Archivio tag: ida platano

Continuano i messaggi criptici di Ida Platano e Mario Cusitore

Messaggi criptici a go-go da Ida e Mario

Messaggi criptici e subliminali di Ida e Mario.

Tra circa un mese Uomini e Donne finirà e scopriremo se Ida Platano e Daniele Paudice riusciranno a portarsi a casa un fidanzato/a. Dalle ultime anticipazioni le cose non si sono messe proprio bene bene per i due. Potete rileggerle in Anticipazioni Uomini e Donne registrato il 16/04/24: Ida molto delusa non si presenta. Ecco cos’è accaduto.

Non sappiamo quindi se Ida ha deciso di tornare o no. Lo scopriremo sicuramente nella registrazione di domani, intanto lei ha pensato bene di fare un post per gettare un po’ di confusione e suspence:

La vediamo camminare fuori dagli studi con una frase che non riusciamo a decifrare:

“Non è importante la meta ma il cammino”.

C’è ancora sconosciuta la motivazione per la quale Ida sia l’unica tronista a cui è permesso pubblicare sui social. E’ successo anche in passato con alcuni tronisti ma per questioni lavorative. Lei invece fa sempre post riferiti al programma anche se poco comprensivi. Ovviamente lo stesso fa il suo corteggiatore Mario Cusitore, il vero show man di quest’anno. Per quanto molti credano che sia un fake come corteggiatore, è lui che sta reggendo il trono della Platano. E’ lui che incuriosisce il pubblico con il suo andare e tornare, i suoi scatti, i suoi cambi d’umore e le tante segnalazioni. Perchè interessi così tanto? Forse perchè il pubblico vuole sapere dove vuole andare a parare.

Intanto lui per continuare a confondere le idee, persiste nel fare storie in cui sottolinea sempre che nessuno lo capisce e comprende quanto sia vero e buono. Ecco l’ultimo di stamattina:

Insomma il trono di Ida è sicuramente un rebus, ora tocca capire se vogliamo comporlo oppure o no. Voi che dite?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Uomini e Donne, Ida Platano ha abbandonato il trono?

Desta numerose perplessità il messaggio social di Ida Platano, ha realmente rinunciato al trono?

Ieri si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne e Ida Platano ha discusso con Mario Cusutore ed è riuscita a chiarirsi.

Nella puntata di oggi invece l’abbiamo vista litigare sia con lui che con Pierpaolo tanto che alla fine ha deciso di ballare con il buon Gianni Sperti.

Oggi registreranno una nuova puntata e poche ore fa la tronista ha pubblicato una storia in cui ha ringraziato Maria De Filippi facendo pensare ad una possibile rinuncia al trono:

“Voglio esprimere la mia più sincera gratitudine!

Maria il tuo aiuto è stato prezioso in ogni momento.

Ti voglio bene con tutto il mio cuore.”

Ha voluto preannunciare il suo ritiro, cosa assai difficile in quanto priverebbe lo show di un’eventuale esclusiva o ha semplicemente voluto ringraziare la conduttrice che tanto le sta dando in questi mesi?

Cosa ne pensate?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Anticipazioni Uomini e Donne registrato il 24/25/03/24: Ida vuole abbandonare il trono ma qualcuno glielo “impedisce”

Anticipazioni UeD: Ida amareggiata lascia la sedia rossa ma qualcuno la ferma…

Anticipazioni UeD shock: Ida vuole andarsene!

Ieri ed oggi si sono registrate due puntate di Uomini e Donne. Ecco cosa è accaduto ieri secondo le anticipazioni di “Lorenzo Pugnaloni”:

Ida Platano ha portato in esterna sia Mario che Pierpaolo. Con Pierpaolo è andata molto bene. Con Mario hanno discusso perché secondo lei lui non le dimostra attenzioni. Lei lo accusa che in settimana dopo l’esterna non si è fatto sentire per niente, ma lui risponde che non è così. Discussione ripresa ancora in studio perché lui dice che in settimana non l’ha pensata. Poi Mario torna a sedersi e Maria chiede ad Ida con chi vuole ballare, ma lei risponde con nessuno dei due. Questo fa agitare di nuovo Mario che la manda a fanc***. Maria allora fa un discorso in generale ai corteggiatori di Ida e dice che comunque lei vuole costruire una cosa seria, quindi ci sta che non si fidi e vuole capire, dato che ha sofferto In passato. Dopo questo discorso Mario le chiede di ballare e lei accetta. Poi ha ballato anche con Pierpaolo.

