Archivio tag: Grazia Di Michele

‘Sanremo 2021’ Ecco il toto nomi dei big partecipanti che piaceranno non solo agli over ma anche ai giovani. Molti provengono dai talent

‘Sanremo 2021’ Ecco il toto nomi dei big partecipanti che piaceranno non solo agli over ma anche ai giovani. Molti provengono dai talent

Mancano poco più di 3 mesi (per l’esattezza il battesimo avverrà il 2 marzo) del Festival di Sanremo 2021 condotto per la seconda volta consecutiva da Amadeus ed è partito il toto nomi per i cantanti big che vi parteciperanno. La lista definitiva verrà comunicata il 17 dicembre dal direttore artistico ma nel frattempo questi sono i nomi che circolano tra gli addetti ai lavori e sono stati segnalati da ” FqMagazine” a ” Ilfattoquotidiano.it”.

Classificando i toto nomi in base al genere musicale, la componente femminile sarà rappresentata da:

Gaia Gozzi, Noemi, Arisa, Annalisa, Loredana Bertè, Malika Ayane, il trio Rossana Casale, Grazia Di Michele e Mariella Nava, Orietta Berti e Margherita Vicario, giovane attrice e cantautrice italiana.

La componente indie potrebbe essere rappresentata da Fulminacci, Coma Cose ed il duo Colapesce-Di Martino.

Per il rap i candidati sono: Boomdabash, Irama, Willie Peyote, Rkomi, Fedez in coppia con Francesca Michielin.

Per il cantautorato i nomi segnalati sono Ermal Meta e Max gazzè.

E infine aggiungiamo le due band Maneskin e Lo Stato Sociale.

Naturalmente i big concorrenti sono in numero minore di quelli segnalati: il 17 dicembre ne verranno confermati 20 ma qualcun altro si potrebbe aggiungere.

Sicuramente alcuni sono tra questi ipotizzati. E voi chi vorreste partecipasse di questi big al Festival di sanremo 2021?

by emmaforever

Leggi anche...

Che fine ha fatto Grazia Di Michele? Finito Pequenos Gigantes tornerà ad Amici 15? Ecco gli indizi…

Grazia Di Michele tornerà ad Amici?

Alcuni mesi fa avevamo appreso dell’arrivederci al talent Amici di una delle coach storiche del programma, parliamo di Grazia Di Michele, che dapprima ci salutava per lavorare solo nel dietro le quinte e successivamente salutava il talent per approdare a Pequenos Gigantes, dove avrebbe insegnato canto ai piccoli concorrenti…il tutto al di là delle telecamere, infatti non l’abbiamo mai vista, neanche di sfuggita, in puntata.

Alla fine del programma ci aspettavamo di rivederla nel talent di Maria De Filippi.

Invece da “TV Sorrisi e Canzoni” apprendiamo che:

Chissà se una volta terminata la sua collaborazione con il 59° Zecchino D’oro (dove fa parte della commissione artistica) farà in tempo a tornare ad Amici per il serale, ormai alle porte.

Siete dispiaciute del fatto che quest’anno la sua collaborazione ad Amici sia stata così limitata?

Leggi anche...

Amici 14: inzia il Countdown tra Conferme, Partenze e Novità…

Le ore 14e10 del 22 Novembre sono vicinissime, e finalmente le porte della Scuola di Amici saranno nuovamente aperte!.

La scuola più famosa d’italia sta per riaprire i battenti e le 14e10 di sabato 22 Novembre sono sempre più vicine, cosa ci dovremo aspettare dalla 14esima edizione del talent di Maria De Filippi?

Sicuramente ci saranno delle novità nel cast: Francesco Sarcina subentra a Klaus Bonoldi e affiancherà Rudy Zerbi, Carlo Di Francesco e Grazia Di Michele.

Per quanto concerne il Ballo confermati Alessandra Celentano, Kledi, Garrison e Veronica Peparini.

Alcuni concorrenti sono stati già annunciati (leggete qui Svelati i nomi dei primi concorrenti ufficiali di Amici14 ) e per il serale si parla di un ospite, Roberto Saviano (potete leggere qui Amici 14: Maria De Filippi ci anticipa la presenza di un ospite inaspettato… ), che porterà una ventata di freschezza nei meccanismi del talent.

Sempre per quanto concerne il serale in molti stanno richiedendo la presenza di Mara Venier, reduce dal successo della sua partecipazione in “Tu si que Vales“…ma lei ha già smentito (per quello che vale…), più probabile la disponibilità di Francesco Renga.

Ma la cosa che ci interessa di più, in questo momento, è arrivare a sabato quando Maria De Filippi ci svelerà i nuovi componenti della classi di canto, ballo, rap, dance crew e ballo latino-americano.

Voi cosa ne pensate?

La vostra Gossippetta.

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...