Riccardo Guarnieri e Ida Platano di nuovo da Maria
Anticipazioni Uomini e Donne del 28/01/23: Riccardo Guarnieri e Ida Platano presto a confronto perchè…

Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando quiSeguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando quiSono ormai più di due mesi che Ida Platano e Alessandro Vicinanza sono usciti da Uomini e Donne mano nella mano.
Nonostante pochi credessero alla loro storia, i due hanno dimostrato di essere realmente innamorati ed in questi giorni sono a Miami in vacanza mostrando una spensieratezza e felicità invidiabili.
Chi forse li guarda con un occhio un po’ “strano” è proprio l’ex di lei Riccardo Guarnieri. Il pugliese intervistato dal magazine del programma ha ammessso che vedere i loro video insieme gli fa “strano”.
Ha anche rivelato che Ida non lo ha sbloccato sui social quindi ciò che vede gli viene mandato dai fan, ma lui non ha più interesse a vedere la coppietta, ora vuole fare il suo percorso con Gloria.
Però non si lascia sfuggire l’occasione di inviare una bella frecciatina al suo “nemico”, colui che alla fine gli ha rubato la donna:
Io e Alessandro siamo due persone completamente diverse, inoltre Ida ha sempre detto di voler a fianco un uomo “guerriero”, ma mi sembra che abbia scelto alla fine una sorta di secondo figlio.
Non mi permetto di giudicarlo perché non lo conosco: non so che persona sia nella vita privata e come si rapporta con gli altri.
Però, per gli atteggiamenti che ho visto in studio, un po’ lo reputo immaturo o, almeno, per me è un passo indietro rispetto a Ida e rispetto all’uomo che cercava
Insomma dalle sue parole si evince che crede di essere più maturo del napoletano e che Ida meritasse un uomo diverso, meno ragazzino.
Alessandro poche ore fa ha voluto rispondere a Riccardo, mettendo in mezzo delle citazioni dell’ultima canzone di Shakira
Cosa ne pensate della risposta di Vicinanza? Ha fatto bene?
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui Seguiteci su Twitter cliccando quiNessuno avrebbe scommesso su questa coppia anzi…quando è uscita da Uomini e Donne erano pochi a credergli e a fargli vere congratulazioni.
Oggi sono due mesi che si stanno vivendo il loro amore, hanno anche passato il capodanno insieme e ora sono in viaggio a Miami, una bella vacanza di lusso.
E proprio lì hanno deciso di fare un gesto indelebile, che rimarrà per sempre e gli ricorderà a vita il loro amore, che duri o meno:
Ida Platano e Alessandro Vicinanza hanno deciso di tatuarsi il loro simbolo d’amore: una rana. Un gesto indelebile che ha un grosso significato; dimostra che i due stanno facendo davvero sul serio.
Chissà se quando torneranno saranno ospiti a Uomini e Donne per mostrare il loro pegno d’amore agli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti, i loro primi detrattori?
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando quiIda Platano e Alessandro Vicinanza da quando hanno deciso di lasciare Uomini e Donne si mostrano felici e innamorati sui social.
Nel weekend lei l’ha raggiunto a Salerno e si sono incontrati a Napoli con Armando Incarnato.
Poi sono saliti su a Brescia e hanno registrato la puntata di Verissimo che andrà in onda domani.
Alessandro al Magazine di Uomini e Donne a proposito dei regali di Natale ha fatto un’importante rivelazione.
Alla domanda se fosse Babbo Natale a chi farebbe un regalo ha risposto così:
«A Ida! Vorrei regalarle una bella vacanza al caldo. Lavoro permettendo, trascorreremo qualche giorno insieme anche a Samuele».
Alla domanda cosa vorrebbe gli portasse Babbo Natale:
«La verità è che in questo periodo sono felice e non chiedo regali a Babbo Natale… tutt’al più vorrei che un regalo me Io portasse Ia cicogna e che avesse un gran fiocco rosa sopra! (Ride) Magari non nell’immediato, ma in un futuro vicino sì».
Dunque Alessandro desidera avere una figlia da Ida, sarà accontentato?
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando quiPer il pubblico di Uomini e Donne la decisione di Ida Platano di lasciare la trasmissione in coppia con Alessandro Vicinanza non è stata più di tanto una sorpresa, in primis perché la dama gode del privilegio, quasi unico, di poter tornare in trasmissione nel caso in cui lo dovesse ritenere necessario.