Daniele ha portato in esterna una ragazza che si chiama Marika, ma anche Gaia e con entrambe procede tutto bene. Dovrebbero essere rimaste solo loro due, perciò il tronista si focalizzerà e sceglierà una di loro. E’ stata di nuovo citata Beatriz D’orsi e lui  ha detto che se dovesse cambiare idea nel venire a corteggiarlo le direbbe di no.

Barbara ha chiuso la conoscenza con il cavaliere che stava conoscendo, sceso da casa per lei nelle scorse registrazioni.

Ida (over) è uscita con Angelo (di Tiziana) e anche loro hanno deciso di mettere un punto alla conoscenza, perciò non usciranno più.

Si passa poi a Cristiano e Jasna e anche loro chiudono la conoscenza.

Anticipazioni di oggi:

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Riccardo Guarnieri lancia un avvertimento ad Ida Platano

Riccardo Guarnieri intima ad Ida di lasciarlo in pace

Riccardo Guarnieri torna a parlare ed ha un messaggio per Ida.

Domenica scorsa a Verissimo sono state ospiti Gemma Galgani e Ida Platano, che in collegamento dagli studi di Uomini e Donne hanno risposto alle domande di Silvia Toffanin.

Le due sono diventate grandi amiche ormai da tempo e si sono consolate a vicenda nei momenti bui. Silvia ad un certo punto ha chiesto di Riccardo Guarnieri l’ex di Ida con cui ha partecipato anche a Temptation Island. Secondo loro come avrà reagito alla partecipazione di lei sul trono? Tornerà anche lui nel dating show?

Non so cosa dirti. lo questo non lo so, scioccante no. Comunque è una cosa passata, si riaprono a volte dei momenti che sono stati tanto forte e indimenticabile, che quando se ne parla mi fanno certi effetti ancora. Ma quello adesso è passato”.

Gemma invece è stata più esplicita:

Ho provato una certa preoccupazione perché non sono stati momenti facili per Ida tutto il percorso con Riccardo. So bene quanto sia stato forte il suo malessere ed è proprio in quel periodo che le sono stata tanto vicina, c’era un vuoto proprio sentimentale. Non c’era quello che lei desiderava, cioè l’amore contraccambiato nella misura in cui lei ha bisogno e merita oltretutto e quindi preferirei non rivederlo. Mi sto esponendo”.

Queste parole non sono passate inosservate e…

Dopo l’intervista sono usciti i rumors di un suo possibile ritorno a Uomini e Donne e Riccardo stanco di queste voci ha scritto:

Il mio presente è accanto ad un’altra persona alla quale tengo tantissimo e rispetto, pertanto non capisco perché determinate persone continuino ancora a parlare del passato”.

Riccardo ha ribadito che si fa frequentando con una persona a cui tiene molto e che non tornerà più nel programma. Ha quindi confermato che non c’è nessuna crisi o rottura in corso come paventato tempo fa. 

Riccardo Guarnieri torna a Uomini e Donne?

Ha inoltre invitato Ida e Gemma, pur non citandole apertamente, a non parlare più di lui. Ora le due dame risponderanno a Riccardo?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri rivela che Ida Platano ha mentito su di lui in trasmissione…

Riccardo Guarnieri non ha problemi a rivelare che secondo lui Ida Platano l’ha fatto perché andava fatto…

Quando Ida Platano è salita sul trono di Uomini e Donne in molti si sono chiesti quanto tempo sarebbe trascorso prima che il suo ex Riccardo Guarnieri scendesse le scale del dating show per tornare nel parterre dei cavalieri.

È stato lui stesso a sciogliere ogni dubbi e infatti al magazine di “Uomini e Donne”, uscito nelle edicole  in questi giorni, ha dichiarato che si frequenta con una donna a cui è molto legato e ammette di nutrire un grande interesse per lei.

Racconta che leggendo dei messaggi che gli aveva mandato in chat sui social, ha deciso di conoscerla e da allora si frequentano assiduamente.

Riccardo conferma anche quello che aveva dichiarato Roberta Di Padua in un’intervista precedente, cioè che lei lo avesse contattato per chiarirsi. Addirittura pochi mesi fa, quando è venuto a mancare suo nonno che nutriva una vera e propria passione per lei, gli ha scritto per fargli le condoglianze.

Roberta lo ha cercato nel momento del bisogno…

Alla domanda se Ida lo abbia in qualche modo contattato ha risposto in maniera perentoria:

“No, non mi ha scritto e infatti mi ha fatto strano quando nel programma ha affermato di provare dell’affetto per me. L’ho vista più come una frase detta perché andava fatto. Perché il pubblico voleva sentirla. Se davvero Ida provasse dell’affetto per me, in un momento delicato come la morte di mio nonno mi avrebbe quantomeno fatto le condoglianze.”

