Archivio tag: ida platano

Intervista a Ida Platano e Riccardo Guarnieri, lei è ancora innamorata di lui e il cavaliere si tradisce: “…ballando gliel’ho chiesto…”

Intervista a Ida Platano e Riccardo Guarnieri, lei è ancora innamorata di lui e il cavaliere si tradisce: “…ballando gliel’ho chiesto…”

 

Intervista a Ida Platano e Riccardo Guarnieri, lei è ancora innamorata di lui e il cavaliere si tradisce: “…ballando gliel’ho chiesto…”

Come ben saprete, da quando Riccardo Guarnieri ė tornato nello studio di Uomini e DonneIda Platano è stata presa di mira da Tina Cipollari, che le rinfaccia continuamente e in maniera assai colorita, di essere ancora innamorata di lui.

Oggi è uscito il nuovo numero del magazine di Uomini e Donne ed entrambi hanno chiarito (o almeno provato a farlo) la loro posizione.

Ida ha risposto alle accuse della Cipollari, che durante la trasmissione l’aveva apostrofata “donnetta”, accusandola di averle mancato di rispetto, in quanto nessuna donna dovrebbe mai dirlo ad un’altra.

In molti pensano che lei abbia preso il posto di Gemma nel cuore/mirino dell’opinionista e lei ha risposto che è meglio che quelle cose le dica a lei e non alla sua amica (evidentemente la ritiene più fragile).

Aggiungendo, tra l’altro, di non sentirsi vittima di questa cosa.

Le è stato anche chiesto se abbia sentito Riccardo, dopo che lui lasciò la trasmissione con Roberta, ma lei ha ribadito,  per l’ennesima volta, di non averlo fatto.

Ha però ammesso di avergli scritto, ma di non aver mai ricevuto risposta e che l’ha rivisto solamente nell’istante in cui è tornato in studio.

Alla domanda diretta se lui l’abbia cercata in questo periodo, la risposta è secca:

“No, mai.”

Perché Ida non è chiara con se stessa?

 E Riccardo cosa avrà mai raccontato al riguardo?

Ida e io è da tempo che non ci vediamo e sentiamo fuori dallo studio. Non c’è stato alcun contatto. L’ho rivista dopo tanto tempo in studio, davanti alle telecamere, in giorno in cui sono arrivato a Uomini e Donne.”

E dopo il rientro in pompa magna?

“No, non c’è stato alcun contatto al di fuori dei balli in studio o dei momenti in cui abbiamo parlato post puntata e siamo stati ripresi. Se non fosse così lo avremmo detto senza alcun problema.”

Il cavaliere risponde così all’insinuazione sentimentale di Tina:

“Non so se Ida provi ancora qualcosa per me, perché non lo dice. Quando le viene chiesto non risponde e anche io, ballando o chiacchierando in studio, gliel’ho chiesto ma non mi ha mai risposto…”

Alla fine ha affermato di essere molto dispiaciuto per gli attacchi che lei riceve da Tina e che per lei prova soltanto affetto.

Ma…a questo punto…perché chiederle se nutre ancora qualcosa per lui?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Riccardo Guarnieri racconta cosa si sono detti con Ida Platano durante il ballo e cosa ha provato

Riccardo Guarnieri racconta cosa si sono detti con Ida Platano durante il ballo e cosa ha provato 

Riccardo Guarnieri dopo un anno é ritornato a Uomini e Donne e il suo ritorno nel programma ha fatto scalpore.

Intervistato dal Magazine di Uomini e Donne ha spiegato che ha aspettato un anno, perché aveva bisogno di smaltire delle cose dopo quello successo con Roberta Di Padua.

Ha aggiunto che in questo anno di riflessione ha preferito staccarsi da tutto e anche dai social.

Ha sentito il bisogno di liberarsi dopo il frastuono mediatico creatosi dalla fine della storia con Roberta.

Una volta trovata la pace ha deciso di fare ritorno.

In questo anno ha avuto delle frequentazioni ma nulla di serio.

Ritornando ha rincontrato Ida Platano con cui ha avuto una storia d’amore anche se turbolenta.

