Archivio tag: grande fratello vip 3

Commento alla terza puntata del ‘Grande Fratello Vip’ 3: si piange ancora per “amori finiti”, chi dovrebbe farci ridere…”ci indigna” e due concorrenti hanno mostrato chi sono veramente…il gioco è finalmente partito? Siete d’accordo con la nostra Emmaforever?

Commento alla terza puntata del ‘Grande Fratello Vip’ 3: si piange ancora per “amori finiti”, chi dovrebbe farci ridere…”ci indigna” e due concorrenti hanno mostrato chi sono veramente…il gioco è finalmente partito? Siete d’accordo con la nostra Emmaforever?

 

grande Fratello vip commento

 

Ieri sera è andata in onda la terza puntata del Grande Fratello Vipe i colpi di scena, tanto pubblicizzati nel promo…non ci sono stati. BUD

In realtà abbiamo visto Francesco Monte messo davanti per l’ennesima volta alla sua sofferenza per l’ex Cecilia Rodriguez (ma quando finirà?  (zz)  ) e poi abbiamo assistito al commovente incontro col padre, il suo unico punto di riferimento dopo la prematura scomparsa della madre.

Anche a Silvia Provvedi non è stato risparmiato il momento sofferenza d’amore ( filmato sull’ex Fabrizio Corona e le sue crudeli parole, non sono riusciti a convincerlo ad entrare nella casa? HAHA HAHA ) ma lei è riuscita a formulare un discorso sulla dignità in amore che rimarrà nella storia del GfvipBRAA

Ma ora andiamo a parlare del vero protagonista di questa edizione: il comico che non fa ridere ma sa far suscitare indignazione in chi lo guarda: Maurizio Battista! :O 

È lui la vera rivelazione di quest’anno: ha dalla sua la capacità di parlare male di tutti 24 ore su 24, anche del suo amico Enrico SilvestrinCon quest’ultimo e la Marchesa D’Aragona ha costituito un trio molto deciso e pronto a prendere il comando sulla Casa e gli altri inquilini (“glie piacerebbe”).  Battista lo fa sparlando di ciascuno alle spalle e la Marchesa lo fa usando un tono mellifluo e sfruttando il suo ruolo autorevole di nobildonna; c’è infine Enrico Silvestrin, che dei tre è il più trasparente, dice sempre quello che pensa, anche in maniera troppo cruda e che, siccome è finito in nomination, potrebbe uscire anche la prossima settimana!

Il ” famigerato” trio ha fatto fuori per primo Valerio Merola, sfruttando la sua vicenda di Vallettopoli e i racconti su di lui e Moana Pozzi citati in un libro. Silvestrin ha mostrato profonda indignazione per le parole di Merola, dalla parte di chi state?

Prossima vittima designata Eleonora Giorgi, mal sopportata dal trio perché capace di controbatterli senza scomporsi. Lei sta dimostrando molta calma e definisce l’atteggiamento di Battista un atteggiamento fascista!   :O

Particolare menzione va a Ivan Cattaneo: lo trovo molto invadente, parla continuamente di sexso, recita il ruolo del povero Calimero per suscitare la compassione e non farsi nominare. Meglio che uscisse lui al posto di Silvestrin, utile alle dinamiche non vi pare?

Infine vorrei aggiungere che, per adesso, Lory Del Santo è protetta dagli attacchi ma, uscita la Giorgi, la prossima vittima della Marchesa sarà proprio lei!

Il gruppo giovani per adesso sembra molto unito, ma attenti al filmato delle coperte: Francesco Monte e Stefano Sala sono la risposta giovane a Battista e Silvestrin! Sotto quelle lenzuola hanno stretto un’alleanza per arrivare fino alla fine e vedrete come a poco a poco elimineranno i compagni  (unica eccezione saranno Le Donatella che salveranno finché è possibile).

Forse è una previsione troppo sul lungo periodo…ma potrebbe essere corretta, che ne pensate?

By Emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Due concorrenti si nascondono volutamente dalle telecamere, cosa sta succedendo tra loro? Ecco il video incriminato…voi cosa pensate?

‘Grande Fratello Vip’ Due concorrenti si nascondono volutamente dalle telecamere, cosa sta succedendo tra loro? Ecco il video incriminato…voi cosa pensate?

ilary blasi

Da qualche giorno sul web gira un video del Grande Fratello Vip 3, girato in notturna nella Caverna e risalente a qualche giorno fa:

In esso si vedono Francesco Monte e Stefano Sala che vanno a dormire in letti vicini.

Ad un certo punto il bel pugliese, col riparo di un cuscino, attira il modello a se’ e coperti dal guanciale, fanno qualcosa per non essere ripresi.

Poco dopo, si rifugiano sotto le lenzuola, anche lì per sfuggire alle telecamere.

Perché? Qualcuno maliziosamente ha pensato ad un bacio passionale tra i due (  HAHA ), altri invece hanno pensato ad un accordo lontano dagli altri per le nomination. Ai telespettatori più attenti non è infatti passato inosservato il fatto che Francesco e Stefano si conoscano da tempo e abbiano amici comuni.

Dunque hanno deciso di adottare una strategia comune per nominare gli altri e salvarsi reciprocamente? Stavolta hanno nominato Ivan Cattaneo, il prossimo chi sarà? Ma perché, se hanno fatto questo, hanno avuto addirittura bisogno del cuscino e delle lenzuola?

By Emmaforever

Leggi anche...