Archivio tag: grande fratello rimandato

Shock per gli amanti dei reality: alcuni molto attesi sono stati cancellati, altri allungati e…Ilary Blasi che fine farà?

Shock per gli amanti dei reality: alcuni molto attesi sono stati cancellati, altri allungati e…Ilary Blasi che fine farà?

reality promossi e bocciati

Lunedì scorso nella casa del Grande Fratello Vip sono entrate tre nuove aspiranti concorrenti e tutti si sono chiesti il motivo di questo ingresso visto che la fine del reality ė prevista per la fine di Marzo.

Ieri Publitalia ha reso noto i palinsesti primaverili e ogni dubbio é stato sciolto, infatti il reality condotto da Signorini é stato allungato e finirà ad Aprile, mentre attenzione e non scioccatevi, l’Isola dei famosi che doveva essere condotta da Ilary Blasi, é saltata e molto probabilmente andrà in onda a Gennaio del prossimo anno.

Come l’isola dei famosi anche il Grande Fratello nip condotto da Barbara D’Urso é slittato e molto probabilmente partirà a Settembre del 2020. E allora non ci sarà più una versione Vip?

Ma quali sono le novità del palinsesto primaverile di canale 5?

Vedremo una terza edizione di All togheter Now condotto da Michelle Hunziker e J-Ax e come sapete ritornerà sui nostri schermi anche lo Show dei Record. In prima serata vedremo degli speciali di Avanti un altro e Caduta Libera e il nuovo show di Pio e Amedeo.

Inoltre Venerdì prossimo andrà in onda la prima puntata del serale di Amici 19 che sarà in diretta ma dopo le prime quattro puntate sarà spostato di nuovo al sabato prendendo così il posto di C’é posta per te.

Che ne pensate di tutti questi cambiamenti? Sta iniziando la discesa dei reality? Ma soprattutto…Ilary Blasi a questo punto che fine farà?

 

Leggi anche...