Archivio tag: hope beautiful

Clamoroso :un personaggio di Beautiful lascerà la soap di chi si tratta?

Quale personaggio lascierà la soap americana Beautiful?

C’è una notizia che non piacere ai fan della soap “Beatuiful” a quanto pare Hope Logan( Kimberly Matula) lascerà  la soap opera. Dopo l’addio di Ronn Moss (Ridge), Hunter Tylo (Taylor), Jacqueline McWoods (Steffy) e Susan Flannery (Stephanie) sarebbe il turno della bella bionda figlia di Brooke Logan.

 

Dopo 5 anni trascorsi nella grande famiglia della Forrester e dopo aver dato vita a trinagoli amorosi che hanno lasciato il pubblico con il fiato sospeso, Hope se ne andrà. L’unica notizia certa è che Kim non ha intenzione di rinnovare il contratto con la celeberrima soap americana. A darne la conferma è stata lei in persona tramite delle foto postate sui social network dove ha affermato che sta girando le ultime scene di Beautiful.

L’attrice vorrebbe lasciare il set della telenovela per lanciarsi nella carriera cinematografica. Se Hope se ne andrà cosa accadrà?  Wyatt rimarrebbe senza moglie, e il figlio che porta in grembo? Cosa ne sarà inoltre della Hope for the future?

Sicuramente  Bradley Bell avrà pensato ad un nuovo ingresso, e allora chi sarà la nuova Hope? Sicuramente la sua uscita di scena metterà tutto in gioco perchè le sue scelte amorose hanno caratterizzato gli ultimi 5 anni della soap.

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

 

Leggi anche...