Archivio tag: intervista giulia de lellis il giornale

Intervista a Giulia De Lellis: “i giudizi non mi toccano. So chi sono e quello che voglio”

Giulia De Lellis quarta classificata all’ultima edizione del Grande Fratello Vip, ha rilasciato un’intervista a Il Giornale, dove parla della sua esperienza all’interno della casa che si augura possa essere un trampolino di lancio per la sua carriera, ecco le sue parole sulla finale e il vincitore:24946423_10213897993191497_659448974_o

Arrivati a quel punto la meritavamo un po’ tutti. Sono contenta abbia vinto Daniele, ma naturalmente tifavo per altri. Mi riferisco a Ivana (Mrazova, ndr), che ha fatto sacrifici fin da giovanissima e merita una bella carriera. Con Daniele c’erano differenze caratteriali, modi di pensare e vivere diversi. Ma è una persona molto intelligente.

 

Spera che questa esperienza la possa aiutare per la sua carriera:

Spero che ora mi arrivi qualche opportunità, per fare un percorso e maturare. Mi piacerebbe fare la conduttrice, un passo per volta. Ideale di riferimento? Alessia Marcuzzi ha un bel modo di fare, naturale. E mi piace come gestisce i social.

Poi sulle critiche sulla sua ignoranza risponde:

Lo ammetto, sulla mia cultura c’è parecchio da lavorare, ho preso altre strade, ma non me ne pento. A 21 anni si fa sempre in tempo a rimediare. Sono diplomata all’istituto d’arte. Sarò un po’ ignorante, ma di certo non sono una stupida.

E sui giudizi su di lei risponde;

Non mi toccano. So chi sono e quello che voglio.

Cosa pensate delle sue parole? E’ tornata la solita De Lellis a quanto pare NOTME

Leggi anche...