Han ballato insieme e questo gli ha fatto piacere perché ha potuto chiacchierare con lei e ripristinare un rapporto di serenità e complicità

Basta uno sguardo, un abbraccio, una risata per capirla e crede che lo stesso valga pure per lei.

Ma cosa si sono detti durante il ballo?

«Prima di tutto le confesso che mi sono emozionato durante il nostro primo ballo, a dire la verità mi sono un po’ commosso, anche se ho cercato di non darlo a vedere.

Fondamentalmente, le ho chiesto come stesse Samuele (il figlio di Ida, ndr) e poi abbiamo parlato di lei.

In questi mesi, nel vederla all’interno del programma, ho notato che continua a correre dietro a un qualcosa che non riesce a trovare ma che, giustamente, pretende.

Quindi le ho consigliato di lasciar perdere ogni tanto: se vede che un uomo che frequenta non le da ciò che vuole dovrebbe mollare subito la presa, perché c’e un mondo che é pieno di persone.

Poi le ho anche detto, scherzando, che dopo aver toccato il cielo con un dito con me capisco che sia difficile trovare un nuovo fidanzato (ride).

Sa, dopo quel ballo é come se mi fossi finalmente buttato una volta e per tutte ogni cosa alle spalle.

Ciò non vuol dire che credo o voglio che tra me e Ida rinasca qualcosa…».

Conclude dicendo che non sa se Ida spera nel ritorno di fiamma e proprio per questo vorrebbe parlarle e confrontarsi visto che la loro é stata una storia d’amore importante.

Che ne pensate delle sue parole? Ci regaleranno qualche sorpresa?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Ida Platano confessa la poca “simpatia” per Federica Aversano

UeD Ida Platano confessa la poca “simpatia” per Federica Aversano

UeD Ida Platano confessa la poca “simpatia” per Federica Aversano.

In queste ore si parla molto della scelta di Matteo Ranieri a Uomini e Donne andata in onda nel daytime di ieri su canale 5.

Matteo ha scelto Valeria Cardone, che essendo da meno tempo nel programma, aveva forse meno fan di Federica Aversano, corteggiatrice “storica” del tronista.

I tira e molla tra Matteo e Federica sono stati molteplici tanto che alla fine in molti hanno capito che non l’avrebbe scelta.

Due caratteri completamente opposti ma simili per alcune cose come la pesantezza, concetto riconosciuto da lui quando ha detto alla campana che non sarebbe stata la sua scelta.

Una pesantezza che però è stata vissuta in modo diverso da chi li ha vissuti lì dentro.

Ad esempio Ida Platano, affezionata a Matteo perchè lo vede simile a suo figlio, ha capito che lui a volte è pesante perchè troppo sensibile.

Non ha invece compreso quella di Federica, che alla scelta non ha usato parole leggere verso di lui.

Ida e le parole verso Federica…

Ecco cosa ha raccontato la siciliana trapiantata in Lombardia al magazine dedicato al programma:

«Mi aspettavo scegliesse Valeria, lo avevo capito. Se uno si sente preso, possono essere due mesi o due giorni. Non c’è bisogno di uscire tanto tempo con una persona, non ci vuole molto a capire. Non avevo empatizzato per Federica, quindi non ho provato particolare dispiacere per lei. Credo non abbia mai fatto capire fino in fondo se questo interesse così forte ci fosse o no. Ha detto che, dopo quattro mesi, «sentiva delle cose» ma non ha mai detto di essere innamorata.

Poi ha aggiunto:

«Non mi e piaciuto neanche il suo criticarlo per Ia sensibilità: se ti piace una persona, almeno all’inizio, non dovresti nemmeno vederli i lati che non ti piacciono. Anzi, credo che questa caratteristica di Matteo gli faccia solo onore, rivedo un po’ mio flglio in lui e spero cresca come lui. Matteo è sempre attento agli altri, era preoccupato di ferirla, preferisce capire che discutere o portare avanti i suoi interessi».

 

Ida non è proprio riuscita ad empatizzare con Federica, non le è piaciuta la sua reazione e sostiene Ranieri al 100%.

Le sue parole sulla Aversano non sono dure ma molto decise.

