Archivio tag: il seralone

IL pagellone del terzo serale di Amici: 10 a Peparini e 1 alla Nannini (ci fa pure rima)

Il pagellone della terza puntata di amici

articolo di Ludo

10 a Giuliano Peparini che nelle prime due puntate dormiva. Ma se il pisolino durato due settimane gli ha conciliato tutto il ben di Dio di scenografie che abbiamo visto sabato, BEN VENGA IL PISOLINO GIULIÁ!

9 alla prima esibizione Sanremo delle due direttrici artistiche. Strawow il riarrangiamento di “Non é l’inferno”, strawow Emma, strawow Elisa, strawow “Luce” che non ascoltavo da qualche tempo, strawow le scenografie! E chissenefrega se per una volta l’attenzione era incentrata solo su di loro e non sui ragazzi. BEN VENGANO QUESTI MOMENTI DI PURA MUSICA. Ah sapete perché ho dato 9 e non 10? Perché io quegli intermezzi in cui Elisa canta con Emma la sua canzone e viceversa non li sopporto proprio.

8 a tutti i ballerini primo fra tutti Giorgio che mi pareva si fosse un po’ perso nelle scorse puntate ma sabato sera mi ha lasciata a bocca aperta. Klaudia come sempre impeccabile. E lasciatemelo dire.. il premio della categoria danza lo vedo sempre più vicino a Klaudia. Complimenti anche a Virginia che trovo molto migliorata e molto più espressiva. Poi per carità tutto il contorno che sta loro intorno durante le esibizioni aiuta eh. Uomini che si lanciano nel vuoto, spaventose bambole giganti, cabine telefoniche degne degli spettacoli di Houdini, la canzone di 50 sfumature di grigio…eheh quella aiuta eccome!

8 bis a Briga versione Claudio Baglioni. Chapeau. Finalmente un po’ di musica per le mie orecchie. Bravo Briga che mi è piaciuto pure nel suo inedito l’amore è qua versione duetto con Emma.

8 ter all’esibizione corale della squadra blu sulle note di Beat it di Michael Jackson. V’o giur, mi sono messa a ballare pure io come Elisa.

7 a Loredana Berté che con molta nonchalance dopo aver steso Briga con un gancio e un destro nella scorsa puntata, replica nei confronti del BRAVISSIMO E UMILISSIMO CANTAUTORE AFFERMATO LUCA TUDISCA. Io ve lo dico. Qua si tratta di parcondicio. Per cui, siccome avete già capito da tempo che Briga non mi va a genio, sono costretta a dirvi che forse Luca lo digerisco ancora meno di Briga. Luca NON è umile, Luca ha un solo inedito bello, gli altri non li faranno manco sentire, Luca non sa apprezzare le critiche, Luca non sa perdere, Luca non capisco come sia possibile che sia ancora al serale e al posto suo sono usciti Davide Mogavero e Paola Marotta! Per cui Loredana, io sabato sera ti ho amato ancora più della volta scorsa! Che poi tutta sta bravura di Luca nel duetto con Nek l’hanno vista solo Renga e Kekko.

6 a Cristian che si è rotto le palle di sentire le moine di Virginia che da carnefice è passata a vittima. We signorina, se non gli avessi messo le corna a quest’ora non so se staremmo parlando di te. Comunque Cristian, un consiglio: Non fare il duro se poi appena ti giri hai i lacrimoni agli occhi come nei cartoni animati.

 

5 a Kekkkko dei Modà usato come ruota di scorta al posto di Carlo Conti. (Così dice qualche giornale). Ormai vedo più kekko di mia mamma e diciamo che può perfettamente aggiudicarsi un terzo posto come più visto in TV dopo Maria de Filippi e Barbarella D’Urso.

4 a Elisa che non ha saputo valorizzare Paola. Secondo me lei poteva venire fuori molto meglio di come l’abbiamo vista. D’altronde il sabato pomeriggio Paola ha sempre dimostrato di essere tanta tanta tanta roba.

3 all’esibizione corale della squadra bianca che nell’intro ha preso più stecche di un tavolo da biliardo. Emmaaaaa che mi combini, mannaggia a te

2 a Maria che mi ha preso proprio alla lettera. Cara Mariah, io la scorsa volta lo so che ho detto che preferivo calmassimo un po’ gli ormoni, perché dopo Argentero e Cracco non so se avrei potuto reggere il colpo di un terzo sex symbol. Peró addirittura questa caduta in picchiata No! Cioè capisco Luciano Onder, sempre sia lodato, ma quei due fustacchioni coperti col gonnellino di yuta e 45 strati di autoabbronzante li abbiamo reclutati tra gli esclusi del Jersey Shore Vero? Tremendi e pure con pochi Muscoli! Uno dei due aveva più maniglie dellamore di me e credetemi io abbondo!

1 a Gianna Nannini. Io ODIO gli ospiti che cantano in playback. Mi fanno venire l’orticaria peggio di quella corteggiatrice che eviterò di nominare per non offendere animi sensibili

P.s. non ho nominato i kolors ma che ve lo dico a fa, hanno già vinto.

Leggi anche...