Arriva anche il quesito in relazione alla sua opinione sul trono della sua ex:

“Dal mio punto di vista l’ho trovata, da parte sua, una scelta un po’ accelerata, ma d’altronde ognuno fa ciò che vuole e ha i propri tempi In ogni caso mi incuriosisce molto vederla in questo ruolo, come si rapporta ai suoi corteggiatori e come loro si rapportano a lei. Ida nel bene e nel male é un osso duro.”

Cosa penserà invece dell’interesse di Roberta per Alessandro Vicinanza:

“Penso che Roberta a volte sia molto attratta da ciò che non riesce a raggiungere. La stessa cosa, all’inizio, era successa con me…”

Cosa pensate delle sue risposte?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Anticipazioni Uomini e Donne del 8/01/24: il ritorno dei figlioli prodighi

Anticipazioni Uomini e Donne del 8/01/24: grandi ritorni e grandi litigi 

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne, grazie a “Isa e Chia” sappiamo cosa è successo.

E’ tornata Roberta di Padua in trasmissione e oggi era presente anche Armando Incarnato.

Inizialmente si è parlato solo di Alessandro Vicinanza e Cristina Tenuta, hanno raccontato che hanno passato tutte le festività insieme, anche il primo dell’anno e hanno dormito insieme ma che però non hanno avuto alcun tipo di rapporto.

Forte litigata tra Roberta e Cristina, in quanto Roberta ha accusato Cristina di non essersi comportata da amica. E anche tra Armando e Alessandro c’è stata una forte litigata, cosi come tra Alessandro e Gianni Sperti.

Alessandro e Armando hanno litigato perchè quest’ultimo ha accusato Alessandro di aver parlato male sia di Roberta che di Cristina, durante una cena in cui era presente anche Ida.

A seguito di ciò hanno discusso anche Alessandro e Cristina, che inizialmente si erano dati l’esclusiva. La Tenuta è uscita dagli studi ma poi è rientrata e pare voglia continuare a conoscere Alessandro.

Cristina ha puntualizzato di aver chiuso definitivamente con Armando e di averlo idealizzato.

In studio come tronista c’era solo Ida Platano.

Alessio è uscito con la ragazza che era scesa per lui. Si sono baciati ma Alessio ha affermato di non aver provato trasporto per lei, che quindi lascia lo studio.

Ida ha fatto due esterne, una con Ernesto e una con Sergio, con cui si è trovata talmente bene che ha deciso di fare un’altra esterna.

Mario, invece, è accusato sia dagli opinionisti che da Ida di non fare nulla, anche se poi alla fine ballano insieme per due volte.

Si presenta al centro dello studio Luciano, un signore 60enne che è uscito con Sabrina, Ida e Tiziana e ha deciso però di continuare con Ida, con cui si è baciato.

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Armando Incarnato svela perchè ha ignorato Ida Platano per settimane

Armando Incarnato si riavvicina ad Ida pur avendola ignorata per svariato tempo. Ecco le vere motivazioni

Quest’anno Uomini e Donne è partito senza uno dei personaggi di punta: Armando Incarnato. Se ne sono dette di ogni su di lui e le motivazioni che lo hanno indotto a non partecipare più al programma. La voce di corridoio più diffusa era che Maria De Filippi lo avesse cacciato e non lo volesse più in studio.

Ma prontamente sono stati tutti smentiti nel momento in cui, a più di un mese dall’inizio delle registrazioni, Armando è tornato a far parte del parterre maschile. Cos’era dunque accaduto? Lo spiega lui stesso oggi al magazine di Uomini e Donne:

«Non vedevo l’ora di rivedere e abbracciare chi (della redazione, ndr) per sei anni è stato sempre lì pronto a tenermi la mano. Ovviamente mi é mancato anche dire la mia su certe situazioni (sorride). Ho dato priorità a una persona che per me vale più di ogni altra cosa al mondo. Ho deciso di mettere in pausa il mio percorso a Uomini e Donne fondamentalmente per amore, ovviamente non di una fidanzata… Non nego che rinunciare per qualche tempo al programma mi ha fatto male, ma credo che mi abbia reso anche più forte. Sono da sempre convinto che Ia forma più alta di amore passi anche per il sacrificio di togliere a sé stessi per dare a chi si vuol bene».

