Archivio tag: grande fratello vip 5 news

Alfonso Signorini rivela che al Grande Fratello Vip quest’anno non ci saranno problemi di casting perchè…e che fine faranno Pupo e Wanda Nara?

Alfonso Signorini rivela che al Grande Fratello Vip quest’anno non ci saranno problemi di casting perchè…e che fine faranno Pupo e Wanda Nara?

grande fratello vip cast

Alfonso Signorini e autori al seguito sono già al lavoro per il “GFVip” che partirà a settembre. Come fanno i casting? Chi si è presentato tra i vip? Probabilmente la prossima edizione sarà ricca di gente dello spettacolo impensabile, che prima del covid non avrebbe mai accettato, ma ora con tutte le restrizioni, è in cerca di qualche ingaggio o anche solo di una scusa per uscire di casa. Ecco cosa racconta il conduttore sul settimanale ‘Tv Sorrisi e Canzoni’:

«Siamo nel bel mezzo dei provini. Li stiamo facendo da casa, io da Milano e il mio gruppo autoriale da Roma, collegandoci con Zoom. Fino a ieri se mi dicevi “zoom” pensavo alla canzone della Carrà! Adesso ho scoperto che è un programma per videochiamate».

Come va con i casting?

«Con mia grande sorpresa si sta  profllando un cast di grandissimo interesse. Abbiamo visto circa 40 vip ed entro un paio di settimane passeremo in rassegna i giovani categoria importante ma difficile perchè, per ragioni anagrafiche, spesso non possono essere definiti vip».

Vista la crisi nel mondo dello spettacolo in tanti si faranno avanti…

«Con set chiusi e concerti sospesi, ci siamo ritrovati molti nomi ai provini. Inoltre, la scorsa edizione è piaciuta anche a tanti insospettabili che si sono proposti perche si sono affezionati al programma e si fidano di me».

La struttura del reality sarà come prima dell’emergenza sanitaria?

«Ancora non sappiamo se ci sarà il pubblico. Vediamo cosa succederà nei prossimi mesi e come sara strutturata la Casa del punto di vista della sicurezza».

Pupo e Wanda Nara saranno riconfermati come opinionisti?

«A me piacerebbe che Pupo ci fosse, come pure Wanda. E adatta a questo programma anche se faticavo a capire quello che diceva perche lei parlava basso e io sono sordo! Hanno funzionato, ma non decido solo io».

Le hanno attribuito anche la conduzione del “GF” normale e di altri progammi. Cosa c’è di vero?

«Niente, che io sappia. Non sono un onnivoro di tv, non ho la smania delle telecamere. Il lavoro non mi manca… Mi piace fare poche cose e farle bene».

Sarà un cast stellare?

Seguiteci su telegram cliccando qui

Leggi anche...