Archivio tag: Grande fratello 16 news

Nella casa del Grande Fratello 16 ‘entra’ anche Sara Affi Fella!

Nella casa del Grande Fratello 16 ‘entra’ anche Sara Affi Fella!

sara affi fella

Nella casa del Grande Fratello 16 il tempo è tanto e non si sa come impiegarlo, quindi cosa fare se non spettegolare sui personaggi noti? E’ quello che è successo oggi durante il pranzo, quando i commensali si sono messi a parlare di quanti followers ognuno di loro avesse su instagram e patatrac…ad un certo punto è uscito fuori il discorso su Sara Affi Fella e la discesa dei suoi quando hanno saputo che nascondeva Nicola Panico nell’armadio. Ecco la conversazione per intero che riporta ‘Bitchyf’ sul suo sito:

Gennaro: “Quanti follower avete su Instagram? Io più di 100.000”
Erica: “Io ne ho quasi 12.000, ma non sono nessuno e quindi sono pure troppi”
Lemme: “Io 6.000”
Cristian: “Vi ricordate la cosa di Sara Affi Fella? Ahahahah. Tutti si erano messi e le sono scalati i follower”
Valentina: “Oddio si ahahaha facevano il countdown tipo capodanno. Aahahhahaah”
Cristian: “Infatti quella poi ha bloccato tutto. Ti rendi conto?”
Valentina: “Ha preso per il cu*o. La gente non è scema, se tu la prendi in giro è finita. Se inganni chi ti segue…”
Valentina: “Ha fatto proprio una bella gaffe ahahah”
Michael: “Ma si sono messi d’accordo tutti, una roba grossa”
Valentina: “Un bel defollow”
Insomma volenti o nolenti, si continua ancora a parlare di lei nonostante siano passati mesi, lei si sia riappropriata del suo vecchio profilo instagram e abbia ricominciato a far un po’ di sponsorizzazioni per campare. Certi personaggi fanno dei giri immensi ma non si dimenticano. C’est la vie!

Leggi anche...

Ultime news Grande Fratello 16: un concorrente riceve il due picche e un altro forse vuole abbandonare

Ultime news Grande Fratello 16: un concorrente riceve il due picche e un altro forse vuole abbandonareGrande Fratello

Nella casa del Grande Fratello si vorrebbe far decollare il primo amore, ma a differenza di quello che succede quasi sempre, uno dei protagonisti si tira indietro e dichiara candidamente e senza mezzi termini che non contraccambia l’interesse che gli è stato palesato. Stiamo parlando del tenebroso Gaetano e della dolce Martina. E’ lei stessa a raccontare l’accaduto alle coinquiline Ivana e Mila:

“Non c’è proprio interesse. Come ragazzo sì, lo sguardo quello che te pare ma…non vedo altro. Gliel’ho detto in faccia l’altra sera. Mentre eravamo fuori a fumarci una sigaretta insieme lui mi ha fatto: “Ma se io impazzisco e ti bacio?” Io ho risposto “Non te lo lascerei fare, non è un interesse ricambiato”.

Sfuma così la possibilità di veder la prima storia d’amore di quest’anno nel reality. Vediamo a chi toccherà provarci ora, perchè si sa senza l’amore il gf è noioso. Nel frattempo tiene banco un altro concorrente che in queste ore sta mostrando grande disagio a star rinchiuso e sta valutando l’idea di abbandonare il gioco. Si parla di Michael Terlizzi. Ecco come si sfoga con Gaetano e Gennaro:

“Oggi ho avuto uno sfogo pesante…in bagno…dove non ci sono le telecamere. Ho detto sto bene ora ma mi sono accorto che non è vero…non so se faccio più bella figura a prendere e uscire. Sto avendo delle serie difficoltà che non riesco a spiegare. Non so qual è il problema…è come se…non lo so! Mi viene la voglia di uscire, perchè sto…non lo so. Adesso pensare a questa cosa…”

Insomma il malessere di Michael continua, scatenato probabilmente da alcuni scambi di opinioni con Cristian, che ha dubbi sulla sua sessualità e glieli ha palesati insistentemente. Scavare a fondo la sua anima non deve aver fatto piacere a Terlizzi, forse non ha la personalità adatta per star in un posto dove tutti vogliono per forza sapere come sei e cosa fai abitualmente nella vita di tutti i giorni. Figuriamoci quando saprà che nel salotto della D’Urso non si fa che parlar di questo…cosa succederà stasera? Veramente abbandonerà la casa?

Leggi anche...