Archivio tag: il povero michele

#uominiedonne Boom e record di ascolti per il trono over, arriva un’inattesa sorpresa! Scoprite insieme a noi quale, siete contenti?

Boom e record di ascolti per il trono over

Ieri il trono over ha ottenuto un risultato strabiliante:

“…grandissimi ascolti per “Uomini e Donne”, il talk dei sentimenti di Maria De Filippi che ieri, con la puntata dedicata al trono over ha ottenuto il record stagionale di ascolti in valori assoluti con 3 milioni e 481 mila telespettatori pari al 26.02% di share.”

Questo ennesimo record del trono over dimostra l’interesse del pubblico italiano nei confronti delle storie rappresentate da Maria De Filippi, compresi i teatrini di Tina Cipollari con Gemma Galgani.

Sempre ieri il portale di “Davide Maggio” ha anticipato che a giugno ci sarà un’altra puntata speciale serale di Uomini e Donne, alla luce di questi risultati è difficile pensare che quello spazio prestigioso verrà dedicato al trono classico

Andando ad analizzare le dinamiche degli ultimi tempi viene da pensare che la nostra amica Gemma Galgani potrebbe esserne nuovamente la protagonista, la sua storia con Michele, il cavaliere che ne ha destato le attenzioni amorose, procede alla grande e se Giorgio Manetti fosse geloso della felicità della sua storica ex?

Un uomo affranto che si rende conto di amare ancora la donna che ha perso a causa dei propri errori potrebbe prendere in mano carta e penna…ed essere lui l’autore di una bella lettera, intensa e struggente…Gemma a quel punto metterà da parte i propri sentimenti per Michele?

Già da ora immagino le lacrime del #povero Michele…ma all’amore vero non si comanda!  LOVE

Massaie preparate i fazzoletti!  NGUEE POPCORNS  POPCRN

Oppure no?

Raffa io voglio lavorare con te! #mandoilcurriculum?

Leggi anche...