La decisione era nell’aria perché Alessandro le aveva confessato i propri sentimenti e se lei non si fosse in qualche modo rivelata interessata a lui lo avrebbe costretto a lasciare la trasmissione.
A gustarsi lo spettacolo sul proprio trespolo era naturalmente presente la rivale di una vita di Ida: Roberta Di Padua.
“Sinceramente mi aspettavo che Alessandro e Ida uscissero insieme dal programma a breve, ma penso che la loro scelta di andare via sia stata quasi obbligata. Era l’unica via di uscita che avevano, secondo me: Ida non poteva piu prendere tempo e Alessandro si era dichiarato innamorato, per lui rimanere in studio non sarebbe stato piu credibile.
Non mi ha fatto male vederli andar via insieme; ho trovato questa scelta poco emozionante, non si sono neanche dichiarati innamorati in quel momento. Alessandro lo ha fatto ma tempo prima, non lì per lì. A proposito di Alessandro, lui mie sembrato anche un po’ spiazzato da quello che stava accadendo: il suo “Che facciamo? Usciamo?” mi ha fatta pensare.”
“Ida, invece, mi è sembrato abbia preso questa decisione anche un po’ per farmi un dispetto: per dimostrare che alla fine gli uomini scelgono lei. Ed é stato un dispetto anche nei confronti di Riccardo che era presente: tutti quei baci che Ida e Alessandro si sono dati erano molto scenografici e, a mio parere, anche di cattivo gusto. Ho trovato tutto davvero molto esagerato e, per quanto spero che alla fine questa relazione duri, non credo rimarranno insieme a lungo.”
“Gestire una relazione a distanza non é facile. Inoltre, per anni abbiamo visto Ida innamorata di Riccardo in un certo modo: siamo stati spettatori dei loro confronti pieni di amore, di sofferenza e di passione. Con Alessandro tutto questo non c’é, a questo punto mi pongo una domanda: |’amore per Ida è quello che ha provato per Riccardo o quello che prova per Alessandro? Dov’è che ha mentito?”
Non ci è andata leggerissima e crediamo che Ida non potrà fare a meno di replicare alle sue numerose frecciatine, prossima settimana stesso “palcoscenico”?
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando quiIeri si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne e vi abbiamo riportato le anticipazioni QUI.
Nei giorni scorsi si vociferava che tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza fosse già finita. Ricordiamo che i due, qualche settimana fa, sono usciti dal programma insieme.
Riccardo Guarnieri c’era rimasto molto male, facendo così intendere di provare ancora qualcosa per la sua ex, che però gli ha preferito il napoletano.
Oggi le voci di crisi sono state ampiamente sconfessate grazie all’ospitata che la coppia ha fatto nel programma, raccontando che nonostante alcune liti, si stanno vivendo alla grande.
A quanto pare fonte di alcuni malumori è stato proprio un messaggio mandato da Riccardo, che conteneva un tono provocatorio.
Riccardo è intervenuto dicendo che Ida e Alessandro si comportano male nei suoi confronti, ma questa considerazione è stata subito attaccata da Gianni Sperti.
Sono piovute critiche nello studio verso il pugliese, tanto che nel momento del ballo della coppia, è uscito dallo studio in lacrime.
Non si è capito se per il nervoso causato delle contestazioni dell’opinionista, o perchè non sopportava di vedere Ida felice con un uomo che non è lui.
Nonostante tutto, alla fine il triangolo continua…
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando quiOggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne, ecco le anticipazioni grazie alla pagina Instagram uominiedonneclassicoover:
Ida e Alessandro nella registrazione di oggi hanno lasciato il programma insieme!
Ida non dice di essere innamorata ma lo fa capire, Riccardo non ha parlato mentre Roberta ha detto che secondo lei non sono innamorati e Tina li ha attaccati.
Riccardo e uscito a cena con Gloria. Daniela interrompe la frequentazione con Walter.
Federica ha spiegato che lei ha forti difficoltà ad organizzarsi per venire in puntata e ale registrazioni.
Lo scorso anno aveva fatto i salti mortali perché aveva un forte motivo che era il sentimento per Matteo,
Adesso non sente quella spinta verso questi corteggiatori, anche perche’ è rimasta delusa da Federico che I ’altra volta non è venuto in puntata perché lei non aveva fatto l’esterna con lui.
