Archivio tag: gulia de lellis

‘Uomini e Donne’ Giulia De Lellis fa a modo suo gli auguri di buon compleanno al fidanzato Andrea Iannone (lontano per lavoro)! Ecco cosa gli ha regalato e soprattutto che cosa gli ha scritto!

‘Uomini e Donne’ Giulia De Lellis fa a modo suo gli auguri di buon compleanno al fidanzato Andrea Iannone (lontano per lavoro)! Ecco cosa gli ha regalato e soprattutto che cosa gli ha scritto!

Giulia de lellis e Andrea Iannone

 

 

 

 

 

 

 

Ieri in molti ci hanno scritto per segnalarci il fatto che Andrea Iannone e Giulia De Lellis fossero lontani l’uno dall’altra nel giorno del trentesimo compleanno del centauro italiano.

Lei a casa dei suoi, in compagnia delle dolcissime nipotine e lui in Austria per il Gran Premio di Moto Gp di domenica prossima.

Siamo all’undicesimo appuntamento stagionale e Andrea ha bisogno della massima concentrazione in questa seconda metà di stagione, soprattutto in vista della prossima (al momento ha un contratto con l’Aprilia di 1,5 milioni di euro annui che scade nel 2020), i suoi risultati altalenanti (al momento è in 15a posizione alle spalle del compagno di scuderia Espargaro) avranno portato il suo entourage a limitare il più possibile l’esposizione mediatica dell’atleta (anche in passato, quando si frequentava con Belen Rodriguez, fu tacciato di distrarsi con troppa facilità e la Suzuki, nonostante i buoni risultati nelle ultime gare dell’anno scorso, inaspettatamente preferì non rinnovargli il contratto, assoldando addirittura un debuttante assoluto: Joan Mir).

Tutto ciò non è bastato ad impedire a Giulia di fare i suoi auguri di buon compleanno all’uomo che ama con tutta se stessa (grazie alla complicità di Monica, non la CapaHAHA HAHA HAHA ):

 

Chissà se la decisione di stare lontani l’avrà presa Giulia, ma il messaggio qualcosa rivela:

“Chissà se mi perdonerai mai…lontani ma vicini. Non c’è nessun posto al mondo dove vorrei essere, se non tra le tue braccia. Ti amo. Buon compleanno! Tua.”

E chissà quale messaggio recondido ci sarà nel regalo fatto ad Andrea, a veder come se la ride di gusto sarà una cosa tutta loro, anche se il vero regalo sta nel pensiero e il bel messaggio scrittogli!

Leggi anche...