Inoltre racconta una cosa inedita che riguarda Ida Platano. Ecco perchè l’ha subito invitata a ballare al suo rientro:

«Con Ida siamo amici: giustamente lei mi ha cercato più volte durante la mia assenza dal programma, ma io non Ie ho mai risposto. Volevo solo dirle che se ero stato in silenzio non era per mancanza di affetto nei suoi confronti. I motivi della mia assenza riguardano cose molto delicate e personali e non me la sono sentita di parlarne neanche con lei. Avevo il timore che potesse raccontarlo al suo ex e non volevo accadesse, così sono sparito».
 
Quindi aveva validi motivi per rimanere a casa, almeno per un tempo limitato. Speriamo ovviamente in nulla di grave. Con Ida non ha voluto “tirarsela” ma solo per mantenere un riserbo. E’ ancora più evidente come Alessandro Vicinanza non gli sia simpatico. Eppure anche lui è tornato (leggi qui le ultime anticipazioni). Nel frattempo sappiamo che anche nelle prossime puntate mancherà. Tornerà di nuovo o stavolta è un addio definitivo?
 

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Arriva la risposta-frecciata di Alessandro Vicinanza ad Ida Platano?

Arriva la frecciata dell’ex della nuova tronista di Uomini e Donne?

Arriva la rispostina di Alessandro.

Ieri abbiamo appreso una notizia shock riguardo Uomini e Donne: Ida Platano è la nuova tronista del trono classico. E’ scioccante perchè così abbiamo avuto la conferma che la sua tanto decantata storia d’amore con Alessandro Vicinanza è finita. E poi perchè potrebbe essere la fine di un’era del trono classico per passare direttamente ad una nuova modalità integrativa del solo trono over.

La notizia deve aver colpito nel profondo anche l’ex visto che sembra aver inviato una frecciatina tramita i social. Scopriamo prima perchè avrebbe spillato contro Ida. Nel riportare le anticipazion di ieri che trovate QUI, alcuni hanno insinuato che la storia fosse finita per un tradimento da parte di lui. Da cosa si è dedotto non lo sappiamo. Lo ha forse affermato lei durante le registrazioni? Lo scopriremo solo quando la puntata andrà in onda, intanto le illazioni permangono. A tal proposito forse lui ha pubblicato questa storia:

Facendo riferimento ad una delle canzoni più ascoltate di questa estate, Bellissimissima di Alfa, si sofferma su queste precise parole:

Che diventa “Chi è lui?”, “Chi è lei?”
Che diventa che i miei non piacciono ai tuoi
Che diventa che mi dici, “Dai, fai come vuoi”
Che diventa che poi pensi che ti abbia tradita
Vuoi leggerti i messaggi con quella mia amica
Ma non l’hai capito che è solo un’amica
E con il terzo dito mi indichi l’uscita

Appare evidente che si stia giustificando e spiegando che non ha tradito proprio nessuno. Poi sulla storia della sola amica ci ricorda qualcuno o no?

Scoppia una nuova profonda crisi tra gli Oriele e lei se ne torna a casa?

Ma sono sempre veramente tutte amiche? E se si hanno compagne gelose non sarebbe il caso di evitare e farsi più che altro amici maschi?

Leggi anche...

E’ crisi tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza?

E’ crisi tra Ida e Alessandro…c’entrerebbero dei messaggi ambigui

C’è una coppia, nata negli studi di Uomini e Donneprecisamente fra le dame e i cavalieri del Trono Over, che ha appassionato il pubblico. Si tratta della coppia composta da Ida Platano e Alessandro Vicinanza.

La loro storia è stata caratterizzata da alti e bassi. Inizialmente tra i due c’è stato un avvicinamento, poi un periodo di separazione durante il quale ciascuno dei due ha conosciuto altre persone, e infine l’amore sbocciato definitivamente.

Alessandro e Ida hanno sempre avuto il problema della lontananza. Lei vive e lavora a Brescia e ha la responsabilità di un figlio da crescere. Lui è un imprenditore campano di successo che può permettersi di viaggiare in luoghi da sogno.

Quest’estate infatti per Ida e Alessandro è stata magica.  I due hanno postato su Instagram bellissime foto dai luoghi di vacanza dove hanno trascorso i mesi estivi.

Ma, da qualche settimana, la Platano e Vicinanza non danno più cenni di vita come coppia. Cosa sta succedendo fra loro? Nel frattempo alla blogger Deianira Marzano è arrivata una segnalazione assai interessante che riguarda proprio Ida e Alessandro.

