Archivio tag: Gruppo consorzio di Valenza

‘Gossip’ Shock! Giulia De Lellis denunciata per presunta truffa! Ora chi dovrà risponderne?

‘Gossip’ Shock! Giulia De Lellis denunciata per presunta truffa! Ora chi dovrà risponderne?

Giulia de lellis denuncia

Poco fa il quotidiano La Stampa ci ha dato una notizia che ha dell’incredibile: la presidente del consorzio DiValenza Barbara Rizzi andrà in procura per denunciare l’influencer Giulia De Lellis:O

La motivazione è un video girato dalla romana che sponsorizzava la vendita di bracciali il cui ricavato sarebbe andato interamente in beneficenza agli orafi valenzani che stanno subendo la crisi economica a causa del Coronavirus.

La De Lellis nei suoi video pubblicizzava bracciali della gioielleria Different Class Jewelry di Milano. La Rizzi ha telefonato ai titolari della gioielleria che hanno detto che era una vendita per beneficenza ma la donna ha risposto che agli orafi valenzani non era giunto un euro e i titolari a quel punto si sono giustificati dicendo che “l’attrice aveva letto male il copione”!  :O

La Rizzi ha il sostegno degli orafi valenzani, che si sono veramente indignati passando addirittura ad offendere la giovane romana, e lunedì l’avvocato Massimo Grattarola depositerà in procura la denuncia-querela nei confronti di Giulia De Lellis!

Bel guaio per l’influencer di Pomezia, siete d’accordo? Ma forse non è lei a dover essere denunciata, semmai chi le ha commissionato la sponsorizzazione? Vedremo come procederà il tutto. Vi terremo informati.

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...