Archivio tag: Guenda Goria Telemaco

‘Grande Fratello Vip’ Guenda Goria ha nascosto alla madre Maria Teresa Ruta una verità sulla sua storia con Telemaco Dell’Aquila che potrebbe sconvolgere ancora di più la donna

‘Grande Fratello Vip’ Guenda Goria ha nascosto alla madre Maria Teresa Ruta una verità sulla sua storia con Telemaco Dell’Aquila che potrebbe sconvolgere ancora di più la donna

Maria Teresa Ruta e Guenda Goria Gfvip

La storia d’amore tra Guenda Goria e Telemaco Dell’Aquila sta tenendo il pubblico con il fiato sospeso più dell’Aresgate in quanto è ricca di molteplici incongruenze.

Innanzitutto la prima contraddizione concerne la data su quando i due si siano conosciuti: lui sostiene ad un aperitivo il 18 dicembre 2019Maria Teresa Ruta invece rivela che si ricorda di Telemaco ad una serata con Umberto Smaila avvenuta 17 anni prima quando Guenda aveva solo 14 anni.

Vicenda  lockdown: la pianista sostiene di essere rimasta bloccata a Sharm El Sheik dove lui vive per la quarantena dal Coronavirus, Telemaco invece nell’intervista a Novella 2000 sostiene che fu lui ad invitarla in Egitto per non farla stare da sola in un angusto appartamento a Milano.

Situazione Olga, moglie o presunta ex di Telemaco: quest’ultimo nega che lei abbia detto che lo rivuole con sè perché lui e la donna si sono lasciati  da mesi con una scrittura privata di separazione (off topic: se non viene attivata la legge il documento non ha alcun valore). Eppure nella Casa Guenda ha rivelato che Olga le ha fatto delle pesanti minacce per la sua relazione con Telemaco che erano talmente gravi da spingere la regia alla censura !  :O

Maria Teresa Ruta è seriamente preoccupata per questa storia d’amore della figlia con Telemaco: ritiene l’uomo troppo più grande della ragazza e il fatto che sia pure padre e sposato rende il tutto ancora più complicato.

Ma come la prenderebbe Maria Teresa se scoprisse che Guenda le ha nascosto che Telemaco ha anche un altro figlio di 18 anni e soprattutto che Olga l’ha minacciata pesantemente?

Queste due verità verranno rivelate stasera nella puntata ad una madre già abbastanza in ansia per la figlia?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...