Questa utente che ha scritto alla blogger è la sorella di una dipendente del salone di parrucchiera per donna gestito dalla Platano. Dal racconto di questa utente risulta che Ida abbia raccontato di una terribile scoperta riguardante Alessandro. Che lui le abbia mentito dicendo che i messaggi ricevuti riguardavano una riunione di lavoro. E invece erano di una ragazza che lo invitava a trascorrere un fine settimana insieme.

Se così fosse, sarebbe  una motivazione molto grave che potrebbe veramente giustificare la  presunta crisi  di questa coppia in questi giorni.

Che ne pensate di questa segnalazione su Ida e Riccardo? Intanto da parte dei due tutto tace….

by emmaforever

Leggi anche...

Matteo Ranieri racconta finalmente perchè aveva litigato con Luca Salatino e il ruolo di Ida Platano in questa riappacificazione

Matteo Ranieri intervistato parla per la prima volta a cuore aperto dell’amicizia persa e poi ritrovata con Luca Salatino

Matteo Ranieri e Luca Salatino, conosciutisi durante la loro permanenza come tronisti a Uomini e Donne, si sono finalmente ritrovati. Era scoppiata una grande amicizia tra di loro, che però si è raffreddata improvvisamente l’estate scorsa. Per mesi i fan si sono chiesti cosa potesse essere veramente accaduto. Le congetture sono state tante, ma i protagonisti non ne hanno mai voluto parlare veramente. Fino ad oggi.

Matteo Ranieri finalmente intervistato dal magazine dedicato al programma ha deciso di svelare cos’è successo tra di loro:

«Luca era in vacanza da me a Recco e abbiamo discusso per una stupidaggine! Poi però è subentrato l’orgoglio e forse è stato quello il vero problema: non ci siamo rivolti parola per dieci giorni.

Alla fine io gli ho scritto chiedendo di vederci per parlare, ma lui stava per entrare nella casa.

Pensavo che avremmo avuto il tempo di chiarire e mi sono sentito anche molto in colpa per non averlo contattato prima.

Poi in quel periodo ogni persona mi chiedeva di lui, quindi pativo ancora di più la situazione».

Dopo aver saputo della rottura con Soraia ha deciso di chiamarlo:

«In verità gli avevo mandato un messaggio ma lui non mi ha mai risposto! Ora ho capito che quello era un momento delicato per lui, ma lì per lì me l’ero presa. Poi ho saputo della fine della sua relazione (con Soraia, ndr) e di quanto lo avesse scosso, quindi mi sono detto: “lo a Luca voglio bene, abbiamo condiviso il periodo forse più importante della mia vita” e ho alzato il telefono».

Cosa si sono detti?

Prosegue il racconto:

«Credo che Luca avesse persino cancellato il mio numero perché ha risposto dicendo ”Chi è?” (ride). lo gli ho chiesto “Ma chi vuoi che sia!”, lui ha riconosciuto la mia voce e mi ha chiesto cosa volessi. Io gli ho risposto che non volevo nulla, solo sapere come stava: ho subito capito il suo malessere, la solitudine che stava vivendo e, da sportivo, so quanto é brutto non potersi nemmeno sfogare con l’allenamento. Dopo una settimana di videochiamate ho preso un treno e lo sono andato a trovare a Roma».

L’ex tronista che rincontrarsi è stato veramente emozionante.

«Ci siamo emozionati, sembravamo proprio una coppia (ride). Io gli ho detto che mi sentivo un po’ strano e lui ha risposto: “A me non sembra passato neanche un minuto”. Ha ragione, lui non è cambiato di una virgola: abbiamo ripreso il nostro rapporto esattamente dove lo avevamo lasciato e a oggi lo sento più di mia madre! Mi mancava tanto la nostra amicizia, ho i testimoni (ride)».

 

Addirittura racconta che mentre l’amico era al GF Vip ha letto due libri e sottolineava le frasi che gli ricordavano la loro amicizia. Le mandava ad Ida Platano per condividerle con lei. Infatti si è rafforzata anche la loro di amicizia.

Conclude dicendo che sta per stravolgere la sua vita. Lascerà in estate il lavoro in fabbrica dove lavora da ben 17 anni e si lancerà in un nuovo progetto. Grazie al programma è cresciuto, maturato e sente di dover prendere un’altra strada. Ci svelerà cos’è in seguito. Nel frattempo in programma c’è un bel viaggio in agosto con l’amico ritrovato.

Siete contenti di vedere che la vera amicizia alla fine trionfa sempre?

Leggi anche...