Archivio tag: Grande fratello ed il telefono rosa

#GF15 Ancora atti di bullismo nella notte verso Aida Nizar ed interviene pure il telefono rosa

#GF15 Ancora atti di bullismo nella notte verso Aida Nizar ed interviene pure il telefono rosa

Grande Fratello 15

Al peggio non c’è mai fine, è proprio vero questo detto, molto attinente a quello che sta accadendo nel reality “Grande Fratello“. In questi giorni abbiamo assistito a gravi scene di bullismo nei confronti della concorrente Aida Nizar, al riguardo la redazione ha inviato una comunicazione severa ai partecipanti ma tutto ciò non è bastato. Questa notte è avvenuto un nuovo grave atto di bullismo, Luigi Favoloso ha rubato un’agendina ad Aida, nella quale lei scrive le frasi in italiano, lui dopo aver letto tutto ai coinquilini, l’ha nascosta. Nel momento in cui ha chiesto di riaverla, lui ha negato di averla presa, Patrizia complice ha fatto finta di non sapere nulla. Il gruppo era complice, nessuno è intervenuto in sua difesa anzi Baye Dame le ha inveito contro, dicendo:”

“E non ha ancora visto niente, non sa quanto posso diventare cattivo. Fa le valigie, la porta è quella”.

Aida è scoppiata a piangere ed è stata male. Nel frattempo il pubblico attraverso il web ha avviato una petizione per squalificare Baye Dame, Danilo Aquino e Luigi Favoloso, ma ad onor del vero andrebbero squalificati tutti  tranne Alberto che la difende e per questo motivo subisce anche lui atti di bullismo. Luigi ed Angelo le hanno anche fatto dei peti alle spalle, mentre Aida ed Alberto parlavano sul divano.

Lucia Bramieri visto che Aida non si è seduta a tavola con loro, ha detto:

“Non mangia con noi? Mi viene da dire “Speriamo che non resti alcunché. Riempiamo i nostri piatti così non rimane niente”.

Nei giorni scorsi Patrizia le ha fatto delle smorfie di disgusto, Lucia O. ed Alessia l’hanno definita con appellativi sgradevoli. Danilo e Luigi hanno incitato gli altri concorrenti di proseguire e parlare dopo le 2, visto che al contrario delle altre edizioni, quest’anno la diretta viene interrotta e quindi non giudicabili dal pubblico a casa dopo tale orario.

Ma gli autori che fanno dormono in questa situazione di allerta? Persino il telefono rosa è intervenuto con un comunicato riportato da Il tempo:

A questo punto si interverrà o in nome del santo share aspetteremo finche non accadrà qualcosa di irreparabile?

By Mavi

Leggi anche...