Archivio tag: inizio temptation

Temptation Island: ecco un’altra coppia e alcune nuove tentatrici

Temptation Island: nuova coppia e tentatrici

articolo scritto da Ludo

Stasera vi sveliamo un’altra coppia non famosa che parteciperà all’attesissima seconda edizione di Temptation Island che quest’anno vedrà la sua location in Sardegna e precisamente sulla nella zona di Santa Margherita probabilmente nel resort Morus Relais…bat-talpe della zona perchè non ci fate un saltino per verificare? ;)

Le facce da notare sono quelle che vi abbiamo già svelato nel post

Temptation Island, in esclusiva per il vicolodellenews.it la prima coppia non VIP partecipante…scoprite con noi i loro nomi e da dove vengono!

della coppia non famosa formata da Emanuele e Alessandra.

Ora vi sveliamo i nomi di un’altra coppia non famosa: Gianmarco e Aurora.

I ragazzi pare stiano insieme da pochi mesi, meno di un anno proprio come Debora ed Emanuele che l’anno scorso avevano partecipato a Temptation pur stando insieme da soli 4 mesi. Dalle foto possiamo subito notare la loro passione per i tatuaggi, i piercing e gli animali. È una coppia molto molto social, come quelle che piacciono a noi insomma, viste le numerosissime foto caricate su Instagram.

Lui è di Latina, fa molta palestra e da Facebook mi pare di aver capito che lavori nell’agenzia immobiliare di famiglia. Su di lei invece non ho captato nulla di accattivante, quindi a parte dirvi che è assolutamente biondissima e con gli occhi azzurri come il mare, non so altro…forse che somiglia un pò a Valentina Dallari versione angelica?

Sicuramente farà una una bella concorrenza alle tentatrici e sarà un bel bocconcino per i tentatori dell’isola. Vedremo come si comporteranno.

A proposito di tentatrici. Abbiamo due nomi da darvi: Roberta Festa e Chiara Napoli.

Roberta é un vecchia conoscenza del trono ragazze e ragazzi (da cui proviene Amedeo Andreozzi anche lui presente nel resort) di qualche anno fa. Adesso la ragazza ha cambiato look passando da barbie bionda coi capelli lunghi a ragazza semplice ritornando del suo colore naturale (credo) cioè il castano.

Io personalmente non l’avevo nemmeno riconosciuta ooops.

La moracciona invece è Chiara, anche qui sulla bellezza non si sono risparmiati, fa la fotomodella, e se lo può decisamente permettere.Non trovate sia molto provocante?

 

Riusciranno le tentatrici nel loro intento? Chi sarà il primo a cedere? Quest’anno saranno le ragazze a perdere la testa per qualche tentatore o ci ritroveremo il Gabriele Caiazzo di Turno? A presto con altre news sui partecipanti al reality, sperando di scovare qualche bel tentatore, shhhh…e magari ricevere qualche fotina da qualche bella bat-talpina sarda ;)

 

Leggi anche...