Archivio tag: grande fratello 24

#GF14, Diego Ianniello, appena entrato nella casa, si bacia con…

Diego Ianniello si bacia nel primo giorno di permanenza nella casa del Grande Fratello!

Rocco Siffredi è entrato nella casa per smuovere la situazione un pò stantia e creare delle situazioni piccanti, appena finita la puntata sono iniziate le sue “prove”…  HAHA …diciamo delle lezioni di approccio e un pò di sano fetish…  HAHA …protagonisti di una di queste scenette erano Simone e Rossella

Rocco dice a Simone di bruciare il numero della principessa e di lanciarsi in questa esperienza tattile e di bacio…i due finiscono avvinghiati…ci siamo quasi per questo benedetto bacio…ma niente scoppiano a ridere e lei non lo bacia…a Rocco lo spettacolo non è piaciuto…a questo punto lei si fionda su Simone per baciarlo ma lui si scansa come al solito (c’è la principessa che lo guarda, leggete QUI… )…

Jessica lì vicino propone di fare qualcosa con Diego…il primo che passa…via il top e bacio, come se non ci fosse un domani! E brava Rossella!

Ma cosa sappiamo del 29enne Diego?

“è un personal trainer, maestro di tennis e quarterback della squadra di Football Americano Grizzlies Roma, Diego è un ragazzo che si definisce “socievole, fedele e affettuoso”, ma, alle volte, ha dei dubbi sul suo carattere: “non capisco se sono un bravo ragazzo che fa il cattivo o un cattivo ragazzo che cerca di fare il bravo”. Vive da solo, a Roma, dopo la fine della relazione con la sua ex compagna, con cui ha avuto un figlio che ora ha 5 anni. Pensa che entrare nella Casa di GF sarebbe divertente per uno come lui che è attratto dalle cose insolite.”

Ha fatto bene Rossella?

Se volete essere aggiornati su tutte le news del grande fratello iscrivetevi a questa pagina Le news del Grande Fratello

 

Leggi anche...