L’altro corteggiatore Stefano è stato molto carino con lei, l’ha capita. Mentre Federico ha pensato solo a ribadire che lui non si era presentato perché lei doveva portarlo in esterna.
Noemi e Federico D. hanno fatto esterna. Lei si voleva eliminare perché lui non l’ha presa di testa, ma poi fanno vedere una foto di lei che sì bacia con un altro ragazzo e quindi Dainese la elimina
Cosa ne pensate ha fatto bene Federica Aversano?
Ida Platano e Alessandro Vicinanza quanto dureranno fuori dal programma?
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui Seguiteci su Twitter cliccando quiA che punto eravamo arrivati con la storia del quadrangolo tra Ida Platano, Alessandro Vicinanza, Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri?
Ida ed Alessandro avevano ripreso a frequentarsi, non senza le ingerenze dei loro ex. Nell’ultima puntata c’erano state svariate discussioni.
Inoltre Riccardo aveva annunciato di voler abbandonare Uomini e Donne perchè gli faceva male vedere Ida e non avere un rapporto almeno civile con lei (rileggi QUI i dettagli).
Tutti abbiamo pensato che Ida a quel punto sarebbe corsa da lui, invece è arrivata a Deianira una segnalazione che fa presupporre tutt’altro:
I due piccioncini sono stati paparazzati in aeroporto a Bergamo, a casa di lei in pratica, quindi lui è andato a trovarla. Inoltre erano in atteggiamenti intimi, quindi la permanenza dev’essere stata gioiosa.
Che ne penserà Riccardo di tutto ciò? Se ne andrà davvero a questo punto? Aspettiamo la prossima registrazione per capirci qualcosa di più…
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando quiRiccardo Guarnieri se ne va?
La scorsa settimana si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne che andrà in onda su canale 5 tra qualche settimana.
Potete leggere le anticipazioni in Anticipazioni Uomini e Donne del 14 e 15 ottobre: continua il quadrangolo tra Riccardo, Ida, Alessandro e Roberta. Un corteggiatore lascia sola Lavinia…
Il fulcro della puntata è girato intorno a Riccardo Guarnieri e Ida Platano.
Il pugliese ha minacciato di abbandonare il programma, si sente triste a causa del rapporto deteriorato con la sua ex. Di seguito altri dettagli forniti da uominiedonnetronoclassicoeover:
Riccardo voleva abbandonare perché tutte le donne che frequenta dicono che è ancora preso da Ida. Dice che è geloso che lei sia affettuosa con altri. Non riesce a dimenticarla perché anche quando esce gli chiedono di lei. Non riesce a voltare pagina perché vederla sempre gli fa male senza poterci avere un rapporto sereno.
Che ne pensate? Abbandonerà davvero?
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando quiVenerdì 7 Ottobre
Primo bacio per Fede con Noemi, bellissima esterna tra i due.
Monica, la corteggiatrice, ha deciso di andare via ed eliminarsi e Federico non ha fatto nulla per tenerla e farle cambiare idea.
Non si è parlato di Federica e Lavinia.
Al centro Alessandro e Ida che si sono sentiti e visti, segue una grandissima lite tra Roberta ed Ida.
Sabato 8 Ottobre
Roberta e Riccardo raccontano dell’uscita di ieri sera e ammettono che si sono anche baciati, tuttavia è stata un uscita senza proseguo, non si frequenteranno di nuovo.
Ida e Alessandro invece si stanno frequentando di nuovo, Roberta si è intromessa ed è iniziata una lite grande tra lei ed Ida tanto che le due sono arrivate viso a viso molto vicine.
Gianni e Armando hanno speso belle parole per Ida e Riccardo, tanto che quest’ultimo si è emozionato.
Ida e Federica si sono abbracciate.
Ospiti Biagio e Caterina per raccontare del matrimonio.
Biagio e Caterina hanno chiesto più volte a Riccardo se fosse ancora innamorato di Ida, ma dopo tanti tentennamenti ha risposto di no, Riccardo ha pianto più volte durante la registrazione.
Lavinia ha fatto un ’esterna con Alessio, come sorpresa per il compleanno.
Federica ha eliminato Giuseppe, il cavaliere del trono over che era passato a corteggiarla.
Tina si è scatenata molto contro Roberta ed ha difeso Ida.
Grazie a uominiedonneclassicoover
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui