Archivio tag: grande fratello vip diretta

‘Grande Fratello Vip’ Finita la puntata la casa cade in depressione. Fernanda Lessa si butta per terra a piangere e Adriana Volpe si infuria con gli autori e trasgredisce alle regole. Che sarà successo?

‘Grande Fratello Vip’ Finita la puntata la casa cade in depressione. Fernanda Lessa si butta per terra a piangere e Adriana Volpe si infuria con gli autori e trasgredisce alle regole. Che sarà successo?

gfvip depressione

Finita la puntata del Grande Fratello Vip di ieri sera, Fernanda cade disperata in lacrime e si nasconde in camera, tra i letti, per non essere trovata e piangere in pace.

 

A trovarla in quello stato è Adriana Volpe che subito va a consolarla e la fa sfogare. Fernanda è scossa per essere stata ripresa da Alfonso Signorini ed essere stata appellata come una che fa magia nera, in quanto sentendo troppa negatività uscire da Antonella Elia, era solita farsi il bagno buttandosi il sale sulle spalle. Le accuse arrivatele dal conduttore e gli opinionisti l’hanno veramente provata. Ora la donna ha paura per le figlie, che vengano bullizzate e chiamate streghe a scuola. Adriana cerca di farle capire che nessuno voleva offenderla o accusarla con cattiveria, ma essendoci state persone che nel mondo dello spettacolo, come Mia Martini, sono state accusate di portare male e poi si sono suicidate, l’argomento andava chiarito. A nulla serve l’abbraccio della Volpe, Fernanda decide di mettersi a letto senza cenare e interagire più con nessuno.

L’atmosfera nella casa dopo la diretta è veramente pesante:

  • Fernanda che piange
  • Denver che pensa alla ragazza e spera sia in contatto almeno con i genitori di lui
  • Teresanna scocciata perché non ha salutato il figlio
  • Antonio arrabbiato con la Volpe
  • Antonella, nera con Licia e Aristide, che non spiccica parola
  • Adriana che va in confessionale e esce arrabbiatissima, tanto da togliersi il microfono e rifiutarsi di reindossarlo benchè ripresa più volte dagli autori.

Perchè è tanto arrabbiata con loro? Uscendo dal confessionale poi esclama ‘due settimane e ora si inizia veramente a giocare’. Cosa intenderà?

Leggi anche...