Archivio tag: grande fratello ultime notizie

#gf15 Scoop Luigi Favoloso abbandonerà in modo protetto il reality? Ecco la strana segnalazione…

#gf15 Scoop Luigi Favoloso abbandonerà in modo protetto il reality? Ecco la strana segnalazione…

Luigi Favoloso

Luigi Favoloso è sempre al centro delle discussioni del web, ha diviso l’opinione del pubblico da casa, in molti sono indignati per i suoi modi di fare e gli atteggiamenti avuti nei confronti di Aida Nizar, fino ad essere definito il “bullo”. Questa nuova edizione è caratterizzata da atti violenti e volgari, tanto da far indignare gli sponsor che hanno deciso di ritirare la loro collaborazione. In molti si aspettavano che insieme a Baye Dame fosse squalificato anche lui, la sua aggressività è continuata nei confronti di altri ragazzi all’interno della casa, troppa la voglia di prevalere sugli altri, la voglia di protagonismo. A quanto pare martedì potremmo assistere alla fatidica scelta da parte della produzione di eliminare Luigi, ma attenzione non in modo così plateale ma in maniera diciamo “soft”.

Luigi potrebbe abbandonare la casa perché affranto psicologicamente per la fine della storia con Nina Moric, causata dal suo flirt con l’ex concorrente Patrizia Bonetti. Guardate come testimoniano sul web questo spoiler:

Quello che sta accadendo in queste ore sembrerebbe dar ragione a questo scoop, Favoloso ripetutamente sta chiedendo in confessionale di vedere Nina, ma lei sui social network aveva fatto sapere di non avere nessuna intenzione né di entrare nella casa e né di essere ospite del salotto televisivo di Barbara D’Urso. A questo punto lui potrebbe autoeliminarsi con la scusa di voler andare a chiarire con la Moric. Fino a qualche giorno fa non era assolutamente pentito, ora casualmente gli manca la sua ex fidanzata.

Altro atteggiamento strano è quello degli altri gieffini, i quali hanno sempre sostenuto Luigi e anzi per loro era un idolo, ora sono diventati insofferenti alla sua presenza. Proprio dietro a questa seconda anomalia, si nasconderebbe lo zampino del Grande Fratello che avrebbe incitato i ragazzi a nominarlo, ma in questo caso si tratterebbe di un’eliminazione diretta senza televoto. È chiara la volontà di non volerlo far uscire come perdente, oltre a preservare la sua immagine. Come mai tutta questa protezione nei suoi confronti?

Leggi anche...