Che ne pensate del suo pensiero? Concordate con lei?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Anticipazioni Uomini e Donne: Luca Salatino tirerà il trono per le lunghe

Anticipazioni Uomini e Donne: Luca Salatino tirerà il trono per le lunghe

Anticipazioni Uomini e Donne: Luca Salatino tirerà il trono per le lunghe.

Ieri si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne, dove Matteo Ranieri risultava assente giustificato (potete leggere della sua scelta in Anticipazioni Uomini e Donne: Matteo Ranieri ha scelto.

Ecco cos’è successo:

Trono Classico

  • Luca Salatino ha portato in esterna Soraia. Hanno fatto una cena nel suo residence.

Lilli è rimasta seduta in panchina.

Poi ha voluto portare una ragazza nuova che lo attrae fisicamente più di tutte. Sia Soraia che Lilli ci sono rimaste male.

Credevano che a questo punto del percorso lui volesse proiettarsi solo su loro due e arrivare alla fine scegliendo l’una o l’altra, invece a quanto pare il trono di Luca è ancora a “Caro Amico“.

  • La nuova tronista Veronica è uscita con Federico e un altro ragazzo.

Parte Over

Ida è uscita con un cavaliere arrivato da poco nel programma. L’esterna è andata bene, lui è stato molto attento nei suoi confronti e non le ha messo pressioni addosso.

Soliti battibecchi tra Armando e Alessandro.

Armando ha chiuso con Aneta perchè hanno due stili di vita diversi. Nel frattempo scendono due nuove signore per lui e le tiene.

by uominiedonnetronoclassicoeover

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Uomini e Donne, Ida Platano ci apre il suo cuore: è ancora innamorata di Riccardo Guarnieri? Intanto lui…

Uomini e Donne, Ida Platano ci apre il suo cuore: è ancora innamorata di Riccardo Guarnieri? Intanto lui…

Prima che Ida Platano iniziasse a frequentare Alessandro Vicinanza aveva ricordato in puntata la storia con Riccardo Guarnieri, in molti hanno pensato che lei fosse ancora innamorata di lui e che sarebbe ritornato in studio.

Il magazine di ‘Uomini e Donne‘ uscito oggi in edicola ci propone una risposta assai attesa di Ida Platano, in relazione a cosa provasse ancora per il suo ex Riccardo Guarnieri.

Il dubbio che potesse provare ancora qualcosa per Riccardo è nata nel corso della sua frequentazione con Alessandro Vicinanza e la sua esternazione in relazione alla sua passata relazione; al riguardo lei ha rivelato:

“È vero, era un momento delicato perché proprio poco prima che Alessandro entrasse in studio per presentarsi io ero tornata nel passato. Ancora oggi, se si parla di Riccardo, prova delle sensazioni e delle emozioni vissute in passato, date dai ricordi. La storia con Riccardo è stata indimenticabile e non la scorderò mai, quindi quando ci ripenso rivivo Ie emozioni di allora. Ma si tratta pur sempre di una storia chiusa definitivamente.”

E alla domanda se le da fastidio che Tina in puntata ha detto che Riccardo non la pensa piú, ha detto:

Non manca una domanda in relazione alla possibile delusione legata alle parole di Tina Cipollari che le aveva lanciato una frecciatina, assai velenosa, relativa la fatto che Riccardo invece non la pensasse affatto:

“No, non mi fa male. Credo e sono conscia del fatto che Riccardo non mi pensi affatto.”

E per non farci mancare proprio nulla arriva l’indiscrezione di Ursula Bennardo, legata al suo ex da un rapporto di sincera amicizia, instaurata nel corso degli anni insieme al compagno Sossio Aruta:

“Riccardo è rimasto un amico, è vero. Ci sentiamo spesso e sia io che Sossio gli vogliamo bene. Credo che con Ida si siano amati davvero e credo sia un vero peccato che non siano riusciti a capirsi. Credo anche che in tv sia emerso il contrario di ciò che hanno vissuto: non c’è una vittima e un carnefice, ognuno dovrebbe mettere in discussione i propri limiti e i propri sbagli. Odio chi fa la vittima e addossa solo colpe agli altri…”.

Ma lui, in qualche modo, parla ancora di lei con loro?

