Archivio tag: imprenditore georgiano

Valeria Marini ci sta prendendo in giro a Temptation Island Vip?!?! Lei, in realtà, sarebbe innamorata da tempo di un terzo uomo…ecco l’indiscrezione! Voi cosa pensate?

Valeria Marini ci sta prendendo in giro a Temptation Island Vip?!?! Lei, in realtà, sarebbe innamorata da tempo di un terzo uomo…ecco l’indiscrezione! Voi cosa pensate?

valeria marini

Mentre nella prossima puntata di Temptation Island Vip assisteremo al bacio tra Valeria Marini e l’aitante tronista spagnolo Ivan (le avete lette le nostre anticipazioni? Le trovate QUI: Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ – ‘trono over’ del 28 settembre 2018: Andrea Cerioli al trono over…fantascienza? No, succose anticipazioni su ‘Temptation Island’…poi il solito, però Gemma Galgani riceve un anello che “Frodo spicciami casa”…Gilufar non pervenuti ), il gionalista Alberto Dandolo salle pagine del settimanale “Oggi” lancia un’indiscrezione che mette in dubbio la sincerità di Valeria:

“Tra Patrick e Valeria le conse non stanno andando troppo bene. Non solo perché Valeria si è fatta già tentare dal baldo modello spagnolo. In realtà sembra anche che Valeriona sia segretamente innamoratada da tempo di un aitante imprenditore georgiano. Sarà vero? Solo infatuazione o proprio amore? Ah, saperlo…”

Se l’indiscrezione fosse reale mi porrei il seguente quesito, Valeria avrebbe preso un “fidanzato a nolo” per partecipare ad un reality in cui cede alle tentazioni di un tronista, che probabilmente ambisce a salire sul trono italico, mentre ha parcheggiato a casa il fidanzato reale, al quale ha chiesto di aspettarla? Non poteva portare lui in sardegna?

Una recita in pratica! C’è scritto nei titoli di coda? HAHA HAHA HAHA HAHA

Ripeto, se tutto ciò fosse reale…gli autori/redattori del programma, in questo, caso dove sarebbero? Qui siamo quasi agli stessi livelli di un recente altro scandalo uominiedonniamo…vedremo in diretta TV la confessione postuma dell’imprenditore georgiano, con l’invito a defolloware chi non ha raccontato in toto la verità?!?!

O ci saranno due pesi e due misure?

Risultati immagini per mourinho

Leggi anche...