Archivio tag: Irma Testa Lucia Testa

The Couple riceve tanti complimenti per il blocco sull’omosessualità

The Couple riceve tanti complimenti per il blocco sull’omosessualità delle sorelle Testa trattato con delicatezza

Grandi complimenti per il blocco sull’omosessualità delle sorelle.

Lunedì abbiamo assistito alla seconda puntata di The CoupleIl reality game non ha avuto un buon riscontro di pubblico. Lo share è sceso al 13%, perdendo ben nove punti. Tuttavia il reality game ha fornito ugualmente degli spunti di riflessione.
Il web infatti ha elogiato gli autori e la conduttrice Ilary Blasi per come hanno affrontato il discorso sull’omosessualità delle sorelle Lucia e Irma Testa. Le due concorrenti napoletane hanno raccontato al pubblico la loro difficile esistenza. Lucia è andata a lavorare sin da giovanissima per poter permettere alla sorella di diventare una campionessa di pugilato e poter partecipare alle Olimpiadi. Infatti Irma ha vinto l’oro alle Olimpiadi di Tokyo.
Poi, entrando nel discorso amoroso, le due sorelle hanno rivelato di essere entrambe felicemente accompagnate da due donne. Hanno trovato fortunatamente il sostegno della propria madre che aveva intuito da subito le scelte amorose delle figlie. L’unico rimpianto per Irma e Lucia è quello che forse non diventeranno mai madri.

È stato un blocco, quello delle sorelle Testa, molto apprezzato dal pubblico. Finalmente si è parlato di omosessualità in maniera diretta, delicata e positiva. In molti hanno fatto un confronto con il modo in cui si è parlato di omosessualità nell’ultima edizione del Grande Fratello.

E il confronto ha bocciato sicuramente il reality condotto da Alfonso Signorini. La confusione sessuale di Zeudi Di Palma che ha cambiato diverse volte la definizione su se stessa a livello sessuale ha fatto apprezzare molto di più la schiettezza e la semplicità di Irma e Lucia.

La sincerità e la trasparenza di Irma e Lucia ha trovato un riscontro positivo sia da parte dei telespettatori che degli organi d’informazione.
Le sorelle Testa sono tra le coppie di concorrenti che il pubblico potrebbe far arrivare in finale?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Con The Couple è finita l’epoca dei fandom tossici!

Il regolamento di The Couple potrebbe porre fine all’epoca dei fandom tossici! O no?

Pochi giorni fa si è concluso il Grande Fratello

Ma state tranquilli, la Casa che avete tanto seguito e amato non chiuderà affatto i battenti! I suoi interni si popoleranno dei concorrenti di The Couple, il nuovo reality di Canale 5 che inizierà lunedì 7 aprile.

La conduttrice Ilary Blasi non ha ancora svelato l’intero cast, composto da otto coppie. Per ora sappiamo che parteciperanno Benedicta e Brigitta Boccoli, Manila Nazzaro e Stefano Oradei, Thays Wiggers e Elena Barolo, Jasmine Carrisi e Pierangelo Greco, Irma Testa e Lucia Testa.

Nelle ultime ore il portale “Davide Maggio” ha aggiunto anche il nome di Antonino Spinalbese.

Il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ci ha invece rivelato alcuni interessanti dettagli sul funzionamento del gioco:

“Le coppie si sfideranno in prove di vario tipo, fisiche, di logica e di strategia per aggiudicarsi il ricco premio finale. La competizione sarà accentuata dalla convivenza forzata con gli avversari, e nella fase finale a fare la differenza ci si metterà pure la fortuna. Come? Per ogni gioco vinto si guadagneranno delle chiavi. Ogni coppia che viene eliminata deve cedere il proprio “gruzzolo” di chiavi ad un’altra coppia ancora in gara.

E alla fine il premio di 1 milione di euro si troverà all’interno di una cassaforte. Ma sarà solo una la chiave che riuscirà ad aprire lo sportello del forziere…”

Un milione di montepremi ci regalerà un grande intrattenimento?

Un reality dunque improntato al gioco spettacolare che potrebbe incuriosire anche un pubblico meno interessato agli inciuci fra i concorrenti ma più al game vero e proprio.

E non è finita qui! Un’altra novità assai rilevante è che si potrà votare per i concorrenti esclusivamente con gli sms a pagamento. Spariscono quindi i voti gratuiti tramite le app, i pc e le tv Smart. Che significa questo? Che finalmente a sparire saranno i fandom tossici che tanto hanno inquinato con la loro presenza le ultime edizioni del Grande Fratello (o almeno di spera).

A The Couple se vuoi votare il tuo concorrente preferito devi anche aprire il portafoglio.

Un ritorno alle origini dei reality. Che impatto avrà questa decisione sull’interesse dei social verso questo nuovo programma di Canale 5? I fan intasavano Twitter con il loro fanatismo e i loro accordi strategici per votare. Tutto questo non esisterà più con The Couple?

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...