“Riccardo non ci parla da tanto di lei. Credo che abbia deciso di farlo di proposito, per aiutarsi ad andare avanti.”

Cosa pensate di tutta questa situazione?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Anticipazioni Uomini e Donne, registrato il 27/01/22 – Arriva il bacio per Matteo Ranieri

Anticipazioni Uomini e Donne, registrato il 27/01/22 – Arriva il bacio per Matteo Ranieri

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne e la nostra talpina ci ha raccontato cos’è successo:

si inizia con il vedere un video in cui si vede Armando Incarnato che va a parlare con Denise dopo la puntata scorsa e Matteo Ranieri da dietro la tenda li vede. Armando dice alla ragazza di essere interessato a lei e di voler avviare una conoscenza. Poi si vede Matteo che si arrabbia con Denise in camerino e la caccia subito via. In studio Matteo e Armando discutono, il tronista si mette anche a piangere perchè si sente tradito da colui che considerava un amico già da quando corteggiava Sophie. Alla fine il parrucchiere gli chiede scusa e si tira indietro. Ranieri poi ha un confronto con Denise in cui al termine d’essa le chiede scusa, perchè lei lo accusa di averle mancato di rispetto e non aver dimostrato empatia per la morte del padre.

Entra Federica e parte la loro esterna. I due ragazzi si sono baciati e sono entusiasti di come hanno passato il tempo insieme. Lei però esprime il suo disagio nell’aver visto che si è commosso per Denise, crede che si faccia troppo condizionare da lei e i suoi stati emotivi.

La puntata scorsa c’è stata una segnalazioine su Eleonora ed una sua presunta frequentazione con un altro ragazzo, così Luca Salatino è uscito con lei per togliersi i dubbi perchè non si fidava più di lei. Alla fine però si fa convincere del fatto che sia onesta e vede i suoi occhi leali e puri. Luca è uscito anche con Lily e confessa di trovarsi molto bene anche con lei.

Per quanto riguarda gli over, Gemma Galgani non è uscita con nessuno ma nota un nuovo signore Franco, che però tiene una signora che è scesa a corteggiarlo. Poi hanno fatto vedere uno sfogo di Ida Platano che dopo la registrazione scorsa si è messa a piangere, perchè Maria le aveva fatto una domanda su Riccardo Guarnieri e lei è caduta nella nostalgia. Ha ammesso che sarà difficile trovare un amore coinvolgente come lo è stato con lui. Scende un uomo a corteggiarla e lei lo tiene, anche se non convinta.

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci su instagram cliccando qui

Seguiteci su Facebook cliccando qui

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Intervista ad Ida Platano e Diego Tavani: tra loro è finita a causa di Armando Incarnato? Diego ci stupisce ancora!

‘Uomini e Donne’ Intervista ad Ida Platano e Diego Tavani: tra loro è finita a causa di Armando Incarnato? Diego ci stupisce ancora!

“E adesso come faccio a fidarmi di un uomo?”

Si domanda una delusissima Ida Platano sulle pagine del magazine ufficiale di Uomini e Donne.

La repentina e a tratti inaspettata rottura tra lei e Diego Tavani, dopo un iniziale colpo di fulmine, ha lasciato tutti spiazzati e la dama del trono over prova a spiegare perché tra loro le cose non hanno funzionato…o meglio, perché il loro amore si è sciolto come un cubetto di ghiaccio al sole di fronte ai dubbi, più che legittimi, sollevati in studio.

Le cose tra loro andavano benissimo e lui sembrava essere l’uomo perfetto per lei, al punto di portarla ad esporsi e chiedergli di uscire dallo studio insieme, anche se, col senno di poi, avrebbe dovuto chiedersi se tutta quella perfezione era reale o solamente una fase del corteggiamento.

Ammette che non era ancora innamorata di lui ma era nella fase antecedente all’amore vero e proprio, quello sarebbe arrivato fuori dagli studi e con una conoscenza approfondita (seppur risultasse ai suoi occhi perfetto, con Diego si conoscevano veramente da poco tempo).

