Archivio tag: grande fratello vedere la diretta

Anticipazioni di quello che accadrà stasera durante puntata del Grande Fratello: in arrivo una busta rossa che non porta buone notizie

Stasera al grande fratello grandi novità e decisioni da prendere tra tutti i concorrenti



Il televoto decreterà chi tra Igor e Luigi dovrà abbandonare la casa, siamo pronti quasi a scommettere che sarà proprio il biondo siciliano ad uscire visto la poca simpatia che riscuote tra il pubblico.

Ospite nella casa Luca Argentero che aiuterà i concorrenti ad espletare la prova dei baci assegnatagli dagli autori
Giovanni stasera si troverà costretto a prendere una decisione molto importante: la carriera medica o quella mediatica? Come vi abbiamo già spiegato l’aspettativa del bel medico sassarese sta per concludersi, a questo punto dovrà decidere se abbandonare la casa per tornare a lavorare in ospedale o abbandonare l’ospedale e la sua carriera di ortopedico per provare a vincere il Grande Fratello…cosa deciderà Angiolini?

Si parlerà sicuramente anche della love story tra Manfredi e Barbara

 

Come annunciato dalla D’urso ci sarà una bella busta rossa da leggere che non porta nessuna buona notizia…che gli autori abbiano accolto gli accorati reclami degli utenti così da punire coloro che si stanno comportando scorrettamente con atti di bullismo verso Federica, Simone o Mary?

Alcuni concorrenti potrebbero essere messi alla prova e accettare, in cambio di denaro, una “proposta indecente” che potrebbe cambiare gli equilibri nella Casa.

Alessandro ha scritto una lettera dedicata a Federica, quale sarà il suo contenuto? Per caso un dietro-front del romanista che abbandona l’idea di riconquistare la sua ex per iniziare una nuova storia con Federica

Leggi anche...