Archivio tag: grande fratello vio. antonella mosetti

#gossip Antonella Mosetti contro Selvaggia Lucarelli: “Pratica cyberbullismo!” E il suo ex fidanzato Gennaro? Su Montano invece ci dice che…

Antonella Mosetti, archiviata l’esperienza al GfVip, ha messo da parte anche il rapporto con il toyboy Gennaro Salerno, con il quale stava insieme appunto nel periodo in cui ha partecipato al reality.

La rottura è certa, una decisione dovuta di fronte a un amore che lei definisce “malato”. I motivi di questa definizione non sono invece noti.

Intanto, contenta della sua nuova vita da single, la Mosetti ha solo il cruccio della presenza social di Selvaggia Lucarelli, da lei apostrofata come una “cyberbulla”.

A quanto pare la scrittrice e giudice di diversi programmi ha scritto delle parole pesanti sul conto di Asia, la figlia della Mosetti. A tal proposito, spiega:

“Io non le avevo mai risposto così anche quando in passato attaccò mia figlia, che allora era minorenne, coprendola di insulti. Questa volta, però, mi sono veramente stancata, quindi mi sono già mossa. Il punto è che lei non ha niente da perdere, quindi spero di incontrarla di persona: questo mi aiuterebbe a chiudere un cerchio di sofferenza, soprattutto per quanto ha detto in passato su Asia. Non si può massacrare una ragazzina. Poi Selvaggia Lucarelli è madre: ha un figlio, non so come le venga in mente. Per il resto, la mamma dei cretini e sempre incinta: di Lucarelli ce ne sono miliardi in giro, io sono una che non prova cattiveria né invidia, quindi cose non le capisco. Donne così spero di non averle mai accanto nella vita. Sicuramente sarò meno colta di lei, però il mio cuore e molto più grande. Vivo meglio.”

È a questo punto che Antonella chiosa in modo secco perentorio:

“Quello è cyberbullismo: si crea un meccanismo molto pericoloso”.

Cosa le risponderà adesso la Lucarelli? Il suo ex Montano con cui è stata ben 7 anni, invece, ha da poco avuto la gioia di diventare papà di Olympia dalla sua nuova compagna.

La Mosetti dice di essere contenta per lui e descrive Aldo come un uomo meraviglioso, onesto e leale in quanto subito dopo la loro rottura e l’inizio della sua nuova relazione, non l’ha più contattata spesso nel pieno rispetto della compagna.

Cosa pensate delle parole di Antonella Mosetti?

Leggi anche...