La delusione più grande per lei è arrivata nel momento il cui il cavaliere, di fronte ai dubbi sollevati, ha fatto marcia indietro decidendo di non uscire dallo studio con lei, una scelta inaspettata…dolorosa…che le ha fatto mettere, nuovamente, in discussione il suo metro di giudizio e diffidare, a causa dell’ennesima “fregatura”, dei comportamenti maschili.

Ed è proprio questa la lezione più grande che ha ricevuto e che le ha fatto prendere la decisione più importante, continuerà a cercare l’amore in quegli studi ma mai e poi mai chiederà lei per prima, qualora si “innamorasse nuovamente” di uscire da quegli studi.

Naturalmente la rivista non si è lasciata sfuggire la possibilità di raccogliere le dichiarazioni di Diego su quanto accaduto e i motivi che l’hanno portato a desistere dalla conoscenza lontano dalla luce rossa delle telecamere.

“Per amare Ida ci vuole coraggio. Io ne ho.”

Una dichiarazione a centro pagina molto forte e che stona in relazione all’epilogo della loro intensa e breve relazione.

Diego ammette che a frenarlo è stata la parte razionale del suo carattere, che di fronte alla decisione repentina di Ida gli ha fatto scattare un meccanismo di autodifesa che gli ha aperto gli occhi sul suo comportamento.

Possibile che enfatizzare, da parte della dama, la decisione di uscire dal dating show fosse fatto tutto solamente per lei stessa e non per loro due?

Un sensazione fastidiosa durata un attimo, che l’ha fatto dubitare e perdere l’opportunità di uscire con lei, in quanto, sebbene tutto, era comunque pronto ad uscire in coppia da quello studio, scommettendo tutto sulle uniche certezze: i suoi sentimenti.

Diego non ha problemi a raccontare la sua verità in relazione al fatto di essere innamorato e di essere confuso in questo momento, ma continua a chiedersi come mai lei gli abbia fatto quella proposta se giusto la sera prima lui aveva deciso di chiudere la loro storia ed Ida ne era al corrente.

Una decisione dolorosa scaturita dal senso di solitudine provato in puntata, sommato al riavvicinamento di Armando Incarnato (a quanto pare, nel corso della loro frequentazione, lo storico cavaliere si sarebbe avvicinato in studio ad Ida per chiederle se provasse ancora qualcosa per lui…) e tante altre piccole cose di cui non aveva mai parlato e che avrebbe preferito discutere in privato con lei.

Ammmette poi di aver provato a chiamarla nei giorni successivi, ma lei non gli ha più risposto, non sa se il suo comportamento possa essere in qualche modo legato alle sue storie passate (vedi la dolorosa rottura con Riccardo)…di certo non ha sentito amore da parte di lei, confermando quindi quanto detto da Ida stessa.

E’ finita tra loro? Stando a quanto detto dalla dama sì, ma Diego non si arrende lasciandole un messaggio chiaro: le chiede di lasciare da parte la rabbia, il rancore e la delusione e di provare a riprendersi per mano in quanto quello che c’era tra loro era reale!

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

‘UeD’ Riccardo Guarnieri esprime la sua opinione sulla storia tra Marcello Messina e Ida Platano

‘UeD’ Riccardo Guarnieri esprime la sua opinione sulla storia tra Marcello Messina e Ida Platano

La vicenda tra Marcello Messina e Ida Platano ha tenuto banco a Uomini e Donne per diverse settimane, finita poi con un nulla di fatto e tante recriminazioni da parte di lei verso di lui.

Tutti ci siamo chiesti cosa ne pensasse l’ex di lei Riccardo Guarnieri, che è stato nel suo mirino per svariati mesi. Si sentirà solidale con Marcello avendo provato le sue stesse cose e le stesse accuse dalla stessa donna? Finalmente l’arcano viene svelato grazie al magazine dedicato al programma che ci presenta un’intervista del pugliese che dice di essere sereno oggi, di aver provato in questi mesi ad innamorarsi di nuovo ma di non aver trovato ancora una volta la donna giusta, di essere pronto per amare ancora e infine cosa pensa di Ida e Marcello.

