Archivio tag: Il collegio 5

‘Il collegio 5’ Finalmente una coppia viene allo scoperto e confessa di amarsi

‘Il collegio 5’ Finalmente una coppia viene allo scoperto e confessa di amarsi

Il Collegio 5 è stato un successo come le precedenti edizioni. Vedere come alcuni ragazzi che vanno dai 14 ai 17 vengono educati in poche settimane aggrada parecchio il pubblico, soprattutto quello giovanile, soprattutto se poi nascono dei veri rapporti che siano d’amicizia o d’amore.

Quest’anno l’amore aleggiava nell’aria ma non è stato confermato tra nessuno di loro, nonostante gli anni precedenti ce ne fossero sempre stati, si è dovuto aspettare la fine del docu-reality per scoprire che una coppietta invece si è formata e che fuori dal collegio si è consolidata alla grande. Di chi stiamo parlando? Proprio di Sofia Cerio, 15 anni, che è di Pesaro ma vive e studia a Strasburgo in una scuola europea e Davide Vavalà 16 anni, che vive a Bologna e frequenta il liceo scientifico.

Tra i due ragazzi c’era feeling anche durante il programma, ma l’amore è nato solamente una volta usciti dove han potuto consolidare il loro rapporto, e nonostante la distanza e la giovane età, sono riusciti a frequentarsi. Vi piace la coppietta?

Leggi anche...