Archivio tag: Guillermo Mariotti

‘Ballando con Le Stelle’ Milly Carlucci perde un pezzo da novanta! Nel frattempo prende forma il cast dei concorrenti, tra di loro un amatissimo sex symbol che tutti vorrebbero in Italia

‘Ballando con Le Stelle’ Milly Carlucci perde un pezzo da novanta! Nel frattempo prende forma il cast dei concorrenti, tra di loro un amatissimo sex symbol che tutti vorrebbero in Italia

ballando con le stelle cast

C’è grande attesa per l’inizio della nuova edizione di “Ballando con Le Stelle” e recentemente è stata ufficializzata la data di inizio: la prima puntata andrà in onda sabato 28 marzo.

Il talent occuperà il palinsesto RAI per circa due mesi e la finale è prevista per sabato 23 maggio.

Il confronto/scontro con Maria De Filippi sarà quindi inevitabile, visto che dopo le prime quattro puntate che andranno in onda il venerdì, “Amici” si sposterà il sabato. La giuria rimarrà la stessa degli anni precedenti: Carolyn Smith, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto.

Ad oggi non si hanno notizie sulla presenza, o meno, della criminologa Roberta Bruzzone ed il giornalista Alberto Matano.

Presente Paolo Belli e la sua band, tra i ballerini professionisti non si può non notare la grande assenza di Samanta Togni.

La ballerina professionista ha partecipato fin dalla prima edizione, concorrendo per ben 14 anni; la Togni ora vuole porsi nuove sfide professionalil:

È stata una mia scelta, ho deciso di lasciare nel momento giusto. Una ballerina ha comunque un tempo oltre il quale non dico che si deve fermare, ma perlomeno deve rallentare. Ballando mi ha dato tantissimo, ma ora voglio fare altro. Attualmente faccio l’inviata nel programma Buongiorno benessere, ho fatto anche teatro e mi piacerebbe continuare. Insomma ho già diverse proposte che bollono in pentola e sono felice.”

Confermati: Raimondo Todaro, Samuel Peron, Lucrezia Lando, Veera Kinnunen, Stefano Orodei.

Per quanto riguarda i concorrenti gli ufficiali sono Barbara Bouchet,

Daniele Scardina, poi il pittore Antonio Maria Catalani e Gilles Rocca l’attore che é anche  fonico comparso sul palco di Sanremo per ricorrere Morgan e Bugo.

Glia altri potrebbero essere:  Veronica Pivetti, Elisa Isoardi, Francesca Fialdini, Arisa, Francesca Piccinini, Can Yaman, Me contro Te. Paolo Conticini.

Cosa ne pensate di questo cast?

Leggi anche...