«Che da come la vedo io quello che oggi si chiama Marcello, ieri si chiamava Riccardo e non perche lui voglia emularmi, assolutamente, parlo dell’atteggiamento di Ida che, da quello che vedo in tv, mi sembra presa. Credo pero che che il rapporto di coppia sia anche fatto di compromessi, e che Ida a volte tiri troppo la corda …A lui non potrei mai perché non lo conosco. A Ida invece mi permetto di consigliare di non commettere gli stessi errori del passato».

Come immaginavamo Riccardo si è messo nei panni di Marcello comprendendo cosa significhi stare con una donna come Ida. Che ne pensate delle sue parole?

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Altra coppia è convolata a nozze!

‘Uomini e Donne’ Altra coppia è convolata a nozze!

Nel format “Uomini e Donne“,  sia in versione Over che Classico, abbiamo sempre assistito a personaggetti che, per la visibilità, fingevano di avere qualche interesse e magari avevano un “nicolino” nascosto nell’armadio. Ma, accanto a questi falsoni, ci sono sempre stati anche cavalieri e dame sinceramente intenzionati a trovare la persona giusta e così è accaduto a questi due freschi sposi:

Li avete riconosciuti? Sono Mauro Faettini e Lisa Palugan che si sono conosciuti e innamorati al Trono Over e che, come promesso, si sono sposati con una bella cerimonia.

Presente alla cerimonia Ida Platano.

Tanti auguri agli sposi!

by emmaforever

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Anticipazioni Uomini e Donne registrato mercoledì 19 maggio: Gemma Galgani ci riprova. Ida Platano e il due di picche

Anticipazioni Uomini e Donne registrato mercoledì 19 maggio: Gemma Galgani ci riprova. Ida Platano e il due di picche

QUELLO CHE VEDREMO OGGI:

Isabella poi si siede al centro con Maurizio e dice che le cose tra loro stanno proseguendo bene, lui dice che la donna non è poco passionale come la descrive Gemma. Lei è uscita anche con un altro signore però decidono di rimanere soltanto amici. Scendono altri tre signori per lei a dimostrazione che forse non è così fredda e lo fanno notare a Gemma che però non si smuove dalla sua idea poco carina sulla rivale.

Si passa a Sara con Mauro, stanno bene insieme e continuano a vedersi, ormai Biagio è dimenticato per sempre.

 

Momento breve tra Ida e Gabriele. Si sono messaggiati molto in settimana ma mai chiamati al telefono tranne ieri perchè lei avendo bucato la gomma della macchina era depressa e lui l’ha chiamata per sostenerla. Gabriele spiega che le ha telefonato poco per andarci piano non sapendo lei come volesse procedere, ma le ha sempre mandato messaggi su whatsapp e dedicato anche video di canzoni e poi appena lei gli ha fatto notare che gradiva più telefonate lui l’ha chiamata subito dimostrandole che ci tiene davvero. Nonostante ciò Ida decide di interrompere la loro conoscenza e dà il due di picche al povero Gabriele.

 

La puntata di Uomini e Donne inizia con Gemma Galgani che litiga di nuovo con Isabella e si risiede al centro con Aldo per parlare sempre delle stesse cose. Ridicono esattamente ciò che hanno detto la scorsa puntata per un’ora (ne verrà fuori una puntata intera): Gemma accusa lui di essersi tirato indietro con la scusa di Isabella, poi che Isabella è fredda, calcolata e razionale. Aldo confessa di essersi tirato indietro perchè in realtà non la vede presa come sta dichiarando, infatti in passato quando uno le diceva NO lei continuava a lottare imperterrita per quella persona, mentre lui benchè l’avesse friendzonata le ha continuato a mandare messaggi e lei è rimasta impassibile. Gianni lo attacca difendendo Gemma, Tina nemmeno a dirlo è sempre contro di lei invece. Isabella le risponde a tono ma fino ad un certo punto perchè alla fine non vuole mettersi al suo livello.

Isabella poi si siede al centro con Maurizio e dice che le cose tra loro stanno proseguendo bene, lui dice che la donna non è poco passionale come la descrive Gemma. Lei è uscita anche con un altro signore però decidono di rimanere soltanto amici. Scendono altri tre signori per lei a dimostrazione che forse non è così fredda e lo fanno notare a Gemma che però non si smuove dalla sua idea poco carina sulla rivale.

 

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...