Archivio tag: gulia latini

#uominiedonne Andrea Melchiorre e l’amicizia speciale con Giulia Latini…fans in rivolta! Ecco cos’è successo, voi cosa pensate?

Andrea Melchiorre e l’amicizia speciale con Giulia Latini…fans in rivolta!

E’ da qualche giorno ormai che Andrea Melchiorre posta delle storie su instagram per dimostrare a tutti che sta apprezzando molto la compagnia dell’ex corteggiatrice, e sua compagna di agenzia non dimentichiamolo, Giulia Latini.

I fans chiedono se è veramente solo una semplice amicizia o se c’è qualcosa di più, visto che gli atteggiamenti sembrerebbero far presupporre che ci sia una confidenza che vada al di là di una simpatica conoscenza…

I due non si esprimono sull’argomento ma continuano a godersi la compagnia reciproca e a noi sembrano anche carini a vedersi, peccato che da ieri i fans soprattutto di lui, si siano scagliati contro l’idea di una loro eventuale storia e abbiano iniziato a criticarli aspramente.

Noi ci chiediamo, a prescindere che questa storia sussista o no, è giusto che i fans si immischino così nella vita del proprio beniamino e influenzino alcune decisioni importanti?

Andrea sarà disposto a sfidare la forza di gravità che potrebbe far scendere di nuovo sotto il milione il suo numero di followers solo per amore della dolce Giulia o arriverà la smentita che tutti si aspettano? Stay tuned POPCORNS

Leggi anche...