Archivio tag: grande fratello vip. francesco monte

#gfvip Alberto Dandolo lancia la bomba: Francesco Monte tradiva Cecilia Rodriguez vivendo una storia parallela con un’altra donna? E chi sarebbe questa?

Francesco Monte tradiva Cecilia Rodriguez?

by Haske

La storia di 4 anni d’amore tra l’ex tronista Francesco Monte e Cecilia Rodríguez è ormai naufragata.

La ragazza lunedì ha comunicato, dopo aver trascorso una settimana in cui si era già spinta oltre con Ignazio Moser, di non sapere più se fosse innamorata o meno. A quanto pare, si è schiarita subito le idee visto che meno di 24 ore dopo era infrattata col ciclista, dietro la tenda del confessionale, e stanotte ha consumato sotto le coperte.

Gli autori, tra cui Parpiglia e Signorini, amici dei Rodríguez, hanno parlato d’amore già in tempi per nulla sospetti e hanno da sempre fatto capire di spingere molto per l’unione della nuova coppia, criticando il già “tradito” Monte.

Ed ecco, dunque, intervenire un altro amico del GFVIP, il quale rivela gli esiti del televoto ore prima, Alberto Dandolo.

Alberto ha scritto un post su IG, in cui evidenzia che in realtà tradimento non c’è stato perché i due si erano già lasciati e, sempre per seguire la scia delle critiche verso Monte che aiuta ad avallare la storia in corso, ha aggiunto che il tronista avesse già qualcuna con cui si intratteneva. Leggete un po’ che insinua e come poi sembra ridimensionare il tutto:

Fosse così, però, il teatrino non sarebbe svolto solo da parte di Monte, il quale ottiene 500 euro ad ospitata, qualche follower in più e la partecipazione all’Isola, ma anche e soprattutto da parte della concorrente Cecilia che invece ha parlato di un fidanzamento privo di crisi (“è un problema mio, non c’entra Francesco”). Soprattutto non ha detto di non essere più innamorata ma solo incerta. E prima di due settimane fa ha sempre richiesto a gran voce persino gli aerei da Francesco.

In tutta probabilità, vista l’orda di commenti negativi nei confronti della Rodríguez, il programma cerca di tutelarla al solito, puntando a denigrare Monte (ad esempio con la puntuale notizia della partecipazione all’Isola dei Famosi). Ma, come la volti e la giri, la figura resta quella: se davvero Monte aveva una storia parallela e i due già si erano lasciati per questo, perché Cecilia ha mentito? Chi è peggio dell’altro?

Voi cosa ne pensate? Qual è la verità? Il GF ha richiesto la coppia per il business e i due ne hanno approfittato per dar libero sfogo a esigenze causate da astinenza? Ma soprattutto ora uscirà fuori questa donna che ci delizierà con racconti surreali nei salotti di Barbara D’Urso? Attenzione che il trash continua…

Leggi anche...