Archivio tag: Hottestxmas 2019

‘Uomini e Donne’ Cosa bolle in pentola tra l’ex corteggiatrice Vittoria Deganello e i fratelli Mazzocchi? E che fine ha fatto la bella amicizia con Giulia Latini che all’Hottestxmas si è scelta un altro gruppo di compagnia?

‘Uomini e Donne’ Cosa bolle in pentola tra l’ex corteggiatrice Vittoria Deganello e i fratelli Mazzocchi? E che fine ha fatto la bella amicizia con Giulia Latini che all’Hottestxmas2019 si è scelta un altro gruppo di compagnia?

giordano Mazzocchi Giulia latini vittoria deganello

Si è da poco concluso l’ Hottestxmas2019, l’evento promosso dall’agenzia di cui fanno parte molti personaggi di Uomini e Donne. Tra questi c’era Vittoria Deganelloex fidanzata del tronista Mattia Marciano e i fratelli Agostino e Giordano Mazzocchi.

Durante l’evento, Vittoria ha trascorso molto tempo sugli sci con i fratelli sopra nominati, Antonio Moriconi e Luigi Mastroianni  e trascorso poco tempo ad esempio con il trio Giulia Latini, Irene Capuano e Nilufar Addati (segnaliamo che Moriconi da buongustaio si è diviso in egual misura tra i due gruppi) LAMAGA Eppure lei e Giulia non dovevano andare addirittura a vivere insieme? Amicizie andate in fumo a quanto pare.

In particolare, ci sono molte storie di Vittoria e Agostino.  LAMAGA 

Sarà forse per questo che Vittoria è stata l’unica, tra le colleghe dell’agenzia, ad essere invitata al compleanno di Giordano in Alta Badia alla fine dell’evento?  LAMAGA O qualcos’altro bolle in pentola?

by emmaforever

Leggi anche...