Archivio tag: Guenda Goria fidanzato

‘Grande Fratello Vip’ Ecco l’appello disperato di Olga, la donna a cui Guenda Goria sembrerebbe aver portato via il marito e il padre di suo figlio

‘Grande Fratello Vip’  Ecco l’appello disperato di Olga, la donna a cui Guenda Goria sembrerebbe aver  portato via il marito e il padre di suo figlio

Guenda Goria gfvip

 

 

Nel nostro articolo precedente vi avevamo rivelato che Guenda Goria non era single bensì fidanzata con un uomo di nome Telemaco Dell’Aquila conosciuto in vacanza recentemente e che, per amor suo, aveva lasciato la moglie Olga con cui ha avuto uno splendido bimbo ( i particolari qui). Ma su questa separazione evidentemente la donna non è d’accordo e dalle pagine Instagram di Giornalettismo è lei stessa a lanciare un monito importante alla sua rivale Guenda:

”Io amo Telemaco e voglio salvare la nostra famiglia. So che Telemaco e Guenda erano a Milano prima che lui entrasse nella Casa ma non mi arrendo. Telemaco e io siamo una famiglia, abbiamo un figlio”.

Intenzioni molto chiare quelle di Olga non vi pare? Tuttavia lei dovrebbe anche considerare cosa intende fare suo marito Telemaco e aggiungiamo pure che Guenda non è un agnellino come qualcuno pensa, ma una determinata che va dritta verso l’obiettivo.

Ne vedremo delle belle, non vi pare?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...