Archivio tag: Her and Him

‘Gossip’ Bella Thorne e la sua trovata geniale per guadagnare un milione di dollari in 24 ore. Il fidanzato Benjamin Mascolo seguirà le sue orme?

‘Gossip’ Bella Thorne e la sua trovata geniale per guadagnare un milione di dollari in 24 ore. Il fidanzato Benjamin Mascolo seguirà le sue orme?

bella Thorne e Benjamin Mascolo

Come guadagnare un milione di dollari in 24 ore? Si inserisce il proprio nome sul sito che si chiama Onlyfans, si collega il conto in banca e si decide che prezzo dovranno pagare gli altri per abbonarsi e vedere i vostri contenuti. Il minimo da farsi è l’abbonamento mensile di  4,99 dollari, non c’è un massimo. Così Bella Thorne ha deciso di iscriversi, di chiedere 20 dollari mensili ai suoi abbonati, che alla fine non sono molti, per qualche foto e video di quasi nudo ed ha guadagnato quella cifra nel modo in cui vi abbiamo descritto.

Non è nuova la ragazza a cose di questo tipo: ricordiamo che l’anno scorso ha partecipato a Her and Him, cortometraggio hard prodotto da Pornhub. Nessuno aveva mai guadagnato tanto finora con questo metodo, evidentemente lei essendo una che interagisce molto con gli iscritti ha scatenato la curiosità dei fan che sono stati disposti a spendere per vederla in contenuti inediti.

Chissà cosa ne pensa il fidanzato Benjamin Mascolo, l’ex del duo Benji e Fede, di questa trovata. Magari ingolosito da tanti soldi potrebbe provare a farlo pure lui?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...