Archivio tag: il boss delle torte

Buddy Valastro, il boss delle torte, rompe il silenzio sul suo arresto e chiede scusa a tutti: “…Sono molto deluso di me stesso…”

Buddy Valastro rompe il silenzio e parla del suo arresto…

Buddy 2Vi avevamo parlato dell’arresto di Buddy Valastro, uno dei volti più amati di Real Time (clicca su Arrestato a New York Buddy Valastro “il boss delle torte” perché…) che è tornato in onda proprio venerdì scorso con le nuove avventure de “Il boss delle torte – la sfida” e di quello che è accaduto nell’udienza in tribunale durante la quale è stato scagionato (clicca su Buddy Valastro in tribunale, ai poliziotti aveva detto: “Non potete arrestarmi sono il Boss delle torte!”), ma cosa ne pensa lui dell’accaduto?

Dopo quasi due settimane il “boss delle torte” rompe il silenzio e tramite la sua pagina facebook chiede scusa a tutti con un messaggio in cui sembra dispiaciuto e pentito…di seguito potete leggere il suo post:

Traduzione:

Voglio ringraziare tutti per il vostro sostegno. Voglio anche scusarmi con tutti. Mi sono dichiarato colpevole perché pensavo di fare la cosa giusta. Ho imparato una lezione importante, che se hai bevuto anche un solo drink non devi guidare. Pensavo di essere nelle giuste condizioni per poter guidare, ma non lo ero. Ho messo le persone in pericolo. Sono molto deluso di me stesso. Non mi metterò più al volante dopo aver bevuto anche solo un sorso. Le mie scuse più sincere alla mia famiglia, agli amici e ai fan

Che ne pensate di tutta la situazione? A voi la parola!

Leggi anche...

Buddy Valastro in tribunale, ai poliziotti aveva detto: “Non potete arrestarmi sono il Boss delle torte!”

Buddy Valastro, il Re delle torte, è finito in tribunale per difendersi dalla accuse di guida in stato di ebbrezza.

Buddy Valastro

Naturalmente ad attenderlo c’era una folla di giornalisti, la star della tv (grazie alla nota trasmissione di cui è protagonista) si è dichiarato non colpevole ed è stato rilasciato senza il pagamento di una cauzione.

TMZ” ritorna sull’accaduto e riporta dettagli sull’arresto, Buddy avrebbe cercato in tutti i modi di non essere arrestato, esclamando:

“Non mi puoi arrestare, sono il boss delle torte”

Aggiungendo poi, per convincerli

“Sono un bravo ragazzo, dovete solo mettermi su un taxi non arrestarmi”

Il tasso alcolemico del pasticcere più famoso d’america era 0,09 contro il limite legale di 0,08…veramente una differenza minima, e su questo avrà giocato il suo legale per farlo scagionare dalle accuse?

Cosa ne pensate? L’accaduto lederà in qualche modo l’immagine di Buddy Valastro?

La vostra Gossippetta.

continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Arrestato a New York Buddy Valastro “il boss delle torte ” perchè …

Il noto volto del format “il boss delle torte” è stato arrestato a New York perchè ….

 

 

bossdelletorteBuddy Valastro è  stato fermato dalla polizia di Manhattan mentre era al volante della sua Corvette gialla e quando gli agenti gli hanno ordinato di scendere dall’auto emanava un forte odore di alcol, che gli agenti non hanno potuto evitare di notare. Di chi stiamo parlando? del volto di un format che è famoso in tutto il mondo che  negli ultimi anni ha lanciato una vera e propria moda in tv ed una mania autentica e dilagante tra le persone: Il Boss delle Torte.A quanto pare Buddy Valastro è  stato trattenuto in cella per diverse ore dopo essersi sottoposto a numerosi alcol test, i quali hanno tutti dimostrato un tasso alcolemicoal di sopra della norma. L’uomo sarà trattenuto in cella e molto probabilmente nelle prossime ore, verrà fissata da un giudice una somma relativa alla cauzione sufficiente per il suo rilascio.Buddy Valastro è famoso anche in  Italia perchè il suo format viene trasmesso anche in Italia su  Real Time. Questo pasticciere di origini italiane, in particolare siciliane, è un vero  genio nel suo lavoro perché in grado di creare delle vere e proprie sculture di glassa e pasta di zucchero, utilizzando esclusivamente l’abilità delle sue mani e tanta fantasia.

continua a tenerdi aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...