Ah, la scusa del: non conoscevo la sua storia personale non vale visto che, da conduttrice, dovresti conoscere anche i parenti di ottavo grado dei concorrenti.

Devo solo piu’ dire due cose, poi non vi annoio piu’:
1)La Nomination tanto attesa e’ finalmente arrivata. Scontro tra le teste di serie di questa edizione. Jonas Berami vs Simona Ventura. Chi vincera’? Io la smetto coi pronostici altrimenti si avvera sempre il contrario, ma sara’ sicuramente una battaglia all’ultimo grido.

2) Capitolo Galella. “Uscito dall’isola sposero’ sicuramente Tara”

THIS IS BUSINESS! (vi do uno scoop: Li vedremo dalla d’Urso in crisi perche’ lui non vuole sposare una che ha voltato le spalle alla redazione di Uomini e Donne e a Maria DeFilippi … )

Alla prossima puntata dell’isola di famosi

Leggi anche...